If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ou porca *****....e poi ti lamenti di essere secchissimo....e allora io veramente esco da auschwitz....e che *****....auhauah
Guarda Mona ti assicuro che in foto vengo meglio che dal vivo,il gioco di luci è buono in quella stanza e li avevo appena finito l'allenamento quindi anche i muscoli erano in fase di pump.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Pranzo:
_150g di pasta con sugo di pomodoro.
_150g di fettina.
_Piattone di insalato con olio evo.
Pensavo di ingerire di meno oggi,invece me la sono cavata egreggiamente.
Dai che Miglioroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah giusto dimenticavo:
oggi giornata di rest,penso che farò un pò di sparring contro un maestro di WT(per la gioia di Dorian) e con un pugile,tnt per passare il pomeriggio.
Vediamo le botte che prendo.
Ah giusto dimenticavo:
oggi giornata di rest,penso che farò un pò di sparring contro un maestro di WT(per la gioia di Dorian) e con un pugile,tnt per passare il pomeriggio.
Vediamo le botte che prendo.
Si in effetti sono più che quando mi alleno(tacci mia),e mi sto pure ammalando ***** va a finire che domani non posso allenarmi (Raffreddore,Mal di zucca & 37 di temperatura.).
Eh va bhe comunque sia si narra la cena:
_150g di carne.
_300g di piselli.
_35g di pane.
_20g di prosciutto crudo.
Vediamo se fare il pre-nanna effettivamente mi sento instabile!
Potrei collassare!
Buon giorno a tutto BW.
Mamma mia che raffreddore stamattina,va a finire che mi busco una bella sfebbrata.
Comunque per ora l'alimentazione non la cambio:
Colazione:
_300ml di latte.
_70g di cereali fitness.
_70g di prosciutto crudo.
Sto davvero da Dio,nessun gonfiore,niente di niente,
Sto davvero abituandomi a mangiare "tanto".
Oggi mi aspetta un WO di spalle & gambe,vediamo come va.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta