If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 15:21:36 ---------- Previous post was at 10:06:11 ----------
RISCALDAMENTO: 6' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory B
BackSquat 4x5@77.79.81.81 - 120".
Trazioni presa differenziata 4x5@PL/SS/ML/MS bw + 5kg - 120".
Military Press 4x5@50.51.54.55kg - 120".
Stacco 4x5@98.100.104.108 - 120".
Crunch inverso 4x5@bw + 5kg TUT lento - 30".
Curl concentrazione 1xmax SS Hammer curl TUT 4.2.4 + negative lente Hammer Curl 2 o 3 .
Calf in piedi manubri 3xmax + max@12kg + bw - 60".
DEFATICAMENTO: 6' di corsa.
Valutazione Finale Allora ragazzi eccoci alla seconda seduta della 9a settimana di Bill Star!
Che dire,il mercoledì non sir egistrano grandi aumenti proprio perchè la scheda è quel che è .
Giusto nello stacco e nel military ho dato il meglio aumentando diversi kg!
Da registrare un buon aumento sulle braccia!
---------- Post added at 15:30:10 ---------- Previous post was at 15:21:36 ----------
RISCALDAMENTO: 7' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory C
Back Squat 4x5@79.80.81.83kg 1x3@87kg 1x8@81kg - 120".
Panca piana 4x5@68.70.71.72kg 1x3@77kg 1x8@60kg - 120".
Rematore con bilancere 4x5@72.74.76.78kg 1x3@82kg 1x8@76kg
Dips 3x8.5@bw + 10kg - 90".
DEFATICAMENTO: 8' di stretching blando.
Valutazione Finale Allora amici miei eccoci alla conclusione della 9a settimana e in procinto alla decima!
Back squat alla grandissima,ho provato a farmi il video ma ovviamente la macchinetta era scarica,ho notato(da quel poco che ha ripreso)che ora scendo abbastanza bene,ogni volta arrivo sotto il parallelo anche se a volte di più e a volte di meno!
Panca piana uguale,molto più controllata e i kg aumentano pure.
Rematore idem.
Dip un pò ridotte per un dolorino alla spalla,meglio non sforzare!
Va alla grande ragazzi!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Benvenuto Sayan !
Ti ringrazio per il complimento!
---------- Post added at 16:13:50 ---------- Previous post was at 16:09:09 ----------
Ragazzi son tornato oggi dal 2° week-end F.I.F.
Una esperienza veramente eccezionale,come il precedente del resto,i concetti sono spiegati in maniera perfetta e nemmeno molto difficili da imparare!
Già si è creato un bel gruppetto in amicizia,quindi anche il tempo scorre per il meglio!
Ieri abbiamo trattato allenamenti per dimagrimento,paramorfismi e una ripassato generale oltrte alla pratica di gambe e braccia.
Molto felice di far parte del corso!!!
---------- Post added at 16:14:45 ---------- Previous post was at 16:13:50 ----------
P.S: Cambio i giorni di wo per motivi pratici il Martedì,Giovedì e Sabato!
---------- Post added 15-11-2011 at 15:02:41 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 16:14:45 ----------
RISCALDAMENTO: 7' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory
A
Back Squat 5x5@78.80.82.84.86kg - 120".
Panca Piana 5x5@69.71.72.73.74kg - 120".
Rematore con bilancere 5x5@73.75.77.79.81kg - 120".
French press 3x6@31.33.34kg - 90"
Ext dietro testa 2x11@4kg TUT lento.
DEFATICAMENTO: 6'-10' di corsa lenta.
Valutazione Finale
Allora amici miei,eccoci alla 10a settimana di Bill Star!
Un resoconto?I kg nello squat aumentano e l'esecuzione è buona a parer mio!
Panca piana idem.
Rematore idem.
Tricipiti rispondo bene a questo stimolo,vediamo come andare avanti!
Sul termine fisico,le spalle crescono in maniera incredibile,il petto inizia a prendere una buona forma,i bicipiti li alleno un pò troppo a mio parere(proverò a scaricare),tricipiti buoni e quadricipiti che crescono in maniera impressionante!
Non posso proprio lamentarmi!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
molto bene...sei ancora giovane e stai acquisendo un ottima esperienza che ti darà soddisfazioni personali e ti auguro lavorative...hai fatto bene a scegliere fif, io, danny ed egmario86 siamo cresciuti grazie a franzon, zonin, savagnone e altri grandi personaggi che sicuramente ci hanno fatto diventare "migliori" ( o forse peggiori )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta