If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi quando aumenti il lunedì. devi aumentare anche in tutti gli altri giorni, mi raccomando. è tutto in proporzione.
ultimo appunto: non partire da un 5x5 tirato alla morte. buffer, buffer, buffer. e la sett prossima aumenti 2kg! se parti con un 5x5 tirato alla morte stalli all'istante.
In pratica mantengo gli stessi carichi per tutta la settimana,tranne nei casi dove è indicato.
Grazie ancora campione,lunedì comincio subito!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Tranquillo,mi sfondo!
E prima o poi comprerò un sostegno per il bilanciere per questo maledetto squat!
---------- Post added at 10:45:34 ---------- Previous post was at 10:41:20 ----------
Buongiorno a tutti ragazzi!
Oggi è l'ultimo giorno di scarico attivo,dopodiche si passa all Bill Star! non vedo l'ora.
Ulteriori news:il 1 Ottobre comincerò il corso da Istruttore di Fitness di 1° Livello FIF,non vedo l'ora di darmi da fare per quelle che sono le mie passioni,darò tutto me stesso per raggiungere i miei obbiettivi.
Tra poco inizio lo scarico.
Tranquillo,mi sfondo!
E prima o poi comprerò un sostegno per il bilanciere per questo maledetto squat!
---------- Post added at 10:45:34 ---------- Previous post was at 10:41:20 ----------
Buongiorno a tutti ragazzi!
Oggi è l'ultimo giorno di scarico attivo,dopodiche si passa all Bill Star! non vedo l'ora.
Ulteriori news:il 1 Ottobre comincerò il corso da Istruttore di Fitness di 1° Livello FIF,non vedo l'ora di darmi da fare per quelle che sono le mie passioni,darò tutto me stesso per raggiungere i miei obbiettivi.
Tra poco inizio lo scarico.
Grande Andro!!! in bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti, ma soprattutto per la strada che stai per intraprendere con la FIF!!!
ciao andro complimenti per l'ottimo diario che hai messo su,i progressi sono notevoli
volevo chiederti una cosa, in qualche post fà ho letto che hai usato il jack3d, come ti sei trovato, effetti positivi ne hai riscontrati? e soprattutto effetti negativi ce ne sono stati, o è andato tutto tranquillamente?
Da oggi ho cominciato la dieta più pulita possibile,ad alte kcal per vedere come và ora vi posto: Colazione - Pre-wo: _130g di uva.
_40g di pro whey.
_3g di creatina.
During: _4 pasticche di BCAA.
Post-wo: _4 pasticche di BCAA.
_3g di creatina.
_40g di pro whey.
_150g di banana.
---------- Post added at 14:06:09 ---------- Previous post was at 14:02:32 ----------
ciao andro complimenti per l'ottimo diario che hai messo su,i progressi sono notevoli
volevo chiederti una cosa, in qualche post fà ho letto che hai usato il jack3d, come ti sei trovato, effetti positivi ne hai riscontrati? e soprattutto effetti negativi ce ne sono stati, o è andato tutto tranquillamente?
Ciao Invictus,un grandissimo benvenuto nel mio diario!
Si,ho usato il Jack e non ho riscontrato grandi effetti,oddio,qualcosa ci è stato in termini di energia ma niente di particolare.
Ora ho provato il Napalm su consiglio di Piero Nocerino e devo dire che mi trovo decisamente meglio
Grazie Sergione non vedo l'ora di intraprendere la mia nuova strada!
---------- Post added 03-09-2011 at 11:51:58 ---------- Previous post was 02-09-2011 at 19:34:26 ----------
Buongiorno amici miei!
Oggi mi sono appena aggiustato la dieta,ora la posto ben bene,ditemi le vostre impressioni/miglioramenti: Giorni ON:
Colazione/Pre-wo: .130g di uva.
.40g di pro whey.
.1 Shot di Napalm.
.3g di creatina.
During: .4 pasticche di BCAA.
Post-wo: .4 pasticche di BCAA.
.3g di creatina.
.40g di pro whey.
.150g di banana.
Pranzo: .400g di patate lesse.
.150g di petto di pollo.
.40g di pane.
Spuntino: .100g di prosciutto crudo.
.100g di pane.
.30g di arachidi.
Cena: .2 uova.
.100g di pasta.
.40g di evo.
.50g di pane.
Pre-nanna: .40g di pro whey.
.20g di arachidi.
Totale: 3207kcal 192 PRO 320 CHO 111FAT
Ora mi elaboro la dieta nei giorni off.
Ciao Pioz! ultimamente di rilevante c'è solo che ho avuto un notevole miglioramente generalizzato soprattutto su braccia e petto,mi attingo al protocollo Bill Star da lunedì e ho reimpostato la dieta! tutto qua!
Ciao Pioz! ultimamente di rilevante c'è solo che ho avuto un notevole miglioramente generalizzato soprattutto su braccia e petto,mi attingo al protocollo Bill Star da lunedì e ho reimpostato la dieta! tutto qua!
Hai detto niente... continua su questa strada allora
Hai detto niente... continua su questa strada allora
Oh yes ragazzi,a tutta birra!
Oggi inizio a fare le cose per bene su ogni fronte:dieta(già cominciata)e allenamento Bill Star.
E come sempre speriamo di migliorare,alla grandissima! Colazione/Pre-wo: _130g di uva.
_40g di pro whey.
_3g di creatina.
_1/2 Shot di Napalm.
---------- Post added at 12:39:04 ---------- Previous post was at 12:23:02 ----------
Aggiornata la prima pagina con obbioettivi,dieta e allenamento attuali.
---------- Post added at 16:08:40 ---------- Previous post was at 12:39:04 ----------
Bill Star System -- Road to the victory
A
Squat 5x5@58.60.62.64.66kg - 120".
Panca Piana 5x5@66.67.68.70.73kg - 120".
Rematore con bilancere 5x5@66.68.70.74.78kg - 120".
Sit-up 5x6@20kg - 60".
Dip tra panche 4x6@30kg - 90".
French press 3x8@26kg - 90".
Kick back 2x12@4kg - 60".
Valutazione Finale Amici belli,oggi è un grandissimo giorno:in primis la ripresa degli allenamenti seri e a seguire una bella dose di adrenalina per il corso che frequenterò ad Ottobre.
Ma concentriamoci sull'allenamento,impressionante davvero,molto faticoso(pensavo fosse pi
leggero del precedente ).
Front squat eseguito con dei buoni carichi per le mie povere gambette,posso caricare,leggero buffer non esagerato.
Panca piana tenuta con buffer più alto,ottime sensazioni,sono nettamente migliorato dal mese scorso.
Rematore troppo leggero,devo aumentare,giusto i 78 finali mi hanno impegnato.
Successivamente sono passato ad addominali e tricipiti,distruzione totale.
Mi sono davvero divertito,i pesi sono sempre di più il mio mondo ed è grazie a BW che ho intrapeso questa strada!
---------- Post added at 16:13:56 ---------- Previous post was at 16:08:40 ----------
P.S:Ho sottolineato i carichi perchè mi servono nelle prossime sedute di allenamento!
---------- Post added at 16:34:00 ---------- Previous post was at 16:13:56 ----------
Domani iniziano i preparativi per costruire la mia palestra personale in garage,posterò una foto ora e una foto dopo del lavoro e speriamo che venga fuori qualcosa di buono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta