Buongiorno andre, aggiornaci un pò sulla situazione
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiociao andro..come si va?Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioma lo stacco non c'è lo metti?Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongiorno andre, aggiornaci un pò sulla situazione
Mò vi posto il tutto!
Colazione - Pre-wo:
_1 albicocca.
_35g di pro whey.
_1/2 shot di Napalm.
_3g di creatina.
---------- Post added at 16:08:20 ---------- Previous post was at 15:58:51 ----------
Giorno III - Gambe/Spalle:
Front squat 4@62kg 6@60kg 6@60kg 8@58kg 120''
Stacco regolare 8@80kg 6@95kg 4@100kg 120"
Affondi ss Leg extension 3x6@15kg+12@25kg 60''
Calf 4x25+Rep.parziali 70kg 30''
Military press 8@40kg 6@45kg 6@45kg 4@47kg - 90".
Lento manubri seduto 3x8@12kg 120''.
Alzate laterali 12@4kg 10@6kg 8@7kg 6@9kg 60''.
Alzate 90° 3x8@9kg+10@9kg 60''.
COMMENTI
Allora ragazzi,anche questa sessione è terminata e devo dire che questa è la più stancante di tutte.
Stacco,squat e affondi mi hanno totalmente tolto le forza,però ho cercato di dare il massimo in tutto.
Squat da aumentare decisamente in ogni serie,stacco da aumentare alla prima e di poco nelle altre 2.
Military da aumentare nelle prime serie così come il lento deve aumentare in tutto.
Alzate di ogni tipo,anche li da aumentare ma non posso dire di aver lavorato male.
Mi sento molto bene e vedo che i miglioramenti ci sono in quasi tutti i distretti muscolari,sono sempre più contento e motivato,convinto di quello che sto facendo!
Alla grandissima ragazzi!
---------- Post added at 16:09:38 ---------- Previous post was at 16:08:20 ----------
During:
_4 pasticche di BCAA.
Post-wo = Pranzo:
_3g di creatina.
_4 pasticche di BCAA.
_250g di fettina.
_160g di pasta.
_50g di pane.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttimo Andre
Buon fine settimanaOriginariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobuon fine settimana anche da parte miaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ragazzi buongiorno,eccomi tornato da un bel week-end!
Probabilmente molti di voi si staranno godendo le vacanze e fate solo che bene,per me invece è tempo di normale routine..mi godo qualche giorno qua e la durante la settimana e qualche(parecchie)pazzie alla sera!
In ogni caso non manco mai all'allenamento e alla dieta,oddio si,si sgarra anche troppo..diciamo che tornerò a regole severe a Settembre!
Per comodità vi metto su solo l'allenamento,la dieta è sempre la stessa con qualche aggiunta di gelato
Giorno I - Petto/Bicipiti:
Panca piana manubri 8@22kg 6@26kg 6@26kg 4@28kg 120''
Panca inclinata bilanciere 30°4x6@54.56.58.60kg 90''
Dip parallele 3x8@3kg+bw +max 90''
Croci su piana 3x10@10kg 60''
Pectoral machine 1xmax@25kg 60''
Curl manubri alternato 3x6@14kg RPx4 - 90".
Curl simultaneo su panca inclinata 30° 2x10@10kg - 60".
Hammer cul 3x15@10kg - 60".
COMMENTI
Ragazzoni belli,ho aumentato i kg in tutti gli esercizi e penso che ancora posso aumentare per arrivare al limite dei limiti!
Il petto è veramente distrutto,buonissimo effetto pompaggio,da segnalare le dip che aumentato sempre più,mi trovo molto bene con questo esercizio..a breve mi faccio un video e vediamo se le eseguo bene!
Oggi bicipiti decisamente pesanti,ediamo se alernando le settimane tra leggere e pesanti ottengo qualcosa di buoo
Buone ferie a tutti ragazzi!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioRagazzi buongiorno,eccomi tornato da un bel week-end!
Probabilmente molti di voi si staranno godendo le vacanze e fate solo che bene,per me invece è tempo di normale routine..mi godo qualche giorno qua e la durante la settimana e qualche(parecchie)pazzie alla sera!
In ogni caso non manco mai all'allenamento e alla dieta,oddio si,si sgarra anche troppo..diciamo che tornerò a regole severe a Settembre!
Per comodità vi metto su solo l'allenamento,la dieta è sempre la stessa con qualche aggiunta di gelato
Giorno I - Petto/Bicipiti:
Panca piana manubri 8@22kg 6@26kg 6@26kg 4@28kg 120''
Panca inclinata bilanciere 30°4x6@54.56.58.60kg 90''
Dip parallele 3x8@3kg+bw +max 90''
Croci su piana 3x10@10kg 60''
Pectoral machine 1xmax@25kg 60''
Curl manubri alternato 3x6@14kg RPx4 - 90".
Curl simultaneo su panca inclinata 30° 2x10@10kg - 60".
Hammer cul 3x15@10kg - 60".
COMMENTI
Ragazzoni belli,ho aumentato i kg in tutti gli esercizi e penso che ancora posso aumentare per arrivare al limite dei limiti!
Il petto è veramente distrutto,buonissimo effetto pompaggio,da segnalare le dip che aumentato sempre più,mi trovo molto bene con questo esercizio..a breve mi faccio un video e vediamo se le eseguo bene!
Oggi bicipiti decisamente pesanti,ediamo se alernando le settimane tra leggere e pesanti ottengo qualcosa di buoo
Buone ferie a tutti ragazzi!
Andre qualche volta prova a farti qualche video delle esecuzioni, giusto per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDieta alla Arnold
Andre qualche volta prova a farti qualche video delle esecuzioni, giusto per...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioRagazzi buongiorno,eccomi tornato da un bel week-end!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiociao andro mi piace il tuo diario (anche perchè sei del 92 ) mi segno!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE non fate i minchioni voi della generazione 92, già ne abbiamo troppi su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSei il benvenuto Bestia Generazione 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE non fate i minchioni voi della generazione 92, già ne abbiamo troppi su BWOriginariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:45:46 ---------- Previous post was at 12:44:44 ----------
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiouna cosa ma in prima pagina è un errore vero? il primo post è del 2010 e già li avevi 19 anni??!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta