Originariamente Scritto da ongel
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 01:08:29 ---------- Previous post was at 01:04:40 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Grazie del tuo intervento,vediamo se ho capito bene:
lo schema da te proposto consiste nell'allenamento duro di bicipiti e tricipiti nello stesso giorno il lunedì per poi allenare di nuovo i 2 muscoli con serie pompanti e fare un richiamo di tutti e 2 il venerdì con serie pesanti e di pump in stripping,giusto?
Intanto farò come dici,seguo lo schema di Marco e vediamo che succede!
---------- Post added at 10:36:43 ---------- Previous post was at 01:08:29 ----------
Buongiorno a tutti ragazzoni miei!
Oggi è giornata di "fatica",allenamento mattutino con sudata clamorosa annessa a vedere quanto ***** è caldo,lavoro pomeridiano e un bel contorno di festa paesana la sera!
Intanto pensiamo ad allenarci che è la cosa fondamentale
Colazione:
_2 albicocche.
_30g di pro whey + 3g di creatina + 14g di zucchero.
_1 dose di Jack 3d.
Pronto alla guerra!
---------- Post added at 14:42:27 ---------- Previous post was at 10:36:43 ----------
During:
_4 pasticche di BCAA.
_4 pasticche di BCAA.
Scheda C:
Panca piana 8x3@72kg - 90".
Front squat 8x3@55kg - 75".
Affondi 2xmax@10kg - 60".
Leg curl 3x15@15kg ss leg extension 3x15@20kg - 60".
Calf in piedi 6xmax@50kg - 60"
Skull Crusher su inclinata 3x6@26kg - 60".
Kick Back 8@5kg 15@2kg - 60".
Standig French press 1xmax@15kg.
COMMENTI
Ragazzi che faticata,una roba impressionante,in questi giorni sono pure aumentati i gradi .
Andiamo in ordine: panca piana fatta con 72kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una faticata impressionante ma ce l'ho fatta!!!!!!
Front sempre a 55kg,niente male!
Affondi e super serie devastanti,bruciore ovunque e gambe che si muovono si e no
Calf in 6 serie,bel bruciore e muscolo bello tirato!
Tricipiti con l'ultimo schemino,pesantissimi...da Lunedì si comincia con il nuovo scheda,speriamo bene!
Amici io mi vedo meglio,oggi un pò scarico,ma se no mi vedo molto ben,sto migliorando!
DAJEEEEEEEEEEEEEEE
Panca piana 8x3@72kg - 90".
Front squat 8x3@55kg - 75".
Affondi 2xmax@10kg - 60".
Leg curl 3x15@15kg ss leg extension 3x15@20kg - 60".
Calf in piedi 6xmax@50kg - 60"
Skull Crusher su inclinata 3x6@26kg - 60".
Kick Back 8@5kg 15@2kg - 60".
Standig French press 1xmax@15kg.
COMMENTI
Ragazzi che faticata,una roba impressionante,in questi giorni sono pure aumentati i gradi .
Andiamo in ordine: panca piana fatta con 72kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una faticata impressionante ma ce l'ho fatta!!!!!!
Front sempre a 55kg,niente male!
Affondi e super serie devastanti,bruciore ovunque e gambe che si muovono si e no
Calf in 6 serie,bel bruciore e muscolo bello tirato!
Tricipiti con l'ultimo schemino,pesantissimi...da Lunedì si comincia con il nuovo scheda,speriamo bene!
Amici io mi vedo meglio,oggi un pò scarico,ma se no mi vedo molto ben,sto migliorando!
DAJEEEEEEEEEEEEEEE
---------- Post added at 14:43:14 ---------- Previous post was at 14:42:27 ----------
---------- Post added at 14:44:38 ---------- Previous post was at 14:43:14 ----------
Post-wo:
_4 pasticche di BCAA.
_3 gallette di riso.
_30g di pro whey + 3g di creatina + 15g di zucchero.
Pranzo:
_150g di patate lesse.
_250g di bistecca di vitellone.
_15g di olio evo.
_30g di pane.
---------- Post added at 14:46:30 ---------- Previous post was at 14:44:38 ----------
Scusate ragazzi se non passo molto ma sul forum ci sto pochissimo giusto per aggiornare e esco!
Prometto che recupererò con tutti!
Commenta