If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COMMENTI Allora amici miei,qui si fa sempre più fatica ad allenarsi,CALDISSIMO!
Andiamo in ordineanca piana con 3 serie pesanti e 3 serie leggere,giusto per non esagerare,ottimo nessun problema!
Stacco devastante in 4x6,una sudata che non vi dico.
Dip aumentate di 2 rip nel totale,molto soddisfatto!
Hack aumentato e leg tenuta costante,quadricipiti a puttane
Degli squat non ne parliamo!
Calf con punte esterne su ocnsiglio di Big,bel bruciore!
Tricipiti oggi molto pesanti,demoliti è dirp poco,vedremo i risultati!
Nonostante il gran caldo mi sono allenato cmq molto bene,non posso lamentarmi!
---------- Post added at 20:13:55 ---------- Previous post was at 20:11:14 ----------
During: _4 pasticche di BCAA.
Post-wo: _4 pasticche di BCAA.
_1 banana.
_30g di pro whey + 15g di zucchero + 3g di creatina.
Cena: _200g di riso.
_150g di petto di pollo.
---------- Post added 25-06-2011 at 00:01:34 ---------- Previous post was 24-06-2011 at 20:13:55 ----------
Bella coppetta di gelato lo sgarro serale ci sta sempre!
Ragazzi le braccia le vedo sempre meglio ultimamente,a breve mi faccio una foto e vediamo se è vero o mi sbaglio io
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Club sgarroni inside!
Io nei gusti sono particolare:nutella,fondente e fragola
@Gabri osso solo lontanamente immaginare ahahaha quasi quasi ti vengo a trovare,la si che mangiate bene
1 paninozzo con maio, patatine fritte e cotoletta di pollo, poi verso la mezzanotte cornetto con la crema... con questo caldo mi passa la fame, se non mangio rimangio con le ossa e brucio muscoli, almeno sgarro e magno.. così ho più appetito..
1 paninozzo con maio, patatine fritte e cotoletta di pollo, poi verso la mezzanotte cornetto con la crema... con questo caldo mi passa la fame, se non mangio rimangio con le ossa e brucio muscoli, almeno sgarro e magno.. così ho più appetito..
A me piace più il salato che dolce, in estate è raro che mangi il gelato
Vedo che lo sgarro è un argomento che tira da queste parti!
Domy fai bene così,magna!
---------- Post added at 14:22:45 ---------- Previous post was at 14:20:01 ----------
Bene ragazzi prepariamoci ad un week-end da passare in fiera e forse pure in disco con un bel contorno di mare con la ragazza e relativa doccia assieme post-bagnetto.
Niente male!
be dai ragazzi...capisco gli obbiettivi di tutti e il mangiar bene...ma se non facciamo qualche cazzatella sul mangiare ogni tanto adesso ke abbiamo 20 anni...
andro caro quando vuoi venire sei il benvenuto...di certo i posti letto a casa mia non mancano...
be dai ragazzi...capisco gli obbiettivi di tutti e il mangiar bene...ma se non facciamo qualche cazzatella sul mangiare ogni tanto adesso ke abbiamo 20 anni...
andro caro quando vuoi venire sei il benvenuto...di certo i posti letto a casa mia non mancano...
Eh magari potessi,guarda sarei già la anche perchè mi han detto che a donne si sta bene laggiù
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta