If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ei andro...dai ke mi sono ripromesso di seguirti un po di piu....fai bene a mangiare anche qualche gelato...fortunato te ke hai un morfotipo per il quale tendi poco ad accumulare grasso....non siamo tutti uguali e meno male che sia così...
io invece in questo periodo sto cercando di riempirmi...anche se di cose sporche...basta ke mi riempio...mi sono stufato della taglia 43....
ei andro...dai ke mi sono ripromesso di seguirti un po di piu....fai bene a mangiare anche qualche gelato...fortunato te ke hai un morfotipo per il quale tendi poco ad accumulare grasso....non siamo tutti uguali e meno male che sia così...
io invece in questo periodo sto cercando di riempirmi...anche se di cose sporche...basta ke mi riempio...mi sono stufato della taglia 43....
Sarà ora che me segui ahauahauaha
Bene mangia a stuffo finche non accumuli troppo,allora li cali un pò!
---------- Post added at 20:44:27 ---------- Previous post was at 20:25:48 ----------
COMMENTI Amici miei sto wo mi ha gasato .
Andiamo in ordine:Stacco in 4x6,una faticaccia assurda,bello pesante!
Trazioni fatte tutte larghe con prese diverse ma nell'ultima serie supina ho avuto problemi di bilanciamento in pratica ondulavo,ho fatto solo 3 rip.
Rematore aumentato di nuovo,molto pesante con questo TUT ma fattibile!
Lat ad esaurimento,dorsali cotti!!!!
Bicipiti con un nuovo metodo,demoliti è dir poco
Abs allenati in modo molto vario,belli tirati!
Vedo che riesco a tirare molto bene ultimamente e allo specchio mi vedo sempre meglio!
Va alla grandissima!
---------- Post added at 20:46:44 ---------- Previous post was at 20:44:27 ----------
Cena: _100g di riso.
_100g di petto di pollo.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Eddaje ragà!
Grazie a voi del sostegno di ogni giorno! spero prima o poi di arrivare ai miei obbiettivi! Pre-nanna: _25g di pro whey.
_60g di arachidi.
Notte ragazzoni!
Buongiorno ragazzi!
Oggi mi ha richiamato il vecchio datore di lavoro per i prossimi 2 mesi,avrò un bel da fare,devo darmi da fare per organizzare la dieta!
Inoltre ho appena passato l'esame sul corso di istruttore di bodybuilding online,una piccola infarinatura prima del corso di settembre,attendo l'attestato!
Buongiorno ragazzi!
Oggi mi ha richiamato il vecchio datore di lavoro per i prossimi 2 mesi,avrò un bel da fare,devo darmi da fare per organizzare la dieta! Inoltre ho appena passato l'esame sul corso di istruttore di bodybuilding online,una piccola infarinatura prima del corso di settembre,attendo l'attestato!
spiega.. voglio info e sito eheheh
magari anche per perdere tempo quest'estate lo potrei fare
magari anche per perdere tempo quest'estate lo potrei fare
Ma in pratica è un corso in rete,ti mandano i libri a casa,te lo studi per un mesetto e infine ti mandano il link dell'esame e se lo passi con successo arriva l'attestato.
I corsi sono diversi:bodybuilding,alimentazione,personal trainer...ma è solo una piccola infarinatura rispetto ai corsi veri e propri!
Il sito non te lo posso mettere o mi cartellinano se hai face ti aggiungo e te lo dico li
---------- Post added at 11:44:35 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------
Buongiorno a tutti grandissimi!
Oggi è giornata di wo,si distruggono gambe e tricipiti in particolar modo!
Vengo da una giornatina ai 2000km/h morosa e lavoro inside Colazione: _230ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
_15g di zucchero.
Ma in pratica è un corso in rete,ti mandano i libri a casa,te lo studi per un mesetto e infine ti mandano il link dell'esame e se lo passi con successo arriva l'attestato.
I corsi sono diversi:bodybuilding,alimentazione,personal trainer...ma è solo una piccola infarinatura rispetto ai corsi veri e propri!
Il sito non te lo posso mettere o mi cartellinano se hai face ti aggiungo e te lo dico li
---------- Post added at 11:44:35 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------
Buongiorno a tutti grandissimi!
Oggi è giornata di wo,si distruggono gambe e tricipiti in particolar modo!
Vengo da una giornatina ai 2000km/h morosa e lavoro inside Colazione: _230ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
_15g di zucchero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta