If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno Danny .
Oggi ragazzi sono in rest assoluta,da segnalare doms ai trcipiti,molto leggeri invece al petto e spalle!
In ogni caso sono molto soddisfatto di quanto fatto ieri!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Buongiorno Danny .
Oggi ragazzi sono in rest assoluta,da segnalare doms ai trcipiti,molto leggeri invece al petto e spalle!
---------- Post added at 21:38:25 ---------- Previous post was at 15:32:40 ----------
Ragazzi mi sento decisamente bene,ho un gran senso di soddisfazione per l'allenamento non sò il perchè!
Non vedo l'ora di arrivare a domani per allenare il resto!
Buongiorno Danny .
Prenditi le misure domani e poi confrontale a fine ciclo/schede. Fai passare almeno 12 settimane da misura a misura.
---------- Post added at 23:59:48 ---------- Previous post was at 23:59:11 ----------
se parli dei carichi, la mia gatta che ha appena partorito solleva di più
eh ma non vale, su BW lo sanno tutti che l'essere incinta dona una forza fisica spropositata....nel post parto gli incrementi di forza sono ancora fortemente presenti..si sà!
---------- Post added at 00:41:55 ---------- Previous post was at 00:38:07 ----------
cmq andro riporta le misura come dice marco.....per me stai andando alla grande.
OT1/ scommetto che mangi lentamente. indovinato? XD
cmq ora mi metto a lavorare al portatile per l'uni..che 2 palle, e domani mi devo pure svegliare abb. presto.
notte, nel caso riesca poi subito a pigliare sonno (vana speranza, ho già la testa in fumo) e non ripassi più a leggere le risposte.
soddisfatto che tu sia soddisfatto (no frc, no naturalissimo.88)
eh ma non vale, su BW lo sanno tutti che l'essere incinta dona una forza fisica spropositata....nel post parto gli incrementi di forza sono ancora fortemente presenti..si sà!
---------- Post added at 00:41:55 ---------- Previous post was at 00:38:07 ----------
cmq andro riporta le misura come dice marco.....per me stai andando alla grande.
OT1/ scommetto che mangi lentamente. indovinato? XD
cmq ora mi metto a lavorare al portatile per l'uni..che 2 palle, e domani mi devo pure svegliare abb. presto.
notte, nel caso riesca poi subito a pigliare sonno (vana speranza, ho già la testa in fumo) e non ripassi più a leggere le risposte.
Di misure ho preso solo spalle e braccia,adesso prendo anche petto,vita e poi??
Sei riuscito ad appisolarti poi?
---------- Post added at 15:38:47 ---------- Previous post was at 10:54:14 ----------
Buongiorno a tutti amici miei oggi è ancora giornata di wo grazie a Dio.
Mi dedicherò al dorso e a spaccare sti bicipiti,da lunedì ha preso il via la missione BRACCIA. Via con alimentazione: Colazione: _280ml di latte p.s.
_100g di cereali special K.
_40g di pro whey.
_3g di creatina.
Pranzo: _150g di pasta.
_150g di vitello magro.
_30g di pane.
_45g di evo.
_Insalata.
Di misure ho preso solo spalle e braccia,adesso prendo anche petto,vita e poi??
Sei riuscito ad appisolarti poi? [COLOR="Silver"]
e riportale queste misure dai!! scommetto che mi superi in braccia (quanto sei alto??).
cmq appena finito alle 2 ho preso circa sonno subito, stamattina però sveglia alle 8, mattina studiato un pò, poi in uni, e ora sono appena tornato a casa e mi tocca corsa e allenamento a corpo libero.
e riportale queste misure dai!! scommetto che mi superi in braccia (quanto sei alto??).
cmq appena finito alle 2 ho preso circa sonno subito, stamattina però sveglia alle 8, mattina studiato un pò, poi in uni, e ora sono appena tornato a casa e mi tocca corsa e allenamento a corpo libero.
ancora devo prenderle ma non credo proprio che ti supero...braccia 34cm altezza 180cm.
Ho appena finito di allenarmi,i bicipiti urlano giustizia!
Andato bene il wo a corpo libero?
COMMENTI Allora ragazzi miei sto a pezzi .
Vediamo un pò,nello stacco son andato avanti con la progressione e ho utilizzato un 6x4,quando finisco l'esercizio però sento male ai lombari è normale o sbaglio l'esecuzione?
Anche nelle trazioni sono andato avanti con la progressione,pesante un 6x4 di trazioni ma fattibile .
Trazioni strette normalissime.
Rematore tenuto in 5x5 con 70kg pesante,decisamente pesante ma...mmh...forse no!Posso tirare su qualcosa alla prossima!
Scrollate pesanti aumentate di 10kg,trapezio in fiamme!
Curl spettacolare,bicipiti belli tirati ora.
Stessa cosa per l'inverso,mi sono fermato li perchè già sentivo il muscolo tiratissimo e non volevo strafare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta