certo, va più che bene. solo panca stretta e curl con il bil.
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiocerto, va più che bene. solo panca stretta e curl con il bil.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAndro, le braccia crescono quando aumenti di peso, se sei inchiodato è inutile che le stressiOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon è facile far crescere le braccia.......almeno velocemente......pazienza........ed allenamento
Santi hai ragione è che sono un tipo impaziente,ma questo sport mi sta insegnando come vanno veramente le cose al mondo.
P.S:Ieri sera per caso ho trvato delle misurazioni fatte 6-7 mesi fà,il braccio è cresciuto di 3cm le spalle di 3 uguale,secondo voi va bene o è poco??
P.P.S:Buongiorno a tutti amici mieiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiova benone!!!Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioa me pare buono
---------- Post added at 14:51:59 ---------- Previous post was at 12:16:32 ----------
Ragazzi sto prendendo in seria considerazione il fatto di cominciare a studiare per fare l'istruttore di fitness...ho parlato con il padrone di una palestra qua vicino,mi ha consigliato di frequentar ei corsi del FIF...il problema è che non ho possibilità di muovermi così tanto,le città in cui si svolgono sono molto lontane da me...pensavo di frequentare il corso on-line,ho visto che ho un mesetto di tempo per studiare e dare l'esame e che l'esame on-line ha la stessa validità del corso di persona...
Intanto che cerco il lavoro ho intenzione di fare della mia passione qualcosa di più.
Lo sò ho tantissimo fa fare,da studiare...ma ciò non mi spaventa...vedo che non mi pesa studiare ciò che mi interessa!
Voi che ne dite?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioprova andro...alla fine sei giovane e disoccupato...kissa se questa possa diventare la tua strada....certo ci vorrà impegno e passione....ma se le hai xke porsi limiti?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuona la crescita..............non rompere e porta pazienza............
buttati a capofitto in quello che credi........se fatto con passione-serietà-e professionalità è un buon lavoro
Siete grandi!
Santi non romperò piùIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
si andro, se ti piace perchè non farlo... PROVA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioGrazie amici miei,mi state davvero confortando è bello ritrovar euna specie di 2 famigliola qua!
Siete grandi!
Santi non romperò più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei un bravo ragazzo..........mi piaci perchè ascolti i consigli che ti vengono dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioti riferisci a qualcuno in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu appartieni alla stessa categoria........non a caso entro e seguo anche il tuo diario
Commenta
-
Commenta