If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X...non so...dipende da te e da cosa vuoi fare e dai risultati ottenuti in quest 12 weeks...
Ah cosa voglio fare è semplice continuare massa,aumentare i carichi in queste 12 settimane credo d aver alzato la panca piana di quasi una 10ina di kg per fare un esempio te che ne dici?Se ti va a me va benissimo continuare "sotto" di te
---------- Post added at 10:26:21 ---------- Previous post was at 10:11:56 ----------
Buongiorno a tutti amici miei,oggi sono in wo,precisamente tocca il massacro delle gambe!
Ieri mi sono pesato e la bilancia segnava 69kg non c'è niente da fare,per aumentare ho bisogno di cho decisamente alti,per ora le kcal stanno ad un livello stellare,continuaerò così per un altra settimana o 2 e vedrò come reagisco,se vedo che mi inizio ad appannare troppo,inizio a scalare una 30g a botta,come mi consigliava l'infinito Mark! Colazione: _230ml di latte p.s.
_90g di cereali special K.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
_20g di arachidi.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
per crescere bisogna mangiare.......non ci sono alternative
eh si,eh si da quanto ho capito fin'ora tocca sperimentare sul proprio corpo,non esiste una dieta perfetta per tutti...io in teoria con 2500kcal dovrei crescere o per lo meno mantenermi,ma per crescere me ne servono 3000 e più quasi
heilà andro grazie per i complimenti a proposito del prima/dopo
buon wo...e magna prova ad aumentare anche un pelino i grassi se sei già alto in cho
Mascotte anzi Sergio(ti chiami così vero?)un grandissimo benvenuto nel mio diario!
AH i complimenti sono più che dovuti,sei diventato praticamente un altra persona,massima stima e rispetto per tè
Ultimamente ho tirato su anche i grassi difatti,sto cercando di equilibrare un pò il tutto e vedre come reagisco grazie dei consigli!
si chiamami pure Sergio
grazie mille ancora...ma si cerca sempre di migliorare ancora
hai fatto bene...ma da quanto tempo sei a così alte kcal?:?
Alte come adesso da una settimana circa,prima stavo sulle 2800 ON e 2500 OFF ma proprio non cresco così anzi è roba che dimagrisco
---------- Post added at 19:42:22 ---------- Previous post was at 11:00:16 ----------
Ragazzi BBBona sera a utti allora,wo appena ultimato,vi informo che ho scambiato i giorni,oggi ho fatto dorso perchè avevo un pò più tempo,domani gambe e sabato via con le braccia
Intanto alimentazione: Metà mattina:
_4 gallette di riso.
_15g di pro whey.
Pranzo: _150g di pasta.
_150g di vitello magro.
_45g di evo.
_30g di pane.
Pre-wo: _2 fette wasa con prosciutto crudo.
_20g di pro whey.
_1 misurino di Jack 3d.
During: _3 pasticche di BCAA.
Post-wo: _4 pasticche di BCAA.
_3g di creatina.
_200g di riso.
_150g di petto di pollo.
Vai col wo!
---------- Post added at 19:47:12 ---------- Previous post was at 19:42:22 ----------
Scheda: B
Trazioni xmax@8+2.5+2RP SS Rematore manubrio RP massaroni@24kg+5. Pausa 90"
Remo bilanciere 6 6 6@64kg SS Shrugh bilanciere xmax@64kg RP massaroni. Pausa 90"
Trazioni supine strette xmax RP massaroni 2 round. Pausa 60"
Minicircuito: aperture posteriori a 90° con manubri (stai sulle 10 rep)@4kg
powerclean con manubri da seduto (stai sulle 15 rep)@10kg
alzate laterali ( stai sulle 8 rep) @6kg.
3 round. Pausa fisiologica per prendere fiato.
Finisher turkish get up
COMMENTI Allora amici miei altra distruzione totale ,oggi ho spremuto tutto al massimo ma veramente tutto!
Prima supersere invariata,le trazioni stanno veramente migliorando,adesso a ogni sessione,cambio presa(prendo spunto dal 3d di Ironpaolo e a un post di Menez )stanno andando alla grande.
Seconda superserie aumentata di 4kg,incredibile ma l'esecuzione non si deteriora,il dorso sta veramente migliorando di brutto.
Credo di poter toccare i 70kg nel rematore,da fresco intendo .
Trazioni strette sono le più semplici per me,il RP mi demolisce veramente!
Il circuito aumentato di qualche kg,molto tosto,le spalle sono davvero doloranti a fine.
Il TGU sto cominciando ad odiarlo veramente,ma veramente tanto .
Sento che sto migliorando,me lo sento,non sò spiegare il perchè!
---------- Post added at 01:44:33 ---------- Previous post was at 01:43:47 ----------
Metà serata: _1 piada al prosciuto crudo.
Pre-nanna: _30g di pro whey.
_30g di arachidi.
Una buonanotte a tutti amici miei
---------- Post added at 02:21:57 ---------- Previous post was at 01:44:33 ----------
Una domanda per Marco:queste maledette braccia fanno una fatica boia a crescere come si deve,nella prossima scheda pensavo di impostare il lavoro diretto per le braccia con un solo esercizio per tricipiti e bicipiti...il motivo è che credo di allenarle troppo e che non crescano perchè le brucio!Altrimenti non spiegherei questa crescita a rilento magari provo per un mesetto e vedo se cambia qualcosa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta