Andro ti vedo arraPATO!!!
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAndro ti vedo arraPATO!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSanto Padre non ti puoi immaginare quanto Pio,ieri sera era un delirio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofidati lo so, qui viviamo in una famioglia di anti-interisti, ogni giornata è guerra all'InterIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioStimo Te e tutta la famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioessere anti-interisti è un stile di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah anche a casa ormai si tifa piu per vedere perdere le merde che per vedere vincere la juve!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAnche perchè per la Juve,le speranze ormai.........mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah anche a casa ormai si tifa piu per vedere perdere le merde che per vedere vincere la juve!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMadonna che manica di antisportivi che siete
Sono Juventino, l'inter perde ok, ma io non dico niente perchè ne ho sentite veramente troppe verso la mia squadra che il silenzio è la cosa migliore
Speriamo che questa sera (senza Chiellini, Del Piero, Buffon, Sissoko) si riesca a combinare qualcosa... almeno un posto per l'Europa League lo dobbiamo conquistare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosiamo in 2 Gabri
Speriamo che questa sera (senza Chiellini, Del Piero, Buffon, Sissoko) si riesca a combinare qualcosa... almeno un posto per l'Europa League lo dobbiamo conquistare
Si spera. Oh, io sono un tipo sportivo, posso anche tifare le squadre italiane rimaste nelle competizioni europee, basta che non sia l'Inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi spera. Oh, io sono un tipo sportivo, posso anche tifare le squadre italiane rimaste nelle competizioni europee, basta che non sia l'Inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPerchè l'inter è una squadra italiana?
Commenta
-
Commenta