Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
    i wafer sono solo lontani ricordi saranno 2 anni che nn li mangio piu........anche se st'inverno nei giorni di sgarro(ricarica) mangiavo fino a sentirmi male pizze maxi,gelati,litri di latte e cereali e cavoli vari e sotto natale anche 2 pandori in una botta...in poche parole ho fatto schifo
    ora mi sono messo in riga se no dovevo prendere la decisione di appendere lo shaker al chiodo e dammi a un altro sport ahahhah
    quelli sono impegnativi
    DIARIO

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Andro, quando ti filmi gli esercizi, spegni la tv e sbatti fuori anche il cane dalla stanza, ti deconcentrano ste cose

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Ma che ne sò,sto in un periodo veramente di merda,sono sempre nervoso,incazzato,depresso...non sò manco io di che ***** ho bisogno per stare tranquillo....
        andro secondo me la fissazione dei carichi ti uccide (parlo in generale).
        a me mi ossessionava troppo, anche se razionalmente sapevo che per aumentarlo bisogna anche lavorare basso, i kg sul bilanciere ti stressano,e quando ti blocchi con i carichi sembra di essere un'anima in pena, e vengono dubbi e ripensamenti su cosa fare e cosa seguire...e dopo una prima fase di felicità per la nuova scheda ti viene lo s***** e ti sembra una merda.
        a me mi stava letteralmente logorando, ancor più perchè facendo potenziamento fisico solo 1 gg a settimana, (max un secondo gg bonus quando capita), le possibili vie erano poche e nulla per poter lavorare ciclizzando.
        per questo sono passato al corpo libero + qualche squat oppure stacco.
        faccio e provo quello che mi va e sono più rilassato, mentre prima se facevo rematore a un braccio, anche se dicevo oggi vado leggero e carico poco, finiva che sempre 50 kg usavo perchè cmq non avevo modo di accumulare volume e mi esaurivo e cercavo di andare oltre, pure perchè a meno di allenarsi con i pesi 6-7 gg a settimana, gli schemi di ciclizzazione carichi-intensità-volume-densità etc...sono poco attuabili.
        con questo non ti sto dicendo di passare al corpo libero, ma solo di togliere se ci riesci, la fissa del carico sul bilanciere...perchè ti ammazza.
        non pensarci...se usi 60 kg significa che per ora è il carico giusto.
        la storia che tutti possono aumentare i carichi all'infinito con l'impegno è una stronzata.
        la genetica è tutto.
        prendi markaz...spancava 140 kg dopo un anno semplicemente facendo panca piana senza pippe.
        come dice goldrake, la genetica è tutto...e di paschi o markaz ne nascono 2 su 10000.
        inutile cercare di imitarli.

Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
        Non intendo ottimizzare, intendo rivoluzionare e farvi crescere.
        Se mi permetto, non conoscete ancora al pieno il potere del cibo sull'organismo.
        Tenete sempre presente CHE NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO. Niente di più giusto dei passi dei Di Pasquale dove ci rimanda al metabolismo dei nostri avi, è verissimo, l'ho testato su di me e su numerossimi allievi.
        La dieta socialmente perfetta è La Zona, difficilissima però da seguire, quella anabolica per eccellenza è la metabolica.
        Vi invito ad approfondire l'argomento seriamente.
        Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
        cercherò di spiegartelo in due parole, sintomi come stanchezza, irritabilità ed eventualmente irregolarità nel sonno, sono chiari segnali di una sbagliata alimentazione, e di conseguenza ad un non corretto processo di creazione delle molecole che rientrano nei processi metabolici degli zuccheri. La situazione non univoca, e la dipendenza è per entrambi i fattori.
        Una dieta con picchi iperglicemici, diciamo da 300-350 mg/dl, produce dei carichi di glucosio che in alcuni casi possono rilverarsi dannosi.Fino ad arrivare a carcinomi pancreatici (si scrive così ).
        Ti invito a leggere qualcosa sulla Zona, diete di questo tipo producono "crescita" in quanto ipercaloriche, ma di fatto, non dovresti ingrassare. Se ingrassi non va bene. Mi spiace ma gli anni 80 sono finiti da un pezzo. Il chilo di riso funziona solo sotto terapie particolari.
        Sarebbe stupido allenarsi, sacrificarsi per poi scoprire di aver fatto dei danni al proprio corpo.
        Il discorso è molto più lungo e non sono di certo la persona più adatta ad affrontarlo. Ma noto parecchia ignoranza che invece di progreddire nella scienza alimentare, si regredisce.
        Guarda andro, sei giovane, ti alleni, non hai niente di cui preoccuparti. E te lo dice uno che prima di capire certe cose ha dovuto patire insonnia per anni.
        rep appena posso.
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Andro, quando ti filmi gli esercizi, spegni la tv e sbatti fuori anche il cane dalla stanza, ti deconcentrano ste cose
        stupendo il cane, ma caccialo fuori.
        io quando mi alleno, per ogni tipo di allenamento, chiudo la porta a chiave, o se sono all'aperto non voglio gente in giro.
        poi cmq avere qualcuno/un cane che ti cammina vicino mentre muovi pesi ti dà un senso di chiuso e di mancanza di spazio in cui muoversi...oltre il fatto che se si butta sotto mentre stacchi gli fai male.
        come si chiama?
        Last edited by Dorian00; 01-04-2011, 19:55:21.

Commenta

• Andro92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 1420
          • 103
          • 49
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          andro secondo me la fissazione dei carichi ti uccide (parlo in generale).
          a me mi ossessionava troppo, anche se razionalmente sapevo che per aumentarlo bisogna anche lavorare basso, i kg sul bilanciere ti stressano,e quando ti blocchi con i carichi sembra di essere un'anima in pena, e vengono dubbi e ripensamenti su cosa fare e cosa seguire...e dopo una prima fase di felicità per la nuova scheda ti viene lo s***** e ti sembra una merda.
          a me mi stava letteralmente logorando, ancor più perchè facendo potenziamento fisico solo 1 gg a settimana, (max un secondo gg bonus quando capita), le possibili vie erano poche e nulla per poter lavorare ciclizzando.
          per questo sono passato al corpo libero + qualche squat oppure stacco.
          faccio e provo quello che mi va e sono più rilassato, mentre prima se facevo rematore a un braccio, anche se dicevo oggi vado leggero e carico poco, finiva che sempre 50 kg usavo perchè cmq non avevo modo di accumulare volume e mi esaurivo e cercavo di andare oltre, pure perchè a meno di allenarsi con i pesi 6-7 gg a settimana, gli schemi di ciclizzazione carichi-intensità-volume-densità etc...sono poco attuabili.
          con questo non ti sto dicendo di passare al corpo libero, ma solo di togliere se ci riesci, la fissa del carico sul bilanciere...perchè ti ammazza.
          non pensarci...se usi 60 kg significa che per ora è il carico giusto.
          la storia che tutti possono aumentare i carichi all'infinito con l'impegno è una stronzata.
          la genetica è tutto.
          prendi markaz...spancava 140 kg dopo un anno semplicemente facendo panca piana senza pippe.
          come dice goldrake, la genetica è tutto...e di paschi o markaz ne nascono 2 su 10000.
          inutile cercare di imitarli.

rep appena posso.

stupendo il cane, ma caccialo fuori.
          io quando mi alleno, per ogni tipo di allenamento, chiudo la porta a chiave, o se sono all'aperto non voglio gente in giro.
          poi cmq avere qualcuno/un cane che ti cammina vicino mentre muovi pesi ti dà un senso di chiuso e di mancanza di spazio in cui muoversi...oltre il fatto che se si butta sotto mentre stacchi gli fai male.
          come si chiama?
          avete ragione.
          Si chiama Pato ed è raro che è li con me quando mi alleno,proprio perchè fugge

---------- Post added at 20:50:31 ---------- Previous post was at 20:47:52 ----------

Pre-wo:
          _
          4 fette wasa con prosciutto crudo.
          _20g di pro whey.
          _3g di creatina.

During:
          _3 pasticche di BCAA.

Post-wo:
          _4 pasticche di BCAA.
          _3g di creatina.
          _200g di riso.
          _150g di petto di pollo.

Vai col wo

---------- Post added at 21:05:58 ---------- Previous post was at 20:50:31 ----------

Scheda: C
          Croci panca inclinata 5x12@12kg -60"
          Trazioni 5x MAX@bw -60".
          Remo manubrio 4x10@20 SS Pullover@6kg 4x25 -60".
          Alzate laterali 15@6kg 10@8kg 12@6kg 8@8kg SS Alzate frontali con il bilanciere 4x10@15kg -60"
          Skull Crusher 4x12@20kg SS Alzate posteriori con i manubri 4x10@2kg -60"
          Hammer Curl 3x8@12kg SS Tate Press doppia 3x8@12kg -60"
          Curl concentrato 3xMAX@6kg SS Tate press singola 3xMAX@6kg -60"

COMMENTI
          Allora amici miei il wo di oggi l'ho sentito meno dell'altra volta .
          Le croci vanno ottimamente,solo che mi lavora molto la spalla destra e non sò il perchè,sapete aiutarmi??
          Le trazioni ottime,poche ma fatte con la massima cura.
          Rematore pesante ma non troppo,potrei reggere di più..il pullover devo capire come se fà che mi fan male le spalle invece del petto
          Alzate spettacolari,un dolore tremendo alla fine.
          Skull aumentato di 2kg,si sono sentiti,aumentate anche un pò le alzate ma mi tornano molto ostiche.
          Hammer e tate molto tosti,ma belli .
          Curl e tate singola esauriscono propio alla grande.
          Ho fatto pure qualche foto post-wo poi le carico
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

vai con le foto allora
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	P3300582.jpg
Views:	1
Size:	197.0 KB
ID:	15917686Click image for larger version

Name:	P3300584.jpg
Size:	195.3 KB
ID:	15917687Click image for larger version

Name:	P3300579.jpg
Size:	169.9 KB
ID:	15917688Click image for larger version

Name:	P3300583.jpg
Size:	185.4 KB
ID:	15917689

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

La luce gialla mi dà sui nervi

Stai bene Andreuccio, i "Marchi" stanno facendo davvero un ottimo lavoro
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

concordo con pablo...ottimo cosi andro...
                  .....mai una gioia......

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

bravo andruccio continua cosi 6 sulla buona strada
                    impossible is nothing

My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Ottimo, considerando la tua età!

Commenta

• Andro92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 1420
                        • 103
                        • 49
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        La luce gialla mi dà sui nervi

Stai bene Andreuccio, i "Marchi" stanno facendo davvero un ottimo lavoro
                        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        concordo con pablo...ottimo cosi andro...
                        Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                        bravo andruccio continua cosi 6 sulla buona strada
                        Ottimo, considerando la tua età!
                        Grazie a tutti amici miei siete voi che mi date sempre più forza per continuare e andare avanti,in special modo i 2 Marchi che mi stanno aiutando tantissimo,grazie ragazzi!!!!

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

avanti così .......sei sulla buoan strada
                          DIARIO

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

facciamo cambio...tu mi dai il fisico e io ti do le donne giuste....auhauahu
                            .....mai una gioia......

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]105098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105101[/ATTACH]
                              complimenti andre.
                              stai molto bene, nonostante ti sei andato a scegliere delle luci infami

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                avanti così .......sei sulla buoan strada
                                Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                facciamo cambio...tu mi dai il fisico e io ti do le donne giuste....auhauahu
                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                complimenti andre.
                                stai molto bene, nonostante ti sei andato a scegliere delle luci infami
                                Grazie ragazzi miei
                                Gabri non esagerare,prenditi il fisico di Mark,quello si

---------- Post added at 11:19:25 ---------- Previous post was at 11:15:40 ----------

Buongiorno a tutti ragazzi,oggi è giornata di rest ovviamente e penso che dormirò a casa della ragazza stasera,si prevede una nottata di fuoco (almeno spero).
                                Cercherò di mangiare al meglio .
                                Colazione:
                                _230ml di latte p,s,
                                _90g di pane bianco con miele d'acacia.
                                _30g di pro whey.
                                _3g di creatina.

---------- Post added at 14:09:41 ---------- Previous post was at 11:19:25 ----------

Pranzo:
                                _150g di pasta.
                                _120g di petto di pollo.
                                _30g di evo.
                                _Insalata.

---------- Post added 03-04-2011 at 12:44:05 ---------- Previous post was 02-04-2011 at 14:09:41 ----------

Buongiorno amici miei,serata andata alla grande,peccato che non s'è concluso nulla. comunque sia ora pensiamo alal vittoria di ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 3 papine signore e signori.
                                A casa quegli esaltati neroazzurri che credevano di avere vita facile!!!!!!!!!!!!
                                Vai DIavoli!!!!!!

Commenta

Working...
                                X