Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Interessante la cosa della metabolica e zona Goldrake, anche io grosso modo (ma grosso modo eh!) ho capito che troppi carbo (specie ad alto IG) mi facevano più male che bene,!

Andro92 :sei giovane *****, per ora mangia tanto ma con un pò di buon senso, che non guasta mai (puoi anche mangiare cemento e cacare blocchetti alla tua età!) e diventa grosso !

Commenta

• Andro92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 1420
      • 103
      • 49
      • Send PM

Non vi preoccupate per l'OT è interessante e costruttivo leggere il tutto .
      Solo una domanda per Goldrake:sto seriamente pensando di eseguira una dieta a zona,ne ho parlato con Mark e pnsava di fare un 40-30-30 impostata su 2800kcal per adesso,poi a scendere graduatamente abbassando i cho di un pò a settimana,fino ad arrivare alla quantità giusta e intano alzare i grassi che nella mia dieta sono molto bassi,può andare così?? Grazie per l'aiuto .
      Buonanotte a tutti amici miei!

---------- Post added at 10:09:42 ---------- Previous post was at 00:08:29 ----------

Buongiorno a tutti amici miei oggi è giornata di wo,il più intenso della giornata , farò sempre e comunque del mio meglio oltretutto Marco mi ha consigliato di scalare 30g di cho e far salire di 13 i grassi e sarà quello che farò,vediamo come reagisco .

---------- Post added at 11:43:47 ---------- Previous post was at 10:09:42 ----------

Allora ho rifatto un piccolo clcolo,diminuendo un pò i cho e aumentando i fat(per aumentarli ho aggiunto una fonte di grassi a colazione)ora i dati sono questi:
      2900kcal 174pro 370cho 72fat
      La prossima settimana posso ridurre ancora e aumentare un pò le pro se voglio rggiungere le percentuali della dieta a zona
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

2900 kcal so troppe per me le abbasserei un po togli un po di carbo gradualmente di settima in settimana
        impossible is nothing

My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

2900kcal 174pro 370cho 72fat
          La prossima settimana posso ridurre ancora e aumentare un pò le pro se voglio rggiungere le percentuali della dieta a zona
          almeno che non sia per gusto culinario personale (che cmq parlando di dieta per il bbing non dovrebbe esistere come fattore influenzante per la stesura della dieta, se non per i "chiattoni in the soul" come me però per esempio mio fratello non riesce a stare basso di pro nonostante gleilo consigli perchè va matto per quel genere di cibi), trovo inutile e controproducente quasi 180 g di pro...non ricordo quanto pesi esattamente ma sono quasi 3 g Proxkg di massa magra.
          io mi trovo molto bene stando tra i 90 e i 120 g di pro al gg, soprattutto a livello salutare/di appesantimento...100 g circa di pro di ogni VB, contando tutte le pro, pure quella di frutta e verdura.
          alcuni tipo cianti (santo uomo) e komadina, affermano che una dieta bassa di pro aumenti i livelli di testo..e consigliano picchi di pro in brevi periodi.
          senza contare la riduzione dell'acidità causata dalle pro.
          OT/grazie per le parole in rep andro.
          Last edited by Dorian00; 01-04-2011, 14:40:56.

Commenta

• Andro92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 1420
            • 103
            • 49
            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            2900 kcal so troppe per me le abbasserei un po togli un po di carbo gradualmente di settima in settimana
            Perfetto,è proprio quello che voglio fare .

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            almeno che non sia per gusto culinario personale (che cmq parlando di dieta per il bbing non dovrebbe esistere come fattore influenzante per la stesura della dieta, se non per i "chiattoni in the soul" come me però per esempio mio fratello non riesce a stare basso di pro nonostante gleilo consigli perchè va matto per quel genere di cibi), trovo inutile e controproducente quasi 180 g di pro...non ricordo quanto pesi esattamente ma sono quasi 3 g Proxkg di massa magra.
            io mi trovo molto bene stando tra i 90 e i 120 g di pro al gg, soprattutto a livello salutare/di appesantimento...100 g circa di pro di ogni VB, contando tutte le pro, pure quella di frutta e verdura.
            alcuni tipo cianti (santo uomo) e komadina, affermano che una dieta bassa di pro aumenti i livelli di testo..e consigliano picchi di pro in brevi periodi.
            senza contare la riduzione dell'acidità causata dalle pro.
            OT/grazie per le parole in rep andro.
            Figurati,sono tutte meritate .
            Cmq riguardo alle pro io sono come tuo fratello,ho troppa dipendenza dai cibi adesso peso 68.5 a 3gxkg non ci arrivo ancora

Commenta

• KKMeph
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 2251
              • 259
              • 385
              • Sopra il Po
              • Send PM

Ho visto i video.

Nell'Hack il primo stacco è deleterio. Stacca bene, schiena tesa, sguardo avanti e spinta di piedi. E' uno stacco, *****!
              Tu lo fai senza pensarci, e dal video si vede, sei tutto curvo.

Nel sumo perdi la schiena e non spingi di gambe. La profondità c'è, così come il setup iniziale: devi solo contrarre anche le palpebre quando stacchi.

A Goldrake, gentilmente, dov'è che l'allenamento è tutto sbagliato?
              Andro, è la terza settimana questa di wo vero? dalla prox si cambia e si fanno 2 settimane intensissime. Così mi finisci il ciclo da 12 settimane, poi vedi tu cosa seguire.
              MKK Fake

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                Ho visto i video.

Nell'Hack il primo stacco è deleterio. Stacca bene, schiena tesa, sguardo avanti e spinta di piedi. E' uno stacco, *****!
                Tu lo fai senza pensarci, e dal video si vede, sei tutto curvo.

Nel sumo perdi la schiena e non spingi di gambe. La profondità c'è, così come il setup iniziale: devi solo contrarre anche le palpebre quando stacchi.

A Goldrake, gentilmente, dov'è che l'allenamento è tutto sbagliato?
                Andro, è la terza settimana questa di wo vero? dalla prox si cambia e si fanno 2 settimane intensissime. Così mi finisci il ciclo da 12 settimane, poi vedi tu cosa seguire.
                Santo cielo,la prossima volta abbasso un pò il carico a costo di togliere 200kg la faccio perfetta cmq no è la seconda settimana ancora .
                Per l'allenamento,vedo che da quando mi segui sono migliorato parecchio sia fisicamente che sui carichi,mi trovo bene così,se avrai ancora voglia di seguirmi,ci sono.
                Qualche ida per il futuro?

---------- Post added at 14:49:51 ---------- Previous post was at 14:40:20 ----------

Colazione:
                _230ml di latte p.s.
                _80g di cereali fitness.
                _30g di pro whey.
                _3g di creatina.
                _15g di arachidi.

Pranzo:
                _150g di pasta al tonno.
                _150g di vitello magro.
                _30g di evo.
                _Insalata.

Per questa settimana già ho tirato via 30g di cho,alla prossima ne tirerò via altri 30 portando i cereali a 60g alla mattina e aumentando l'evo a 35 a pranzo.

Commenta

• KKMeph
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 2251
                  • 259
                  • 385
                  • Sopra il Po
                  • Send PM

Per il futuro, se una cosa funzia...non si cambia
                  MKK Fake

Commenta

• Andro92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 1420
                    • 103
                    • 49
                    • Send PM

ottimo.
                    Solo che adesso son curioso di sapere il parere di Goldrake sull'allenamento!

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

stra-mega-ultra quotone....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 1420
                        • 103
                        • 49
                        • Send PM

Allora ho provato a fare il calcolo della dieta a zona con il sistema die blocchi ma purtroppo mi sono perso,impostando un fabbisogno proteico di 170g ho ricavato che i cho devono stare a 210g e i fat a 73g.
                        Adesso mi fermerò per qualche settimana con i carbo a 340 e i grassi a 80 circa e vedo se ingrasso,nel caso aumento troppo velocemente continuerò a ridurre fino a raggiungere la zona,nel caso non ho cambiamenti di peso proverò a far salire i grassi a discapito dei cho e casomai anche il contrario,tenendo però i fat sempre un pò più alti rispetto a prima e vediamo se riesco a muovere qualcosa.

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

mannaggia a voi...come fa a piacervi tutta sta carne' di sapore intendo... dipendesse da me e potessi farlo mangerei solo wafer e gelati da mattina a sera , se parliamo a livello di gusto...

@ mark: sei enorme, quando parti con il tiraggio? (se lo fai, alla fine non ne hai manco bisogno).
                          taglio strano in firma...quando l'ho vista ho pensato...ammazza quanto è diventato grosso clark gable...poi ho realizzato che eri tu, anche perchè è morto da mezzo secolo.

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

mannaggia a voi...come fa a piacervi tutta sta carne' di sapore intendo... dipendesse da me e potessi farlo mangerei solo wafer e gelati da mattina a sera , se parliamo a livello di gusto...

@ mark: sei enorme, quando parti con il tiraggio? (se lo fai, alla fine non ne hai manco bisogno).
                            taglio strano in firma...quando l'ho vista ho pensato...ammazza quanto è diventato grosso clark gable...poi ho realizzato che eri tu, anche perchè è morto da mezzo secolo.

se era roba buona wafer e gelati a go go ahahhahahahah (magariiiiiiii)
                            la foto in firma è vecchia però dell'anno scorso e tirato ma secchino rispetto ad adesso
                            le ultime le ho postate sul diario e in photo gallery in lo famo strano.......il tiraggio piano piano non voglio svuotarmi troppo presto ora sono in bassa normocalorica quando scendo un po le kcal e tolgo un po di cho si iniziara a vedere qualcosa di bello (speriamo )
                            ahahahahhah i capelli hanno il loro fascino dai ahahahahh
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Dorian00
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                              se era roba buona wafer e gelati a go go ahahhahahahah (magariiiiiiii)
                              la foto in firma è vecchia però dell'anno scorso e tirato ma secchino rispetto ad adesso
                              le ultime le ho postate sul diario e in photo gallery in lo famo strano.......il tiraggio piano piano non voglio svuotarmi troppo presto ora sono in bassa normocalorica quando scendo un po le kcal e tolgo un po di cho si iniziara a vedere qualcosa di bello (speriamo )
                              ahahahahhah i capelli hanno il loro fascino dai ahahahahh
                              il look old time merita.
                              si le ho viste le foto in lo famo strano, mi pare anche di averle commentare, forse non le ultime ultime XD
                              i wafer son pazzeschi...io quando li mangio a momenti ho bisogno dei fazzolettini ahhahah...no a parte gli scherzi, appena raggiunti i 72 di peso, mi concedo un gg di sgarro, e mi faccio fuori qualcosa come 6 pacchi grandi di wafer e un qualche kg di gelato.
                              pe rora tengo a bada il mio lato obeso con la cioccolata fondente, ma non è la stessa cosa U_U

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

il look old time merita.
                                si le ho viste le foto in lo famo strano, mi pare anche di averle commentare, forse non le ultime ultime XD
                                i wafer son pazzeschi...io quando li mangio a momenti ho bisogno dei fazzolettini ahhahah...no a parte gli scherzi, appena raggiunti i 72 di peso, mi concedo un gg di sgarro, e mi faccio fuori qualcosa come 6 pacchi grandi di wafer e un qualche kg di gelato.
                                pe rora tengo a bada il mio lato obeso con la cioccolata fondente, ma non è la stessa cosa U_U

i wafer sono solo lontani ricordi saranno 2 anni che nn li mangio piu........anche se st'inverno nei giorni di sgarro(ricarica) mangiavo fino a sentirmi male pizze maxi,gelati,litri di latte e cereali e cavoli vari e sotto natale anche 2 pandori in una botta...in poche parole ho fatto schifo
                                ora mi sono messo in riga se no dovevo prendere la decisione di appendere lo shaker al chiodo e dammi a un altro sport ahahhah
                                impossible is nothing

My diary:

Commenta

Working...
                                X