ma il pulley dove lo fai?
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioma il pulley dove lo fai?
A ogni modo domani si rivà con il petto,non vedo l'ora di vedere quanto riuscirò a spingere con la panca.
Dai ***** DAI.
---------- Post added 31-01-2011 at 13:15:05 ---------- Previous post was 30-01-2011 at 22:35:31 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi miei ,oggi è finalmente giornata di wo,il mio preferito.
Sarà una vera tortura per questo minuscolo muscolo
Intanto via con l'alimentazione:
Colazione:
_400ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_1 mandarino.
_30g di whey.
_1 bustina di Neovis.
E via col pranzo .
---------- Post added at 16:17:10 ---------- Previous post was at 13:15:05 ----------
Pranzetto:
_150g di pasta al sugo.
_100g di fettina.
_50g di pane.
_30g di evo.
_Insalata.
In arrivo il pre-wo e finalmente sto wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
---------- Post added at 16:30:40 ---------- Previous post was at 16:17:10 ----------
E pure Nicola Legrottaglie passa in rosso-nero.
Madonna ma sto Galliani se li prende tutti ,niente da dire ha la sua età anche lui ma come sosituto di Nesta visti i continui infortuni non dovrebbe essere niente male.
Lo vedo bene sto Milan quest'anno ragazzi.!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggiocome sosituto di Nesta visti i continui infortuni non dovrebbe essere niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioveramente andro...capisco che sei un tifoso come me...pero lefrattaglie non si puo vedere....veramente...è un insulto al calcio e vederlo con la nostra gloriosa maglia mi da un po sui nerviOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
Un giovanissimo sulla fascia,un giovane in avanti,un centrale esperto(visti gli infortuni) e un difensore centrale in sostituzione a Nesta visto che l'alternativa sarebbe bonera (entrambi i senior con contratto fino a giugno)del resto per far fronte agli infortuni dovremo muoverci in qualche modo .
Sono sicuro che strariperemo quest'anno.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBene,nella prossima ci starò più attento,ho provato a tenere la schiena compatta ma evidentemente ancora non ce l'ho fatta
Aumenterò,aumenterò nel leg curl
---------- Post added at 11:22:03 ---------- Previous post was at 01:23:18 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi miei.
Oggi è giornata di wo,lavorerò sul dorso e sui tricipiti,speriamo di essere leggermente migliorato sulle trazioni.
Vedremo come và .
Colazione:
_400ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_2g di creatina.
_30g di pro whey.
_2 bustine di Neovis.
E sul fronte calcio arrivano buonissime notizie,dopo gli arrivi di Mark Van Bommel e di Urby Emanuelson,il Milan ha messo a segno un altro colpo:
il difensore esterno Didac Vilà,classe 1989.
---------- Post added at 11:26:39 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------
D'altro canto,sulla sponda nero-azzurra arriva la notizia dell'ufficialità di Gianpaolo Pazzini & Houssine Kharja.
Ma non è questo il problema vero,il vero problema è l'offerta pronta a Giugno per portare a Milano l'esterno del Tottenham,Gareth Bale.
---------- Post added 29-01-2011 at 01:30:33 ---------- Previous post was 28-01-2011 at 11:26:39 ----------
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_70g di pane bianco.
_30g di evo.
_Insalata.
_1 mandarino.
Pre-wo:
_1 dose di Animal Pak.
Post-eo=cena:
_250g di bistecca.
_400g di patate lesse.
_50g di pane bianco.
_25g di evo.
Pre-nanna:
_25g di whey.
_20g di arachidi.
---------- Post added at 01:40:56 ---------- Previous post was at 01:30:33 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Dorso - Tricipiti
Rematore bilanciere 6x5@56kg 90" TUT 2-2-X
Trazioni prone larghe 5x4.4.3.2.2 90" TUT 2-1-X.
Shrughs 5x25@35kg 60" TUT 2-1-X.
Pulley presa stretta 4x15@15kg
Panca Stretta 4x5@42kg 90" TUT 3-2-X
Skull Crusher 3x10@20kg 60" TUT 3-2-X
COMMENTI
Allora signori le cose stanno andando decisamente bene ,il dorso ha tirato su 4kg in più e senza faticare nemmeno tanto,alla prossima posso spingere ancora.
Le trazioni stanno migliorando,ancora sono basse come ripetizioni(non sono proprio un top)ma almeno le seire le ho rispettate .
Gli Shrughs mi distruggono letteralmente,ho abbassato i kg e aggiunto 1 serie e 5 ripetizioni per botta,piano piano riuscirò a completare tutto il volume.
Il pulley è migliorato,solo che ho tolto le alzate a 90 ma solo perchè non riesco ad eseguirli bene con la mia panca e ho preferito non fare danni.
Panca stretta migliorata ancora,anche se ho un piccolo problemino alla cuffia dei rotatori quando spingo e non capisco il perchè.
Anche lo SKull ha dato i suoi frutti,forse troppi difatti ho sentito il tricipite gia stanchissimo e ho preferito fermarmi li,PER ORA.
A ogni modo sono soddisfatto di come stanno andando avanti i wo.
non fermarti se non ce la fai *****, che sei una troietta mestruata?
ti siedi, respiri 5 minuti e riparti. non ce la fai ancora? allunga le fottute pause.
tira su quel ***** di rematore, voglio i 65kg la prossima volta. cattivo, duro: focalizza la serie, sbatti il bilanciere sull'addome *****
e spegni la ***** di tv e metti a palla sta canzone qua
MKK Fake
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggionon fermarti se non ce la fai *****, che sei una troietta mestruata?
ti siedi, respiri 5 minuti e riparti. non ce la fai ancora? allunga le fottute pause.
tira su quel ***** di rematore, voglio i 65kg la prossima volta. cattivo, duro: focalizza la serie, sbatti il bilanciere sull'addome *****
e spegni la ***** di tv e metti a palla sta canzone qua
http://www.youtube.com/watch?v=04F4xlWSFh0
A ogni modo,li proverò quei 65kg,li proverò.
Mò ti metto il wo di oggi.
---------- Post added at 23:38:42 ---------- Previous post was at 23:35:50 ----------
Pre-wo:
_2 mandarini.
_80g di prosciutto cotto.
_1 dose di Animal Stack.
Post-wo=cena:
_250g di carne.
_400g di patate.
_50g di pane.
_30g di evo.
Spuntello:
_2 mandarini.
_25g di whey.
---------- Post added at 23:47:41 ---------- Previous post was at 23:38:42 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Petto - Spalle - Bicipiti
Panca Piana 5x3@65.65.63.63.63kg(fermo al petto di 1') 90" TUT 4-1-X
Panca inclinata manubri 4x5@19kg 90" TUT 3-2-X
Dips 3xMAX 60" TUT 2-X-2
Flessioni con varie "prese" TUT 2-1-X
Lento avanti seduto con manubri 4x6@13kg 90" TUT 4-1-X
Alzate frontali bilanciere 3x15@12kg 60" TUT 3-1-2
Curl bilanciere 4x5@35kg 90" TUT 4-1-1
Curl manubrio singolo alla scott 2x15@6kg 60" TUT 4-2-2
COMMENTI
Allora,non sono molto soddisfatto questa volta del wo sinceramente,non ero in condizioni molto buone e sicuramente posos fare meglio.
Nella panca sono andato per i 65kg ma nella seconda serie non ho retto e ne ho chiuse solo 2,di seguito ho preferito scalare il peso per evitare le serie da 1 ma probabilmente ho sbagliato.
E anche le ultime 2 serie le ho chiuse con 2 ripetizioni *****.
Nella inclinata ho aumentato un kiletto ma potevo fare di più solo che non avevo sufficenti dischi da 5 per fare 2 manubri da 20 e adesso riordino il pacco.
Le dip regolari niente di che.
Le flessioni stesos schema della settimana precedente .
Sulle spalle ho tirato su di un kg per vedere come reagivo,molto bene posso caricare di più.
Questa volta sono riuscito a completare sto 3x15 benedetto .
Il curl aumenta di un kg con mio grande piacere e nella scott tutto come prima,anche se non riesco a lavorarci bene,con cosa posso sostituirlo come esercizio per i bicipiti Marco?
---------- Post added 01-02-2011 at 15:28:49 ---------- Previous post was 31-01-2011 at 23:47:41 ----------
BUondì a tutti ragazzi miei.
In questa schifosissima giornata,visto il tempo,sono totalmente in riposo e di uscire non ne ho voglia per un *****.
QUindi via con gli horror,sperando che ci sia qualcosa di meglio di Paranormal Activity 2
Intato via con la dieta:
Colazione:
_400ml di latte p.s.
_110g di cereali fitness.
_25g di pro whey.
_2 mandarini.
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di fettina.
_50g di pane.
_30g di evo.
_30g di cotto.
_Insalata.
E arrivera pure lo psuntino
---------- Post added at 19:32:58 ---------- Previous post was at 15:28:49 ----------
Spuntino:
_120g di tonno all'olio.
_110g di pane.
_20g di arachidi.
_Nutella(ebbene si,ho sgarrato).
Vai con la cena.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Bene. alla fine hai scalato di 2kg...è normale che se non ti escono le triple, se scali di due kg non ce la fai ancora...vedrai che la prossima volta riesci.
Prossima volta lento avanti con 16kg di manubrio. 3kg la spalla non li sente, vai tranquillo.
Il wo è ideato come 2 esercizi pesanti per il petto (in cui DEVI osare con i carichi), 2 complementari a corpo libero dove puoi sentirti un pò più libero, cercando la ripetizione di qualità, "sentendo" il muscolo al massimo.
1 pesante per le spalle, dove vale lo stesso del petto. caricare molto. e uno dove devi "sentire il muscolo"
per le braccia è tutto feel invece. al posto del curl alla scott fai lo spider curl a cedimento, mantenendo il tut indicatoMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioBene. alla fine hai scalato di 2kg...è normale che se non ti escono le triple, se scali di due kg non ce la fai ancora...vedrai che la prossima volta riesci.
Prossima volta lento avanti con 16kg di manubrio. 3kg la spalla non li sente, vai tranquillo.
Il wo è ideato come 2 esercizi pesanti per il petto (in cui DEVI osare con i carichi), 2 complementari a corpo libero dove puoi sentirti un pò più libero, cercando la ripetizione di qualità, "sentendo" il muscolo al massimo.
1 pesante per le spalle, dove vale lo stesso del petto. caricare molto. e uno dove devi "sentire il muscolo"
per le braccia è tutto feel invece. al posto del curl alla scott fai lo spider curl a cedimento, mantenendo il tut indicato
Alla prossima provo.
Ah bene grazie della delucidazione sul wo,per le spalle credo di poterli reggere i 16,in ogni caso ci provo e se non le reggo chiudero con 5 al posto di 6 rip.
Mò mi guardo com'è lo spider curl.
---------- Post added at 22:12:06 ---------- Previous post was at 21:21:04 ----------
Cena:
_3 uova.
_200g di funghi.
_50g di pane.
_20g di evo.
Spuntello:
_1 yogurt Muller.
---------- Post added at 22:44:57 ---------- Previous post was at 22:12:06 ----------
VERGOGNA ARBITRO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una partita così rubata mai vista in vita mia.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiocomincia a leggerti guide su guide e guardarti video su come si fa il pistol squat...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioinizia a faticare
---------- Post added at 15:40:16 ---------- Previous post was at 15:37:37 ----------
Un buondì a tutti ragazzi miei,oggi è giornata di wo e quindi via subito con l'alimentazione:
Colazione:
_400ml di latte p.s.
_110g di cereali fitness.
_40g di pro whey.
_2 bustine di Neovis.
Pranzo:
_150g di pasta al sugo.
_100g di petto di pollo.
_30g di evo.
_50g di cotto.
_40g di pane.
_Insalata.
E via con il pre wo.
---------- Post added at 16:58:54 ---------- Previous post was at 15:40:16 ----------
Pre-wo:
_2 mandarini.
_1 dose di Animal Stack.
---------- Post added at 17:17:25 ---------- Previous post was at 16:58:54 ----------
aggiornata la prima pagina con allenamento,dieta e peso attuale.
---------- Post added 03-02-2011 at 00:02:31 ---------- Previous post was 02-02-2011 at 17:17:25 ----------
Post-wo=cena:
_250g di carne.
_400g di patate lesse.
_30g di evo.
_50g di pane.
Pre-nanna:
_1 fetta di pizza .
_25g di whey.
_15g di arachidi.
A seguito il wo.
---------- Post added at 00:08:51 ---------- Previous post was at 00:02:31 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Gambe - Addome
Stacco sumo 6x3@80kg 90" TUT 1-1-X. Esplosivo!
Affondi in camminata 5x10@16kg 90" TUT 2-1-X
Hack Squat 4x8@45kg 60" TUT 1-1-X
Leg Curl 8x6@20kg 60" TUT 3-2-2
Calf in piedi 3xmax@10kg 60" TUT 2-1-X
Crunch normale,obliquo,zona bassa - 2xmax a cedimento.
COMMENTI
Allora amici,il wo è andato molto bene.
Lo stacco l'ho portato a 80kg e posso spingere ancora molto di più,gli affondi rimango quasi stabili 2 kiletti in aggiunta.
Hack squat molto faticoso ma anche quello ha preso qui 5kg rispetto alla volta scorsa.
Leg curl idem,solo che con 20 già non riesco a rispettare a pieno il TUT e ciò è male.
Per i polpacci ho cambiato e sono andato a sfinimento con un sovraccarico basso,il problema è che dopo un pò mi si tirano tutti i nervi del piede e mi diventa impossibile continuare con l'esercizio.
Stesso discorso per l'addome,ho suddiviso in 3 diverse tipologie l'addome "alto",il "basso" e l'obliquo eseguendo 2 serie a sfinimento per 2 esercizi diversi per ogni parte dell'addome.
Ho finito bello tirato,vedremo come risponde.
Ora però con la mente vado solo sul wo di venerdì
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta