Mi raccomando fatti una ripresa laterale in modo che ti si possa vedere per intero nel sumo
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi raccomando fatti una ripresa laterale in modo che ti si possa vedere per intero nel sumo
---------- Post added 27-01-2011 at 01:36:37 ---------- Previous post was 26-01-2011 at 14:08:46 ----------
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_60g di pane.
_30g di evo.
_Insalata.
Pre-wo:
_1 mandarino.
_1 dose di Animal Stak.
Post-wo=cena:
_300g di bistecca di vitellone magro.
_400g di patate lesse.
_80g di pane.
_30g di evo.
Pre-nanna:
_30g di pro whey.
_15g di arachidi.
A seguito il wo .
---------- Post added at 01:43:05 ---------- Previous post was at 01:36:37 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Gambe - Addome
Stacco sumo 6x3@75kg 90" TUT 1-1-X. Esplosivo!
Affondi in camminata 5x10@14kg 90" TUT 2-1-X
Hack Squat 4x8@40kg 60" TUT 1-1-X
Leg Curl 8x6@15kg 60" TUT 3-2-2
Calf in piedi 4x25@14kg 60" TUT 2-1-X
Crunch "a libro" 4x6 120" TUT 3-2-X
Crunch basso - 1xmax 60" TUT 1-2-X
COMMENTI
Vediamo un pò ragazzi,questo wo ha fatto scintille.
Stacco sumo aumentato di 10kg,riuscendo a chiudere tutte le serie.
Negli affondi ho concluso 5 serie abbasando un pò le rip e aumentato il carico(dolori al culo lancinanti).
Anche l'Hack Squat ha avuto un impennata di 10kg.
Stavolta ho fatto il leg curl se dio vuole rispettando tutto,alla prossima 20kg.
Nel calf ho dovuto aumentare per esaurire i polpacci e ancora credo di poter spingere sempre di più.
Per l'addome non ho una gran idea di come fare,mi sono un pò arrangiato e qualcosa si è mosso
A seguito il video dello stacco.
---------- Post added at 11:34:42 ---------- Previous post was at 01:43:05 ----------
Buon giorno ragazzi miei ,oggi sono in rest e per colazione ho provat l'esperimento dell'avena mal riuscito purtroppo.
Devo correggere qualcosa nella cottura,a ogni modo.
Colazione:
_25g di whey.
_20g di quacker oats.
_300ml di latte p.s.
_2 mandarini.
_2 bustine di Neovis.
DOvrò decisamente aumentare i carbo a pranzoLast edited by Andro92; 27-01-2011, 02:59:52.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
giorno androoo cm procede??
Commenta
-
-
andro pochino meglio rispetto a prima. tu cmq sbagli:
all'inizio DEVI simulare di cadere all'indietro, e quello che tu non fai. simulando questo spingerai TUTTO di gambe, e un po' complicato nello spiegare.
un po' hai capito?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiole braccia poi non è meglio se le tiene esterne alle gambe?Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiono se stacca sumo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogiorno androoo cm procede??
Finalmente te sei ricordato ahauauhauha.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSembri migliorato, non riesco a vedere se spingi prima di gambe e dopo chiudi di schiena. Ma comunque nel durante l'esercizio stai in apnea ?Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioandro pochino meglio rispetto a prima. tu cmq sbagli:
all'inizio DEVI simulare di cadere all'indietro, e quello che tu non fai. simulando questo spingerai TUTTO di gambe, e un po' complicato nello spiegare.
un po' hai capito?
Domy:Ho capito benissimo che intendi,alla prossima provo.
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiole braccia poi non è meglio se le tiene esterne alle gambe?Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiono se stacca sumo noIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_80g di pane.
_2 fette di salsiccia .
_30g di evo.
_Insalata.
In arrivo lo spuntino
---------- Post added at 15:42:57 ---------- Previous post was at 15:42:04 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPrima di fare la singola ripetizione, inspira soltanto la pancia, tieni compatto l'addome e trattieni il respiro durante tutta l'alzata e quando riponi il bilanciere
Lo spiegava IronPaolo nell'articolo dello staccoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerfetto
---------- Post added at 20:45:21 ---------- Previous post was at 15:50:28 ----------
Spuntino:
_120g di tonno.
_80g di pane.
_20g di arachidi.
Cena:
_3 uova.
_250g di patate lesse.
_20g di evo.
_40g di piadina.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
allora...
non hai la schiena compatta.
la spinta di gambe c'è. ma come vedi, la prima ripetizione è buonina...la seconda e la terza hai il culo che vola in alto. questo non deve succedere. più compatto. bene come ha detto gandhi per la respirazione. io aggiungo. prima di partire, adduci per bene le scapole, buttale proprio indietro. scendi. strizza il bilanciere. guarda più in alto possibile con la testa, non con gli occhi, ma con la testa. contrai il petto e subito dopo il culo come per tenerti una cagata. stacca.
per il resto, ok. voglio più kg nel leg curl, è indecente.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioallora...
non hai la schiena compatta.
la spinta di gambe c'è. ma come vedi, la prima ripetizione è buonina...la seconda e la terza hai il culo che vola in alto. questo non deve succedere. più compatto. bene come ha detto gandhi per la respirazione. io aggiungo. prima di partire, adduci per bene le scapole, buttale proprio indietro. scendi. strizza il bilanciere. guarda più in alto possibile con la testa, non con gli occhi, ma con la testa. contrai il petto e subito dopo il culo come per tenerti una cagata. stacca.
per il resto, ok. voglio più kg nel leg curl, è indecente.
Aumenterò,aumenterò nel leg curl
---------- Post added at 11:22:03 ---------- Previous post was at 01:23:18 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi miei.
Oggi è giornata di wo,lavorerò sul dorso e sui tricipiti,speriamo di essere leggermente migliorato sulle trazioni.
Vedremo come và .
Colazione:
_400ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_2g di creatina.
_30g di pro whey.
_2 bustine di Neovis.
E sul fronte calcio arrivano buonissime notizie,dopo gli arrivi di Mark Van Bommel e di Urby Emanuelson,il Milan ha messo a segno un altro colpo:
il difensore esterno Didac Vilà,classe 1989.
---------- Post added at 11:26:39 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------
D'altro canto,sulla sponda nero-azzurra arriva la notizia dell'ufficialità di Gianpaolo Pazzini & Houssine Kharja.
Ma non è questo il problema vero,il vero problema è l'offerta pronta a Giugno per portare a Milano l'esterno del Tottenham,Gareth Bale.
---------- Post added 29-01-2011 at 01:30:33 ---------- Previous post was 28-01-2011 at 11:26:39 ----------
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_70g di pane bianco.
_30g di evo.
_Insalata.
_1 mandarino.
Pre-wo:
_1 dose di Animal Pak.
Post-eo=cena:
_250g di bistecca.
_400g di patate lesse.
_50g di pane bianco.
_25g di evo.
Pre-nanna:
_25g di whey.
_20g di arachidi.
---------- Post added at 01:40:56 ---------- Previous post was at 01:30:33 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Dorso - Tricipiti
Rematore bilanciere 6x5@56kg 90" TUT 2-2-X
Trazioni prone larghe 5x4.4.3.2.2 90" TUT 2-1-X.
Shrughs 5x25@35kg 60" TUT 2-1-X.
Pulley presa stretta 4x15@15kg
Panca Stretta 4x5@42kg 90" TUT 3-2-X
Skull Crusher 3x10@20kg 60" TUT 3-2-X
COMMENTI
Allora signori le cose stanno andando decisamente bene ,il dorso ha tirato su 4kg in più e senza faticare nemmeno tanto,alla prossima posso spingere ancora.
Le trazioni stanno migliorando,ancora sono basse come ripetizioni(non sono proprio un top)ma almeno le seire le ho rispettate .
Gli Shrughs mi distruggono letteralmente,ho abbassato i kg e aggiunto 1 serie e 5 ripetizioni per botta,piano piano riuscirò a completare tutto il volume.
Il pulley è migliorato,solo che ho tolto le alzate a 90 ma solo perchè non riesco ad eseguirli bene con la mia panca e ho preferito non fare danni.
Panca stretta migliorata ancora,anche se ho un piccolo problemino alla cuffia dei rotatori quando spingo e non capisco il perchè.
Anche lo SKull ha dato i suoi frutti,forse troppi difatti ho sentito il tricipite gia stanchissimo e ho preferito fermarmi li,PER ORA.
A ogni modo sono soddisfatto di come stanno andando avanti i wo.
Last edited by Andro92; 28-01-2011, 12:28:58.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta