Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
    Ma non ti credere Gabri,non è che siamo così lontani.
    Facciamo pena tutti e 2
    siam secchi tutti e due...auhaua
    .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 1420
      • 103
      • 49
      • Send PM

Toccherebbe crearci un gruppo e mettere lo stemma in firma.hauahauha
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

temo

Commenta

• Domy92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1563
          • 77
          • 162
          • Torremaggiore (Fg)
          • Send PM

Toccherebbe crearci un gruppo e mettere lo stemma in firma.hauahauha
          wooww perchè no?

gandhi procedi con il lavoro

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Ma non c'ho voglia, sul serio

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

andro basta con le scuse! mangia e spigni
              Diario!

Commenta

• Domy92
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1563
                • 77
                • 162
                • Torremaggiore (Fg)
                • Send PM

Adesos sò la tecnica e sò cazzi vostri.ahuahauha
                io mi sono trovato benissimo con il sumo, con il regular ero una frana, tiravo tutto di schiena, con il sumo tutta un altra canzone e i carichi volavano. l'unica cosa è che gli adduttori a me con il sumo si sono un po' fottutti, perchè era l'unico ex dove lavoravano e non erano abbastanza forti da reggere il carico. occhio adesso a te, mi raccomando se proprio non vuoi stressare gli adduttori stacca mezzo sumo.

Ah scusa avevo perso questa riga,la sbarra non c'è l'ho ma tra poco la ordino e me la faccio arrivare .
                Pensavo di prendermi quella di mediashopping che si appende alle porte,tu che ne dici?
                ***** neanche io ho la sbarra!

tu non può prendere quella che si incastra nelle porte? economica e tutto.

quella della mediashopping c'è la sly lui è una bestia e mette anche il sovraccarico, si trova bene

Bhè come obbiettivo è sempre la massa e il miglioramento in qualsiasi esercizio in termine di carico.
                eh tanto se i carichi sono bassi toccherà tirarli su
                ehhh... ti sembrerà strano, ma se il tuo obiettivo e il BB deve essere quello! non pensare che passi al PL e i carichi aumentano. nel PL aumentano principalmente i kg nei massimali, cosa che il BB dei massimali se ne fotte. nel BB servono gli aumenti dei kg in TOT reps non dei massimali. e se fai BB con il tempo aumenteranno questi kg, pazienza e costanza

cmq la scheda che ti ha fatto.... non ricordo il nome, pardon di PL non ne vedo, ha impostato gli ex fondamentali in poche reps, quindi va bene nulla da dire

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Uè, ci son anche io nella compagnia dei bassi carichi
                anche ioooo

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Splittaggio: [/B]Petto - Tricipiti.
                  Panca piana - 60"- 3x8@50kg.
                  Panca inclinata a 30° con bilanciere - 90"-2x8 - 46kg.
                  Petto alto(scusate ma non sò come si chiama ) - 50"- 2x10@10kg +2x30@2kg.
                  Croci su piana - 1xmax@10kg[Esplosivo nella concentrica e molto lento nell'eccentrica].
                  Dip - 90"- 5x8@1.5kg.
                  Skull crasher - 120"- 2x10@20kg.
                  Tric.panca alla ross - 1xmax@14 - 30"-1xmax@12 - 30"-1xmax@10kg.

COMMENTI
                  [FONT=Comic Sans MS]Allora ragazzi belli,questo allenamento mi ha dato nuovi stimoli .
                  Partiamo dalla piana,oggi ho fatto una serie in meno sentendomi decisamente scarico(comprensibile visto che non mangiavo dalle 13:00 e mi sono allenato alle 20:00).
                  Nella inclinata ho aumentato altri 2kg e ho chiuso a malapena tutte e 16 le ripetizioni,passiamo poi al nuovo esercizio,che dire...spettacolare.
                  All'inizio non capivo bene come eseguirlo poi ho sentito lavorare bene il petto e ho capito di aver corretto l'esecuzione,già dalla prossima volta potrò aumentare il carico.
                  Le dip sono decisamente migliorate,difatti ho chiuso tutte le serie,dalla prossima potrò aumentare.
                  I tricipiti sono decisamente migliorati,prima chiudevo lo Skull con molta fatica sulla 10 ripetizione e alle volte nemmeno la completavo,oggi ho chiuso tutto e dalla prossima tiro su il carico.
                  Nessun problema con la panca alla ross,tricipiti belli cotti nel finale .
                  Questo wo mi piace decisamente anche se penso che tornerò presto a cercare di aumentare i kg sulla piana per vedere se sono riuscito a migliorare
                  benissimo.
                  forte andre.
                  le dip sono davvero decollate, considerando poi anche dove sono collocate nella scheda.
                  la panca non è proporzionatissimo del tutto al carico di dip e military press, in cui sei davvero molto forte....sicuramente puoi spingere di più, forse c'è un problema tecnico...se riesci e ti va fai un video, se non vuoi metterlo su you tube puoi zipparlo con password e lo carichi su un sistema di uploading e dai la pass a chi vuoi.

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  che significa?

allora se faccio per mesi squat e panca piana, dopo alcuni mesi le devo togliere? i fondamentali restano, i complementari può cambiarli.

te lo ripeto: il lento dietro fallo, ma non SEMPRE, poi se non lo vuoi fare meglio ancora visto la pericolosità dell'esercizio.

ok vuoi variare?
                  lento in tutte le salse, cambia ogni settimana, ad esempio:
                  1 sett: lento avanti blia in piedi
                  2 sett: lento avanti bila seduto con\senza schienale
                  3 sett: lento dietro
                  4 sett: lento manubri in piedi
                  5 sett: lento manubri seduto con\senza schienale
                  6 sett: arnold press

come vedi, c'è molto da cambiare! anche se il lento avanti in piedi (military press) c'è possibilità di caricare di più!
                  quoto domy su entrambe le cose.
                  il lento dietro si può fare anche con 100 kg se si ha la forza per farlo senza danni alle spalle, ma bisogna avere la giusta elasticità.
                  se tenere quella posizione fa irrigidire i muscoli anche un poco, è un attimo rompersi o lussarsi qualcosa...io onestamente non rischierei..tutto e utile, ma nulla è indispensabile, quindi lo eviterei del tutto, se non ogni tanto come pompaggio finale magari con 30 rip.
                  poi ovvio che se si ha questa elasticità si può fare anche un 3x3 di lento dietro
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

quoto anche sugli esercizi proposti e sul variarli, ma non li varierei così spesso.
                  in genere meglio tenerli per 3-4 settimane, per aver eun punto di riferimento e un confronto nel tempo, e soprattutto perchè ogni votla che si fa un esercizio nuovo non si può esprimere il massimo perchè ci si deve abituare/riabituare...se questo è un vantaggio su 3-4 settimane (parto pianoe poi riesco a esprimere il max) diventa un forte svantaggio se si cambia ogni settimana, poichè non ci si può mai spremere al max.
                  se l'obbiettivo è legato ai pesi ed è la massa o la forza, meglio 3 settimane e poi variare...l'unico caso di variazione continua degli esercizi che èuò andare bene è se non si hanno obbiettivi legati ai pesi, ma si cerca solo di stimolare i muscoli con più sollecitazioni e piani possibili per non affaticarli in modo locale, e "attivarli" in vari movimenti...vedi circuiti da AM.

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Oh bene...ti alleni a casa allora...quindi niente cazzatine da palestra allora...preparati perchè sarà più dura la roba da fare, ma come sempre più efficace.
                  via tutto quello che ho scritto, 4 volte riesci ad allenarti? e sopratutto che attrezzatura hai?

---------- Post added at 19:33:42 ---------- Previous post was at 19:19:43 ----------

Impostando sempre su 3 giorni

scheda A uguale a prima

scheda B

stacco sumo 6x3 (impara a farlo, culo basso e tanta spinta di gambe)
                  affondi in camminata pesanti pesanti 5x minimo 10 passi totali
                  hack squat con il BILANCIERE 4x5
                  front squat 3x15-20 leggero

togli lo stacco rumeno, fai 6x5 di leg curl e le iperstensioni

scheda C

stacco regolare alto (metti il bilanciere sulla panca e stacchi da quella altezza, fai solo la chiusura insomma) 5x5 pesanti con 2' di trattenuta
                  reamtore 4x5
                  trazioni 4x max

via il powerclean con manubri, impara a fare la girata al petto e la fai al posto dei powerclean. Il resto rimane uguale.
                  io non sono molto d'accordo con questa idea di ultima generazione del bber che si deve allenare simil pler.
                  sinceramente tenere 3 o 5 ripetizioni, soprattutto nei primi dove si è più freschi, e usare pochi esercizi lo vedo molto limitante se uno ha scopo massa.
                  pure esercizi come powerclean li trovo molto dispendiosi e poco proficui.
                  per la storia del carico a tutti i costi per i muscoli è una cavolata lanciata sul forum dai pler agonisti di BW, anche se ammetto che ci sono cascato pure io in passato.
                  Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  forza che anche il nostro andro si converte al PL....PL RULEZ....AUHAUA
                  nuuuuoooo.... ma fate tutti pl?
                  Last edited by Dorian00; 12-01-2011, 23:26:53.

Commenta

• KKMeph
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 2251
                    • 259
                    • 385
                    • Sopra il Po
                    • Send PM

ha già risposto l'utente qui sopra a tutto.
                    discorso pl/bb ottimamente gestito. quello a cui devi arrivare tu andro e chi è interessato a diventare grosso (e un pò forte anche dai)

non ho mai avuto manubri componibili. nè ho impostato cicli di forza sui manubri, specialmente nella panca inclinata con i manubri. diciamo che con i manubri da 34kg (il massimo nella mia palestra) uscivano 8 ripetizioni tiratissime.

succede che il proprietario prende i componibili. ci schiaffo su 40kg più il peso del manubrio che sarà ***** ne so, 1-2 kg. ci faccio 5 ripetizioni per il collo, ***** che pesanti, poi altre 5. Poi back off con quelli da 32.

succede anche che il giorno "s*****" della settimana dopo faccio un 3x8 bello pulito con 34kg.
                    succede anche che l'altro giorno, dopo un 110 di panca pulitissimo, un 115 anche, e un 120 con crampo finale, faccio 7 ripetizioni con i manubri da 40kg prima e poi altre 5.

a questo tipo di forza devi puntare.

---------- Post added at 22:31:32 ---------- Previous post was at 22:24:17 ----------

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    benissimo.
                    forte andre.
                    le dip sono davvero decollate, considerando poi anche dove sono collocate nella scheda.
                    la panca non è proporzionatissimo del tutto al carico di dip e military press, in cui sei davvero molto forte....sicuramente puoi spingere di più, forse c'è un problema tecnico...se riesci e ti va fai un video, se non vuoi metterlo su you tube puoi zipparlo con password e lo carichi su un sistema di uploading e dai la pass a chi vuoi.

il lento dietro si può fare anche con 100 kg se si ha la forza per farlo senza danni alle spalle, ma bisogna avere la giusta elasticità.
                    se tenere quella posizione fa irrigidire i muscoli anche un poco, è un attimo rompersi o lussarsi qualcosa...io onestamente non rischierei..tutto e utile, ma nulla è indispensabile, quindi lo eviterei del tutto, se non ogni tanto come pompaggio finale magari con 30 rip.
                    poi ovvio che se si ha questa elasticità si può fare anche un 3x3 di lento dietro
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

quoto anche sugli esercizi proposti e sul variarli, ma non li varierei così spesso.
                    in genere meglio tenerli per 3-4 settimane, per aver eun punto di riferimento e un confronto nel tempo, e soprattutto perchè ogni votla che si fa un esercizio nuovo non si può esprimere il massimo perchè ci si deve abituare/riabituare...se questo è un vantaggio su 3-4 settimane (parto pianoe poi riesco a esprimere il max) diventa un forte svantaggio se si cambia ogni settimana, poichè non ci si può mai spremere al max.
                    se l'obbiettivo è legato ai pesi ed è la massa o la forza, meglio 3 settimane e poi variare...l'unico caso di variazione continua degli esercizi che èuò andare bene è se non si hanno obbiettivi legati ai pesi, ma si cerca solo di stimolare i muscoli con più sollecitazioni e piani possibili per non affaticarli in modo locale, e "attivarli" in vari movimenti...vedi circuiti da AM.

io non sono molto d'accordo con questa idea di ultima generazione del bber che si deve allenare simil pler.
                    sinceramente tenere 3 o 5 ripetizioni, soprattutto nei primi dove si è più freschi, e usare pochi esercizi lo vedo molto limitante se uno ha scopo massa.
                    per la storia del carico a tutti i costi per i muscoli è una cavolata lanciata sul forum dai pler agonisti di BW, anche se ammetto che ci sono cascato pure io in passato.

se mi dici dove vedi l'allenamento da PL...io non lo vedo. non vedo bi/tri/quadri frequenza, non vedo qualità/dinamismo/massimali.

vedo il fermo al petto. che ti costringe ad avere un confronto diretto con il mondo in fatto di forza, ed intensifica in maniera bestiale il lavoro sul pettorale. 3-4 esercizi per gruppo muscolare, volume non eccessivo ed intensità a tratti altini.

io vedo la pietra angolare dal BB, altro che Pl.
                    MKK Fake

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

non ho detto pl (anche se per esempio in WS è i monoFr.)...ho detto simil pl...nel senso che si devono tenere nei primi esercizi 3 rip, negli esercizi max 5 rip...pochi esercizi a seduta e poi un esercizietto di pompaggio per il recupero.
                      onestamente mi sembra uno spreco di energie non indirizzato allo scopo...se è noto e chiario che lavorare sulle 8-10 rip rende molto di più in termini di massa che lavorare con 3 rip, che senso ha sprecare buona parte delle energie su range così poco proficui.
                      ma soprattutto, o si fa pl bene o non si fa....uno ok mette il 3x5, il 5x5 con pochi esercizi, da' il max..ma poi si stalla e che si fa? come si continua? si cambia esercizio e basta perchè una questione di biomeccanica mi permette di usare intensità diversa per stesso stress? e poi?
                      il bber non è vincolato a uno scopo preciso, ha molte più vie da prendere per andare avanti...e un approccio simile può solo limitarlo.
                      pure per i carichi, c'è sempre l'ansia dei carichi da raggiungere qui su BW...lo credevo pure io.. tutto a fare in fretta in questi 2 anni per mettere su i cariconi (per quel che potevo dedicarci, anche se il mio obbiettivo non era la massa, ma diciamo che questa cosa dei carichi alti oramai viene e veniva venduta come panacea a tutti gli scopi, vedi alcuni articoli di gruzza...e io da coglione ci cascavo come a un bambino che aspetta babbo natale il 25 dicembre)...poi quando avevo di max teorico 105 kg, c'era gente in photogallery che usando 60 kg aveva più petto di me...ma mi accorsi che anche i miei obbiettivi non erano stati raggiunti...altro che max alto e tecnica perfetta e veloce per la potenza.
                      alla fine è anche giusto che si usi 50 o 70 kg....ma quale è il problema? questo è uno sport che si deve fare per per anni e anni....raggiungo i cariconi adesso e poi nei prossimi 10 anni? non tutti hanno la genetica per 200 kg di panca...
                      nel pl può avere senso....ci sono tantissimi pl che stallano più o meno sugli stessi carichi per anni, ma il loro obbiettivo tanto è raggiungere la condizione fisica e soprattutto tecnica al top per la gara....ma il bber poi che fa?
                      Last edited by Dorian00; 13-01-2011, 00:01:41.

Commenta

• KKMeph
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 2251
                        • 259
                        • 385
                        • Sopra il Po
                        • Send PM

non ho detto pl (anche se per esempio in WS è i monoFr.)...ho detto simil pl...nel senso che si devono tenere nei primi esercizi 3 rip, negli esercizi max 5 rip...pochi esercizi a seduta e poi un esercizietto di pompaggio per il recupero.
                        onestamente mi sembra uno spreco di energie non indirizzato allo scopo...se è noto e chiario che lavorare sulle 8-10 rip rende molto di più in termini di massa che lavorare con 3 rip, che senso ha sprecare buona parte delle energie su range così poco proficui.
                        ma soprattutto, o si fa pl bene o non si fa....uno ok mette il 3x5, il 5x5 con pochi esercizi, da' il max..ma poi si stalla e che si fa? come si continua? si cambia esercizio e basta perchè una questione di biomeccanica mi permette di usare intensità diversa per stesso stress? e poi?
                        il bber non è vincolato a uno scopo preciso, ha molte più vie da prendere per andare avanti...e un approccio simile può solo limitarlo.
                        pure per i carichi, c'è sempre l'ansia dei carichi da raggiungere qui su BW...lo credevo pure io.. tutto a fare in fretta in questi 2 anni per mettere su i cariconi (per quel che potevo dedicarci, anche se il mio obbiettivo non era la massa, ma diciamo che questa cosa dei carichi alti oramai viene e veniva venduta come panacea a tutti gli scopi, vedi alcuni articoli di gruzza...e io da coglione ci cascavo come a un bambino che aspetta babbo natale il 25 dicembre)...poi quando avevo di max teorico 105 kg, c'era gente in photogallery che usando 60 kg aveva più petto di me...ma mi accorsi che anche i miei obbiettivi non erano stati raggiunti...altro che max alto e tecnica perfetta e veloce per la potenza.
                        alla fine è anche giusto che si usi 50 o 70 kg....ma quale è il problema? questo è uno sport che si deve fare per per anni e anni....raggiungo i cariconi adesso e poi nei prossimi 10 anni? non tutti hanno la genetica per 200 kg di panca...
                        nel pl può avere senso....ci sono tantissimi pl che stallano più o meno sugli stessi carichi per anni, ma il loro obbiettivo tanto è raggiungere la condizione fisica e soprattutto tecnica al top per la gara....ma il bber poi che fa?
                        Il ws è in multifrequenza. ME e DE.

Poi basta con sta storia delle 8-10 ripetizioni porca *****. Metti che faccio un serie da 8 con positiva di 1" e negativa di 2"= 24 secondi di TUT totali.
                        Metti che faccio una serie da 4 ripetizioni con negativa di 4" e positiva 1"=20 secondi di TUT totali con intensità sensibilmente più alta. Cosa da più ipertrofia?

La magia della massa la regala il TUT, mica il muscolo che scopre che tu stai facendo 8 ripetizioni.

Visto che sono così malsane queste idee, anche i maggiori trainer mondiali stanno puntando su ciò. Addirittura Thiebacome*****siscrive ha intromesso recentemente la parola "VELOCITA'" nel mondo del BB.

Mi spiace che tu sia stato scottato da questo, ma cosa pensavi che utilizzando protocolli prettamente PL saresti diventato più grosso?

La stessa scheda che ho stilato, in assenza di percentuali, mai mi sognerei di farla. quattro triple in panca, poi 4x5 di manubri, poi dips, poi lento pesante...chi ***** sono hulk? Ma sono io, che ho (spero ) 120 e qualcosina di più puliti in panca (che non sono niente), non l'utente che fa 4x6 con 50kg.

---------- Post added at 23:28:58 ---------- Previous post was at 23:21:26 ----------

Poi se noti ho inserito solo il primo esercizio la panca a 3 rip, e lo stacco a 3 ripetizioni. A questo punto togliamo la panca piana e lo stacco.
                        MKK Fake

Commenta

• Andro92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 1420
                          • 103
                          • 49
                          • Send PM

wooww perchè no?

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          Che sfaticato sto ragazzo oh.
                          Tranquillo Jack mangiare si mangia anche parecchio e spingere ci si prova

---------- Post added at 00:40:45 ---------- Previous post was at 00:39:07 ----------

wooww perchè no?

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          io mi sono trovato benissimo con il sumo, con il regular ero una frana, tiravo tutto di schiena, con il sumo tutta un altra canzone e i carichi volavano. l'unica cosa è che gli adduttori a me con il sumo si sono un po' fottutti, perchè era l'unico ex dove lavoravano e non erano abbastanza forti da reggere il carico. occhio adesso a te, mi raccomando se proprio non vuoi stressare gli adduttori stacca mezzo sumo.

***** neanche io ho la sbarra!

tu non può prendere quella che si incastra nelle porte? economica e tutto.

quella della mediashopping c'è la sly lui è una bestia e mette anche il sovraccarico, si trova bene

ehhh... ti sembrerà strano, ma se il tuo obiettivo e il BB deve essere quello! non pensare che passi al PL e i carichi aumentano. nel PL aumentano principalmente i kg nei massimali, cosa che il BB dei massimali se ne fotte. nel BB servono gli aumenti dei kg in TOT reps non dei massimali. e se fai BB con il tempo aumenteranno questi kg, pazienza e costanza

cmq la scheda che ti ha fatto.... non ricordo il nome, pardon di PL non ne vedo, ha impostato gli ex fondamentali in poche reps, quindi va bene nulla da dire

anche ioooo
                          Ah bene se la sbarra ce l'ha pure sly sto proprio a posto.
                          Peserò la metà io
                          P.S:Benvenuto nel club dei Secchi.

Commenta

• Andro92
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 1420
                            • 103
                            • 49
                            • Send PM

benissimo.
                            forte andre.

Grazie dei complimenti e grazie di essere venuto.
                            Ci tenevo anche ad avere una tua impressione sulla nuova scheda Mister.

---------- Post added at 00:53:26 ---------- Previous post was at 00:43:33 ----------

Il ws è in multifrequenza. ME e DE.

Poi basta con sta storia delle 8-10 ripetizioni porca *****. Metti che faccio un serie da 8 con positiva di 1" e negativa di 2"= 24 secondi di TUT totali.
                            Metti che faccio una serie da 4 ripetizioni con negativa di 4" e positiva 1"=20 secondi di TUT totali con intensità sensibilmente più alta. Cosa da più ipertrofia?

La magia della massa la regala il TUT, mica il muscolo che scopre che tu stai facendo 8 ripetizioni.

Visto che sono così malsane queste idee, anche i maggiori trainer mondiali stanno puntando su ciò. Addirittura Thiebacome*****siscrive ha intromesso recentemente la parola "VELOCITA'" nel mondo del BB.

Mi spiace che tu sia stato scottato da questo, ma cosa pensavi che utilizzando protocolli prettamente PL saresti diventato più grosso?

La stessa scheda che ho stilato, in assenza di percentuali, mai mi sognerei di farla. quattro triple in panca, poi 4x5 di manubri, poi dips, poi lento pesante...chi ***** sono hulk? Ma sono io, che ho (spero ) 120 e qualcosina di più puliti in panca (che non sono niente), non l'utente che fa 4x6 con 50kg.

---------- Post added at 23:28:58 ---------- Previous post was at 23:21:26 ----------

Poi se noti ho inserito solo il primo esercizio la panca a 3 rip, e lo stacco a 3 ripetizioni. A questo punto togliamo la panca piana e lo stacco.
                            Buoni ragazzi,non mettiamoci a litigare.
                            Da quanto ho capito Mauri sei contrario a questo tipo di wo perchè potri incrementare i carichi ma non otterrei nulla in termini di massa giusto?(Ma io nel forum e sui siti web ho letto spesso che è il carico a dare stimolo ipertrofico al muscolo,se non sbalgio,anche Arnold diceva la stessa cosa)Non dovrebbe essere una conseguenza l'aumento di massa?(io parlo da totale ignorante non dò per certo niente a cui faccio riferimeno è).
                            Le tue,Meph,non riesco a riassumerle perchè mi parli tutto per abbreviazioni e non ci capisco molto
                            Non saprei che dire ragazzi,proverò la nuova scheda e vedo come và e come mi trovo
                            Voi che ne dite?

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

Sono idee differenti.

Io ti ho proposto una cosa.
                              L'allenamento che hai seguito finora ti soddisfa? sei cresciuto? bene, mantienilo. Varia gli esercizi, leggermente il volume, ciclizzandolo con l'intensità e mangia.
                              L'allenamento non ti soddisfa? è più di un anno che ti vedi uguale? Ipotizzando che la dieta è ok, si deve variare l'allenamento.

E poi ****, io è un'anno e qualcosa che mi alleno da PL puro e ho messo su 7-8kg. Non tutta massa grassa, non tutta massa magra. Sono l'unico?!
                              Giusto per compensare il fatto che magari sono un contapalle, ti posto un mio video di agosto/settembre (occhio al muso da cane che ho)

qui ero a 84kg dopo 8 mesi di puro PL. Preciso che il video è di presentazione ad Andro, non è per far vedere quanto grosso sono (che non lo sono).
                              Last edited by KKMeph; 13-01-2011, 02:22:07.
                              MKK Fake

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

Sono idee differenti.

Io ti ho proposto una cosa.
                                L'allenamento che hai seguito finora ti soddisfa? sei cresciuto? bene, mantienilo. Varia gli esercizi, leggermente il volume, ciclizzandolo con l'intensità e mangia.
                                L'allenamento non ti soddisfa? è più di un anno che ti vedi uguale? Ipotizzando che la dieta è ok, si deve variare l'allenamento.

E poi ****, io è un'anno e qualcosa che mi alleno da PL puro e ho messo su 7-8kg. Non tutta massa grassa, non tutta massa magra. Sono l'unico?!
                                Giusto per compensare il fatto che magari sono un contapalle, ti posto un mio video di agosto/settembre (occhio al muso da cane che ho)

qui ero a 84kg dopo 8 mesi di puro PL
                                L'allenamento che ho fatto ora mi ha soddisfatto molto,ho avuto un buon aumento sui carichi e qualcosa anche sulla massa.
                                A parte sto peso fisso che non sale vabbè.
                                Il fatto di provare una nuova scheda così impostata mi attira però .
                                Ho intenzione di provarla per un pò,voglio vedere come andranno avanti le cose.
                                Anche perchè un tipo di lavoro così non l'ho mai fatto .
                                Vediamo come reagisce il mio corpo.

---------- Post added at 01:23:15 ---------- Previous post was at 01:21:55 ----------

P.S.:Mauri hai msn?o Facebook magari?

---------- Post added at 11:12:23 ---------- Previous post was at 01:23:15 ----------

Buondì a tutti ragazzi belli,oggi sono in rest totale(per modo di dire oggi pome devo essere al lavoro ).
                                Fuori c'è un sole TROPPO bello e un clima TROPPO caldo per stare dentro un negozio ma va bhe .
                                Intanto descriviamo un pò di colazione:
                                Colazione:
                                _350ml di latte p.s.
                                _100g di cereali Korn Flakes ai frutti rossi.
                                _1 mandarino.
                                _2g di creatina.
                                _30g di pro whey.
                                _2 bustine di Neovis.

Oggi poi non ho nemmeno fame.!

---------- Post added at 23:52:03 ---------- Previous post was at 11:12:23 ----------

Pranzo:
                                _150g di pasta.
                                _100g di fettina.
                                _30g di evo.
                                _Insalata.

Cena:
                                _4 uova.
                                _100g di pane.
                                _3 pomodori.
                                _30g di prosciutto crudo.

Pre-nanna:
                                _25g di whey.
                                _15g di arachidi.

Bene signori,domani sono in totale WO grazie a Dio.
                                I bicipiti cominciano a piangere al pensiero

---------- Post added 14-01-2011 at 11:37:52 ---------- Previous post was 13-01-2011 at 23:52:03 ----------

E un buondì a tutti ragazzi belli belli.
                                Oggi è giornata di wo,poi dalla prossima settimana,inizio con la nuova scheda.
                                Intanto ho fatto una bella colazione .
                                Colazione:
                                _380ml di latte p.s.
                                _120g di cereali fitness.
                                _2g di creatina.
                                _25g di pro whey.
                                _2 bustine di Neovis Sport.

Tutto alla perfezione signori ,ora non resta che darsi al cibo fino al momento fatidico del wo

Commenta

Working...
                                X