If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora vediamo:i doms dell'allenamento di ieri si sono decisamente attenuati,sia Tricipiti che Petto si fanno sentire solo mentre li contraggo,forse è leggermente più dolorante il petto. L'allenamento di oggi è stato decisamente ottimo,non sono letteralmente sfinito,diciamo che sono stanco ma non troppo . I bicipiti tirano decisamente e il dorso inizia a farsi sentire(ancora leggermente ). In conclusione,sono sicuro che i muscoli abbiano lavorato nel modo giusto questa volta e posso anche dire che ho capito la differenza tra l'allenare e il bruciare il muscolo.
BUondì b.w.
Oggi sono in rest totale e diciamo che cerco di stare più basso con i carboidrati.
Colazione:
_300ml di latte p.s.
_7 Fette biscottate con miele d'acacia.
_35g di pro whey isolate.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Oggi signori è giorno di w.o. quindi iniziamo con una bella colazione:
_320ml di latte p.s.
_70g di cereali fitness.
_4 Fette biscottate con miele d'acacia.
_35g di whey protein.
Successivamente arriverà lo spuntino
Spuntino mattutino:
_80g di tonno all'olio di oliva.
_100g di pane bianco.
_20g di arachidi.
Pranzo:
_150g di pasta al tonno.
_150g di petto di pollo.
_Piatto di insalata con 15g di evo.
Pre-wo:
_5g di Glutamina.
_3 Pasticche di BCAA.
During-w.o.:
_2 Pasticche di BCAA.
Post-wo:
_5g di Glutamina.
_3 Pasticche di BCAA.
Cena[Oggi è stata fatta molto prima del solito,quindi ho evitato pro e carbo nel post-wo facendole coincidere con la cena ]:
_4 uova(4 bianchi e 2 rossi).
_300g di patate lesse con 15g di evo.
_100g di pane all'olio.
Ottima cena,molto buono in seguito il w.o.!
COMMENTO: Allora riguardo ai doms della volta scora,ho il dorso leggermente dolorante,i bicipiti direi che quasi non si sono fatti sentire. Per quanto riguarda oggi,Squat eseguito abbastanza bene credo,ho di nuovo aumentato un kg e le gambe hanno lavorato molto,qalche difficoltà nell'esecuzione degli stacchi ma niente di che. Per quanto riguarda le spalle,sono sicuto di aver usato poco peso e credo che dalla prossima potrò aumentare notevolmente i carichi tranne che sulla Military press. In conclusione,le gambe sono molto stanche e le spalle tirate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta