Stai migliorando, la prima ripetizione è quasi quasi sotto al parallelo, le altre sono al parallelo. Credo che devi migliorare la compattezza della schiena, ti vedo un pò traballante nella risalita, ma a ogni modo stai migliorando lo squat, però devi scendere un altro pochetto e ci siamo
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStai migliorando, la prima ripetizione è quasi quasi sotto al parallelo, le altre sono al parallelo. Credo che devi migliorare la compattezza della schiena, ti vedo un pò traballante nella risalita, ma a ogni modo stai migliorando lo squat, però devi scendere un altro pochetto e ci siamo
Devo solo abbinare alto peso alla corretta tecnica!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTu per ora mantieni sto peso e cura la tecnica, che è la cosa più importante!
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao Andre!!! come va?
non passavo da un sacco...
volevo farti i miei migliori auguri di buone feste e di un felice 2012Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ragazzi eccomi tornato dopo un periodo di ingozzi e bagordi!Ammazza che feste signori quasi mi dispiace riprendere la solita vinta!
Cmq sia in questo nuovo anno sono fioccati i propositi,iniziare già da sabato i master,prendere 2 o 3 kg di muscoli puliti entro l'esate,magari definire se vedo una buona base muscolare.
Intanto vi metto il wo di oggi:Riscaldamento: 6' di corsa sul tapis roulant a intensità media + extrarotazioni all'elastico
Ibrida: B(Trazione/Pull)
Stacco regular 4x6@110 4@1114 4@116 2@122kg - 120".
Trazioni supine 4xmax@bw - 90".
Rematore supino 4x6@73.75.77.79kg - 90"
Shrugs 4x10@105kg TUT lento - 30".
Leg curl 2x15+MAX@15kg - 60".
Crunch 2x10+MAX@15 + bw - 60".
Commento
Bene signori miei eccoci qua pronti per unanuova settima na di allenamenti!
Questa è la settimana del B.A.B. e vediamo un pò:
Stacco aumentato in ogni serie grazie ai dischi nuovi.
Trazioni aumentate: 8+2kg 7+2kg 4+2kg 4+2kg alla grandissima.
Rematore aumentato di nuovo in ogni serie.
Shrugs idem,belli pesanti!
Leg curl aumentato!
Crunch bello tosto con sovraccarico.
Alla grandissima signori,cresciamo va!
Defaticamento: 6' di corsa sul tapis roulant a intensità bassa + extrarotazioni all'elastico
Commenti e sensazioni
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Infatti..non ha molto senso alla fine..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti..non ha molto senso alla fine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobei propositi per il nuovo anno!!!
come mai le extrarotazioni le fai alla fine?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti..non ha molto senso alla fine..
E' un bel pò che non passo sul forum diciamo che le cose sono decisamente cambiate...vi dò qualche aggiornamento!
La scheda l'ho cambiata questa settimana,sempre dedicata all'ipertrofia,fisicamente ho preso un buon volume su petto e braccia(piu modesto però)inoltre un altro muscolo che mi sembra in forma è il trapezio!
Con la FIF ho fatto da poco il master di "programmazione dell'allenamento",bello molto interessante!!!A metà febbraio dovrei andare con la nutrizione con M.Neri,non vedo l'ora!
Appena il diploma mi arriva,vado in palestra a chiedere se mi fanno lavorare!
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttimo inizio dell'anno andro
Te come stai gabri?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEh già,non ci lamentiamo via!
Te come stai gabri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon in lento ma costante recupero
Ora vai in palestra?sempre a corpo libero?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBene,bene l'importante è questo.
Ora vai in palestra?sempre a corpo libero?
Commenta
-
Commenta