If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bill Star System -- Road to the victory B
BackSquat 4x5@80.82.84.84 - 120".
Military Press 4x5@53.54.56.56kg - 120".
Stacco 4x5@104.108.110.112 - 120".
Curl bilanciere 2x6@36kg - 90".
Curl alternato su inclinata 1x10@6kg - 30".
DEFATICAMENTO: 6' di corsa.
Valutazione Finale Signori per questa seduta nulla da segnalare,solo che devo ocmprarmi i pesi per lo stacco che ho finito la ghisa! ahahah
Inoltre i bicipiti rispondo molto bene all'allenamento!
---------- Post added at 14:40:26 ---------- Previous post was at 14:34:45 ----------
RISCALDAMENTO: 7' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory C
Back Squat 4x5@80.82.84.86kg 1x3@91kg 1x8@84kg - 120".
Panca piana 4x5@71.72.73.74kg 1x3@81kg 1x8@63kg - 120".
Rematore con bilancere 4x5@75.77.79.81kg 1x3@85kg 1x8@79kg
Dips 3x8.5@bw + 10kg - 90".
DEFATICAMENTO: 8' di stretching blando.
Valutazione Finale Eccoci qua all'ultima settimana di BSM con un pò di amarezza,mi ci ero affezionato!
Allora back squat aumentato ancora in ogni serie fino a toccare i 91kg nella tripla con possibilità di fare di più!
Panca piana idem ma gli 81 di oggi son stati davvero faticosi.
Rematore nessun problema invece,pesanti gli 85 ma niente di particolarmente complicato!
Dip alla grandissima,petto tirato da matti.
Ora vi posto le conclusioni dle programma dopo 12 settimane di BSM.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
NB*: Nella panca piana c'è stata una riduzione di carico a causa del bilanciere(acquistato quello più lungo) altrimenti il peso delle serie allenanti avrebbe superato gli 80kg.
Nel rematore ho ridotto i kg,in quanto sbagliavo l'esecuzione,a metà del ciclo.
Altrimenti ho avuto un aumento maggiore di quello che sembra,ne sono totalmente soddisfatto!
Sul piano fisico,il corpo ha avuto grossi aumenti su petto,gambe,spalle.
Moderati sul dorso,tricipiti e bicipiti.
Quasi nulli sui polpacci e avambraccia.
---------- Post added at 15:16:52 ---------- Previous post was at 15:15:32 ----------
devi contrarre meglio il bicipite!
i carichi sono migliorati, anche il fisico ha risposto benino per essere una scheda di forza, ora non ti basta che mettere carne in multifrequenza.
unico appunto visto che le gambe mi sembrano indietro come carichi non vorrei che nella prossima scheda vengano trascurate... vabbè dai male che vada in monofrequenza ti rifarai.
devi contrarre meglio il bicipite!
i carichi sono migliorati, anche il fisico ha risposto benino per essere una scheda di forza, ora non ti basta che mettere carne in multifrequenza.
unico appunto visto che le gambe mi sembrano indietro come carichi non vorrei che nella prossima scheda vengano trascurate... vabbè dai male che vada in monofrequenza ti rifarai.
Eeeeh caro mio,ho questo problema di contrazione soprattutto sul braccio sinistro e non sò il perchè!
Ti dirò che le gambe son cresciute a dismisura con questo sistema di allenamento,quindi non verranno assolutamente trascurate.
Alla prossima faccio anche una foto delle gambe!
Andro permettimi una domanda, come ti sei trovato con le whey della xcore e che gusti hai provato? me le consigli?
Allora,come gusti,ho provato arancia e banana.
Non sono niente male,come prezzo è buono,come qualità ho assaggiato di meglio,tipo quelle della Gaspari!
Ti consiglio vivamente le seconde!
capisco... purtroppo devo cercare di spendere il meno possibile, ho troppe spese da fare e perciò prenderò queste whey, io le provo se poi non sono buone al prossimo giro mi butterò su qualcos'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta