Ragazzoni sono appena tornato dal primo week-end FIF.
Veramente uno spettacolo,ambiente ottimo e istruttore davvero molto bravo e preparato a parere mio.
I concetti bene o male li sapevo ma molte esecuzioni,diversi segretucci e piccoli accorgimenti mi fanno sentire veramente soddisfatto.
Sono sempre più intenzionato ad arrivare in fondo al percorso e difficilmente desisterò.
L'insegnante era Luca Franzon,mi è piaciuto davvero tantissimo,sia il modo di insegnare che la simpatia al di fuori del dovere.
Davvero una bella esperienza.
---------- Post added 03-10-2011 at 15:01:07 ---------- Previous post was 02-10-2011 at 21:21:26 ----------
Ragazzoni buongiorno mi sono appena allenato nella 5° settimana di Bill Star.
Ho apportato qualche correzione alla scheda per le cose apprese ieri e che ,erroneamente,non facevo!
A voi il responso.
RISCALDAMENTO: 6'-10' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory
A
Squat 5x5@63.65.67.70.71kg - 120".
Panca Piana 5x5@69.71.72.74.76kg - 120".
Rematore con bilancere 5x5@66.68.70.72.75kg - 120".
Sit-up 5x5@20kg TUT lento - 60".
Dip gironda 4x6@bw + 8,5kg - 90".
French press 3x8@25kg - 60".
DEFATICAMENTO: 6'-10' di corsa lenta.
Valutazione Finale
Allora amici miei,eccoci alla 5° settimana di Bill Star.
Ho cambiato qualcosina all'allenamento,riscaldamento che non facevo al meglio e via dicendo:analizziamo.
Squat aumntato di 1kg(niente power ancora ).
Panca piana aumentata di un altro kiletto.
Rematore calato per tenere una buona esecuzione senza sovraccaricare la schiena per non creare problemi.
Sit up stabile.
Dip aumentate di mezzo kilo giusto per aumentare
French press aumentato di 1kg con TUT lentissimo.
Devo dire che l'allenamento mi appassiona proprio,sempre meglio ragazzi!
Veramente uno spettacolo,ambiente ottimo e istruttore davvero molto bravo e preparato a parere mio.
I concetti bene o male li sapevo ma molte esecuzioni,diversi segretucci e piccoli accorgimenti mi fanno sentire veramente soddisfatto.
Sono sempre più intenzionato ad arrivare in fondo al percorso e difficilmente desisterò.
L'insegnante era Luca Franzon,mi è piaciuto davvero tantissimo,sia il modo di insegnare che la simpatia al di fuori del dovere.
Davvero una bella esperienza.
---------- Post added 03-10-2011 at 15:01:07 ---------- Previous post was 02-10-2011 at 21:21:26 ----------
Ragazzoni buongiorno mi sono appena allenato nella 5° settimana di Bill Star.
Ho apportato qualche correzione alla scheda per le cose apprese ieri e che ,erroneamente,non facevo!
A voi il responso.
RISCALDAMENTO: 6'-10' di corsa.
Bill Star System -- Road to the victory
A
Squat 5x5@63.65.67.70.71kg - 120".
Panca Piana 5x5@69.71.72.74.76kg - 120".
Rematore con bilancere 5x5@66.68.70.72.75kg - 120".
Sit-up 5x5@20kg TUT lento - 60".
Dip gironda 4x6@bw + 8,5kg - 90".
French press 3x8@25kg - 60".
DEFATICAMENTO: 6'-10' di corsa lenta.
Valutazione Finale
Allora amici miei,eccoci alla 5° settimana di Bill Star.
Ho cambiato qualcosina all'allenamento,riscaldamento che non facevo al meglio e via dicendo:analizziamo.
Squat aumntato di 1kg(niente power ancora ).
Panca piana aumentata di un altro kiletto.
Rematore calato per tenere una buona esecuzione senza sovraccaricare la schiena per non creare problemi.
Sit up stabile.
Dip aumentate di mezzo kilo giusto per aumentare
French press aumentato di 1kg con TUT lentissimo.
Devo dire che l'allenamento mi appassiona proprio,sempre meglio ragazzi!
Commenta