Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCerto nel rematore all'incirca mi metto a 75° e il bilanciere tocca sul basso addome!
Considerami che lo stacco è molto basso per paura di farmi male
Se sbaglio nel rematore sarò ben felice di avere una vostra correzione!
- lavori con un buffer enorme sullo stacco
- tecnica di cacca sul rematore che ti permette di lavorare con tanto carico
scegli te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi, ma è un paraddoso ... Le cose sono due:
scegli te
Comunque si lavoro con molto buffer sullo stacco per paura di sbagliare l'esecuzione e farmi male alla schiena!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
aumenta gradulamente.. poi se hai un buona tecnica non ti fai male, 'importante e che non vai a cedimento.. poi proprio che hai una paura della madonna potresti optare per il sumo o mezzo sumo (vedi video sul mio diario) così dai una bella botta alla gambe rispetto ai lombari che lavorano meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIo spererei per la prima la tecnica CREDO sia buona,alla prossima mi faccio il video e mi giudichi tu,almeno non ci si sbaglia!
Comunque si lavoro con molto buffer sullo stacco per paura di sbagliare l'esecuzione e farmi male alla schiena!
la cosa migliore cmq è come dice domy, postare video su video in modo che gente competente ( non io) ti possa correggere, poi il miglioramento della tecnica è direttamente proporzionale all'aumento del carico, vai tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioaumenta gradulamente.. poi se hai un buona tecnica non ti fai male, 'importante e che non vai a cedimento.. poi proprio che hai una paura della madonna potresti optare per il sumo o mezzo sumo (vedi video sul mio diario) così dai una bella botta alla gambe rispetto ai lombari che lavorano meno..Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocmq è giusto che negli stacchi aumenti graduatamente..però aumenta!
la cosa migliore cmq è come dice domy, postare video su video in modo che gente competente ( non io) ti possa correggere, poi il miglioramento della tecnica è direttamente proporzionale all'aumento del carico, vai tranquillo!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi, ma è un paraddoso ... Le cose sono due:
scegli te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiovideo del remo a petto nudo e passa la paura.Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSono pienamente d'accordo con Domy
Grazie a tutti.
---------- Post added at 01:16:18 ---------- Previous post was at 01:15:15 ----------
Pre-nanna:
_20g di pro whey.
_50g di arachidi.
Notte amici miei!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono d'accordo vediamo quel rematore.....anche a me sembra stranettoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAgli ordini ragazzi alla prossima video sia su stacco che su remo!
Grazie a tutti.
---------- Post added at 01:16:18 ---------- Previous post was at 01:15:15 ----------
Pre-nanna:
_20g di pro whey.
_50g di arachidi.
Notte amici miei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVideo degli stacchi, rematore e trazioni
Senza il cane in mezzo alle palle eh
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai paura di catabolizzare?!
---------- Post added at 23:56:17 ---------- Previous post was at 23:47:24 ----------
Aggiornata la prima pagina con la dieta attuale e relativi valori.
Domani mi studio le alternative alla dieta.
Notte ragazzi
---------- Post added 20-05-2011 at 12:14:13 ---------- Previous post was 19-05-2011 at 23:56:17 ----------
Buongiorno a tutti amici miei! oggi è di nuovo giornata di wo grazie a Dio!Oggi si demoliscono gambe e tricipiti E SI CERCA DI CHIUDERE STE SERIE DI PIANA CON 68!
CE LA DEVO FARE!
Colazione:
_260ml di latte p.s.
_50g di cereali special K.
_5 fette biscottate con miele d'acacia.
_3g di creatina.
_30g di pro whey.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioArriveranno e non mi toccare il cane!
Un pò sì! scherzi a parte ho calcolato la dieta anche con il pre-nanna!
---------- Post added at 23:56:17 ---------- Previous post was at 23:47:24 ----------
Aggiornata la prima pagina con la dieta attuale e relativi valori.
Domani mi studio le alternative alla dieta.
Notte ragazzi
---------- Post added 20-05-2011 at 12:14:13 ---------- Previous post was 19-05-2011 at 23:56:17 ----------
Buongiorno a tutti amici miei! oggi è di nuovo giornata di wo grazie a Dio!Oggi si demoliscono gambe e tricipiti E SI CERCA DI CHIUDERE STE SERIE DI PIANA CON 68!
CE LA DEVO FARE!
Colazione:
_260ml di latte p.s.
_50g di cereali special K.
_5 fette biscottate con miele d'acacia.
_3g di creatina.
_30g di pro whey.
in bocca al lupo per il wo andro, spacca tutto!!
Commenta
-
Commenta