hahahahaahahahaa non lo sapevi?
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohahahahaahahahaa non lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiono! ho sempre pensato fosse sui 10gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiofai prima a berti l'olio dal bicchiere
Ps : era un rimedio (non so se si usa ancora) contro la stitichezza.
Comunque una volta mi son bevuto 20 gr. di olio evo alla goccia, mizzega che botta calorica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioio uso l'olio di riso perché ha un sapore leggerissimo, l'olio d'oliva proprio non mi piace
aaaah pensavo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiowè maranzà, come va ?
dimmi un pò, domani parto e vado a barcellona fino a sabato prossimo, come mi devo comportare ? temperatura ?
Barcellona? buon per te cavolo!
La città è più a nord rispetto a Valencia, quindi dovrebbe fare un po meno caldo rispetto a li, però sicuramente stai meglio rispetto all'Italia il meteo per domani da temperatura min 10 max 17.
Per il resto, se funziona como en la comunidad valenciana... basta veramente che dici che sei italiano con la lingua come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiobah, diciamo che la lingua la so usare bene
apparte questa battuta triste, yo hablo mal español, pero puedo hablar Inglés (grazie google traduttore )
Ti assicuro che li la sera le cose da fare non mancheranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggioun giacchetto per te è da portarlo ?
io a febbraio anche se non lo portavo quello di pelle era lo stesso
in felpa la sera stavo benissimo, e nelle serate più freschine facevo felpa + doblueface non felpato(in pratica la classica giacchettina che la puoi indossare sia dal lato impermiabile che da quello in cotone)
---------- Post added 28-03-2011 at 13:34:45 ---------- Previous post was 27-03-2011 at 20:43:55 ----------
Mi sono pesato dalla settimana a 2500-2100... il peso è rimasto immutato! sempre 80Kg
Avevo fatto ricarica lo scorso weekend, e corsa il lunedì... però causa contrattura l'allenamento si è ridotto ai 2/3 (solo gambe, petto e braccia).
Quindi proverei a stare pure sta settimana a 2500 ( pesando l'olio correttamente ), ed, allenandomi normalmente, vedere che succede... voi che ne dite?
Dopo questa settimana scarico qualche giorno e poi si inizia massa
Commenta
-
-
Wei Mara buon giorno.come procede?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta