come mai le alz a 90 sono come carico inferiore rispetto alla alz lat normali, a me succede il contrario...
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiocome mai le alz a 90 sono come carico inferiore rispetto alla alz lat normali, a me succede il contrario...
fosse per me le toglierei, ma non so quale possa essere un esercizio alternativo
Commenta
-
-
mi segno pseudo-Pisano
alzate a 90° le puoi sostituire con rematore manubri su panca inclinata.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
le alz a 90 sono importanti, ci sono moltii ex per i deltoidi, ma per i delt post le alzate a 90 vanno più che bene.
io le faccio in modo molto strano, ma sento per bene i delt post lavorare:
mi metto a 90 e simulo il movimento del kick back , non so come spiegartelo, di video al momento non posso farli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi segno pseudo-Pisano
alzate a 90° le puoi sostituire con rematore manubri su panca inclinata.
Grazie di esserti segnato
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiole alz a 90 sono importanti, ci sono moltii ex per i deltoidi, ma per i delt post le alzate a 90 vanno più che bene.
io le faccio in modo molto strano, ma sento per bene i delt post lavorare:
mi metto a 90 e simulo il movimento del kick back , non so come spiegartelo, di video al momento non posso farli.
ps
mi sta tornando la fame prepotentemente.... la cena appena conclusa è come se non fosse mai avvenuta
Commenta
-
-
si nel rema con panca inclinata lavorano bene i delt post, ma non è un ex di isolamento come le alzate a 90.
per la fame: non eri in massa leggera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi nel rema con panca inclinata lavorano bene i delt post, ma non è un ex di isolamento come le alzate a 90.
per la fame: non eri in massa leggera?
Commenta
-
-
Prossima settimana dovrei variare le kcal...
Attualmente sono a 2400 negli on (90cho, 205 pro, 135 fat) e 2000 negli off (15cho, 205 pro, 125 fat).
Dato che è già qualche giorno che ho più fame del solito, pensavo di aumentarle...
che faccio? 2500-2000? 2400-2100? 2500-2100? e aumento con i cho o con le fat?
Ad ogni modo, anche se una settimana fa ero in spagna e non mangiavo un *****, la ricarica non l'ho fatta sto weekend ma la faccio il prossimo... dite che ho fame anche per quello? Ho sbagliato a non farla?
Commenta
-
-
2500 - 2100
secondo me xò sei troppo puntiglioso...
100 kcal sono anche difficili da stimare (nel senso, si sbaglia facilmente in più o in menO)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio2500 - 2100
secondo me xò sei troppo puntiglioso...
100 kcal sono anche difficili da stimare (nel senso, si sbaglia facilmente in più o in menO)
Commenta
-
-
wei ciao mara come va? Ti sei divertito in spagna..perdonami se ho trascurato il tuo diarioLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiowei ciao mara come va? Ti sei divertito in spagna..perdonami se ho trascurato il tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiono te preocupesIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiono te preocupesOriginariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAdesso fa lo spagnolo...
PS non abbandonare mai le alzate a 90 per i delt post... te lo dice uno che sta sputando sangue per rimettere al pari certi distretti, delt post compresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobeh... chissà quante spagnole si sarà fatto
PS non abbandonare mai le alzate a 90 per i delt post... te lo dice uno che sta sputando sangue per rimettere al pari certi distretti, delt post compresi
Commenta
-
Commenta