Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosi... però mi han raccontato anche brutte cose sul Brasile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodel tipo?
il mio amico fu un po tonto imho (poi non ho ben capito se era una prostituta o meno, questa), però è anche vero che è difficile non andare nel panico in una situazione del genere, soprattutto quando sei all'estero...
diciamo che rispetto alla Spagna, in Brasile secondo in che zona vai non hanno scrupoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioanche questo è vero... poi dipende da chi becchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah
mi hanno anche detto che in brasile sono tutti maniaci del fitness.. mi sa che qualcuno più grosso lo si trova sempre a protezione di qualche bella gnocca
OK cambio, no spagna, vado in brasile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobeh se è così, magari le gnocche sono troppo abituate a tutti sti palestrati e vogliono un secco...
OK cambio, no spagna, vado in brasile
Commenta
-
-
il mio amico mi ha appena raccontato che stasera ha abbordato una tipa americana abbastanza alticcia... questa mentre stavano andando a casa si è messa a piangere dicendo che sua sorella era stata stuprata, e non voleva più essere toccata
dopodichè il mio amico riesce a calmarla... la porta a casa e.... tempo due secondi era sul letto collassata
il mio amico è ora su fb a dirmi che non sa cosa fare ahahahaha non può nemmeno dormire perchè questa russa come una dannata
LOL mi ha appena detto che gli sta toccando le tette a spregio e lei se la ride nel sonno XD ora chiedo se me la fa vedè in cam
pensiamo alle cose serie... quando tornerò prossima settimana DEVO cambiare scheda d'allenamento... consigli??
volevo cambiare stimoli totalmente, dopo un po mi annoia fare sempre le solite cose
(la scheda è nel primo post)Last edited by maranzano; 16-02-2011, 05:25:21.
Commenta
-
-
Stavo pensando,dato che parto martedì....
se invece di allenarmi oggi, ieri, venerdì e sabato...
facessi: oggi, domani, sabato, lunedì ???
così protraggo gli allenamento fino all'ultimo e, soprattutto, questa settimana ho più tempo per recuperare tra un WO e un altro
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma ancora qui sei?! ma parti orca trota!
Commenta
-
-
***** vai dalla tipa del tuo amico...
e poi partiii
Commenta
-
Commenta