diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
manx c'è anche un altro modo
più meno simula il kick back
Commenta
-
-
po' esse intendi quella specie di rematore con manubrio "largo"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si, diciamo.
così per capire http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:6,s:0
anche se la foto non è delle migliori. se non sbaglio ogni tanto lo fai anche tu o mi confondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse ci sono troppi ex, ok forse un neofita, ma é il volume totale che conta...puoi fare tre ex per 20 serie, cosi' come 4 ex per 15 serie...o no?
In ogni caso, es. del dorso
stacco 3/4 serie
trazioni 3/4 serie
rematore 3/4 serie
pulley basso 3 serie
non é "troppo" in toto...12/15 serie x un muscolo grande come il dorso sono il minimo sindacabile...ma ripeto, dovresti fare cose + adatte ad un neofita, anche perché dovrai sicuramente apprendere bene i movimenti e avere piu' dimistichezza con gli ex "complessi"
come non quotare il buon Manx
ciao Mara, come andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi, diciamo.
così per capire http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:6,s:0
anche se la foto non è delle migliori. se non sbaglio ogni tanto lo fai anche tu o mi confondo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
ciao mi segno nel tuo diario
vedo che cerchi l' intensità
P.S foto non ne vedo , ci sono?
passa dal mio diario se hai tempoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Grazie di esser passato c34
Ho aggiornato ora il primo post, ci sono foto, ma non ti aspettar granche
Non faccio massa da l'anno scorso, voglio buttare già la pancia prima di riniziare dato che metto facilmente grasso in quella zona! Però per ora sto perlopiù lottando contro il gonfiore addominale che mi accompagna da sempre
Commenta
-
-
mara visitati da qualche dottore, possibilemente dottoressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodottoressa
Commenta
-
-
la dieta è quella della prima pagina ?
mi piace ed è simile alla mia
ma se vuoi sgrassare ( non sono un esperto ochhio )abbasserei i carbo e i fagioli in primis che danno gonfiore
io ho avuto buoni risultati così e non ho perso la poca massaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta