If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sempre piu' spesso si leggono discussioni dove l'utente di turno fa la "solita" domanda: "Cosa posso fare per cambiare stimolo allenante". E tutti noi, un po' oramai con le "palle piene" (:asd: ) ci limitiamo a dare suggerimenti circa le possibili variazioni del volume e dell'intensità, piu'
interessante
devo solo riuscire a levare un paio di dischi, che con 20kg sicuro non ce la faccio, perchè mi sono appena accorto che c'è il fermo a vite
Ad ogni modo se quando faccio gli altri esercizi il carico è troppo leggero, farò l'esecuzioni il più lente possibile.... ehehe il modo di far scoppiare questi muscoli lo trovo!! Pensavano di passarla liscia oggi
---------- Post added at 16:55:49 ---------- Previous post was at 16:05:40 ----------
allora... fatto tutto con 18kg, c'è era la chiusura a vite e non sapevo come svitarla
il curl accovacciato con 18 era impossibile per me
allora ho fatto 1 esercizio per i bicipiti e 3 per i tricipiti...
non so se ritermi soddisfatto o no, la scorsa settimana non ho potuto allenare braccia a causa della neve, sta settimana le ho allenate così...
però è anche vero che le braccia sono comunque un muscolo che alleni sempre quando fai gli altri gruppi :S
poi ho dovuto fare riscaldamento a corpo libero, non è stato molto efficacie secondo me ...
insomma sono insoddisfatto di questo WO improvvisato in trasferta
ovvio poi oh vabbè allenarsi... ma quando il pelo chiama....
fra l'altro sto mangiando veramente poco in sti giorni, mi sa che ci scappa una bella ricarica a natale
ovvio poi oh vabbè allenarsi... ma quando il pelo chiama....
fra l'altro sto mangiando veramente poco in sti giorni, mi sa che ci scappa una bella ricarica a natale
A Natale nessuno posterà la dieta,troppi sgarri .
A ogni modo,per il wo non ti preoccupare,almeno le hai tenute calde e attive.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Buongiorno Mara Mara posso darti un consiglio: non pensare mai che hai fatto un allwenamento del cavolo, come diceva Arnold, "la mente e i muscoli devono diventare una sola cosa" i muscoli non hanno il cervello, ma tu sì, se pensi che non le hai allenate bene,m loro non cresceranno molto . Comunque hai fatto bene a tenerle calde almeno hai fatto un pò di pompaggio, che ti mantiene un pò di massa muscolare
la cosa si spiega che le bilancie non sono perfette, io te l'ho detto già da prima, lascia stare la bilancia e controllati allo specchio e basati sulle sensazioni
ciao Mara, tantissimi auuri di buon Natale a te e famiglia!!
grazie danny
ritornando al discorso di prima... ora dico la cazzata, perdonatemi tanto è natale
non è che oltre a dimagrire, ho messo anche un po di massa magra?
i carichi son sempre aumentati in questi due mesi, io mi sento leggermente più "sodo"... e almeno si spiegherebbe come mai secondo la bilancia ho perso solo 1kg...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta