Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
MAdò Mara mi vai in un catabolismo assoluto.
Qua fortunatamente si sta cominciando a scogliere.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
Grazie PablosBuona domenica anche a te e a tutti gli altri!
Vi auguro anche buon inizio di settimana, io invece inizio il mio weekend oggi
Finalmente i treni sono più o meno funzionanti (ossia: perlomeno partono), quindi posso andare dalla mia ragazza.....
99su100 torno at home Martedì, perciò avrò per allenarmi appunto Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì...
Che faccio? Ridivido il tutto in 4 split (petto-gambe-dorso/spalle-braccia) e mi alleno 4 giorni di fila, oppure faccio 3 split? (Lun: Petto/Braccia - Mar: Gambe - Ven: Dorso/Spalle)?
Commenta
-
-
-
TRENITALIA di merda
Su http://www.viaggiatreno.it davano il treno partito, addirittura con un ultimo passaggio in una stazione... poi vai alla stazione è il treno è soppresso.... cos'è colpa della neve anche questa????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioGrazie PablosBuona domenica anche a te e a tutti gli altri!
Vi auguro anche buon inizio di settimana, io invece inizio il mio weekend oggi
Finalmente i treni sono più o meno funzionanti (ossia: perlomeno partono), quindi posso andare dalla mia ragazza.....
99su100 torno at home Martedì, perciò avrò per allenarmi appunto Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì...
Che faccio? Ridivido il tutto in 4 split (petto-gambe-dorso/spalle-braccia) e mi alleno 4 giorni di fila, oppure faccio 3 split? (Lun: Petto/Braccia - Mar: Gambe - Ven: Dorso/Spalle)?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Ciao grande!
Per fortuna no, però è tutto ghiacciato, una mattinata di sole non basta per sciogliere... soprattutto finchè la temperatura rimane così bassa!
Domani prevedo situazione invariata, anche perchè un paio d'ore fa ha piovuto, ma mi sa che fa peggio che meglio dato che con questo freddo l'acqua che è caduta sarà sicuramente ghiacciata...
Oggi quando sono uscito ho rischiato di finire culo a terra non so quante volte, ed ora con i doposci, alla grazia degli affondi
Per chi vuole partecipare, sto iniziando a studiare il mensile cambio di scheda
Dopo un mesetto di allenamento, vorrei leggermente variare la mia scheda in base ai risultati ottenuti con questi esercizi... Vi riporto i feedback per ogni esercizio (che io purtroppo non so ancora analizzare), ed aggiungo che sono in fase di dimagrimento, ma il peso è calato poco dato che l'alimentazione non è ancora
Commenta
-
-
Buona sera jack.
Come va?Si riattivano le comunicazioni??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Bravo,consideralo un cardio.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta