non dirgli che pratichi BB. sennò il dottore ti dice di smettere perchè poi cresceranno spalle asimettriche, si roviranno i reni per eccesso di pro,ecc.. e ti convertirà nel nuoto
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
lo stavo per scrivere ... 10 a 1 che mi dice di smettere con la palestra
verdure: a pranzo non ho mai tempo per farmele... se le la mangio lo faccio a cena, generalmente solo carote, pomodori, insalata e talvolta zucchine
uova: una massimo 2 volte a settimana, e massimo 4 rossi a volta (bianchi ogni tanto ne calo qualcuno in più, ma dipende)
stasera grande spesa salmone affumicato, mazzancole e bresaola... tutto rigorosamente in OFFERTA!
se salmone e mazzan sono di decente qualità ne farò scorta... cosa che non posso fare con la bresaola perchè al Panorama non te la mettono sottovuoto
ho preso anche il carbone vegetale.... vediamo un poLast edited by maranzano; 15-12-2010, 20:12:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiolo stavo per scrivere ... 10 a 1 che mi dice di smettere con la palestra
verdure: a pranzo non ho mai tempo per farmele... se le la mangio lo faccio a cena, generalmente solo carote, pomodori, insalata e talvolta zucchine
uova: una massimo 2 volte a settimana, e massimo 4 rossi a volta (bianchi ogni tanto ne calo qualcuno in più, ma dipende)
stasera grande spesa salmone affumicato, mazzancole e bresaola... tutto rigorosamente in OFFERTA!
se salmone e mazzan sono di decente qualità ne farò scorta... cosa che non posso fare con la bresaola perchè al Panorama non te la mettono sottovuoto
ho preso anche il carbone vegetale.... vediamo un po
Approfitta ora che tra poco...sarà troppo tardiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
appena tornato dalla cena! a tavola tutto ok...
un po meno con i commensali, la gente è falsa, pettegola ed infantile ... sono alquanto infastidito
domani spero di alzarmi ad un orario decente così vado a sfogare la mia rabbia sulla ghisa... prevedo incrementi di carichi!!!
ok scusate lo sfogo buonanotte!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioappena tornato dalla cena! a tavola tutto ok...
un po meno con i commensali, la gente è falsa, pettegola ed infantile ... sono alquanto infastidito
domani spero di alzarmi ad un orario decente così vado a sfogare la mia rabbia sulla ghisa... prevedo incrementi di carichi!!!
ok scusate lo sfogo buonanotte!
ciao grande, non darci peso, la gente purtroppo è fatta così...
buon wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao grande, non darci peso, la gente purtroppo è fatta così...
buon wo!
Più ti ci incazzi e più fai il loro gioco...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ma infatti sono nervoso segretamente
loro pensano che non me ne freghi un ***** così sono più imbestialiti che mai
mi sono appena alzato... non so se allenarmi oggi o domani...
ho bevuto solo due bicchieri di vino ieri perchè faceva schifo, e stamani mi sembra di averne bevuti 30 da quanto son rincoglionito
Commenta
-
-
Pure ubriaco.
Bha...povera dieta.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
lol ho scritto che ho bevuti 2 bicchieri, ce ne vole per buttarmi giù ... non mi chiamo mica andro, che va di fori perso con i borghetti
---------- Post added at 18:22:41 ---------- Previous post was at 18:08:27 ----------
oggi WO di dorso spalle!
come previsto ero motivatissimo/incazzatissimo
infatti ho aumentato i carichi in TUTTI gli esercizi! Roba da poco, ma è comunque tanto considerando che son con 2000Kcal/die
rematore bilanciere 10-8-6-4-10 120''@44-49-54-59-44kg +4kg (qui aumenterò il rest)
pulley 4-6-8-10 @82-77-72-67kg 90'' +2kg (un po sporche le più pesanti)
lat machine + pul down braccia tese 3x8 60'' @62-27kg +2kg +2kg
alzate posteriori 3x8 90'' @12kg +2kg
lento dietro multipower 3x8 90'' @15kg +3kg (qui andavo veramente bene, ci stava anche qualche cosa in più)
arnold 3x8 90'' @16kg +2kg (all'ultima sono arrivato a 6 però..)
alzate laterali 3x12 90'' @8kg +2kg
Commenta
-
-
mara una bottiglia di vino rosso può andare, collassi in bagno (come ho fatto io una volta) e poi wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiolol ho scritto che ho bevuti 2 bicchieri, ce ne vole per buttarmi giù ... non mi chiamo mica andro, che va di fori perso con i borghetti
---------- Post added at 18:22:41 ---------- Previous post was at 18:08:27 ----------
oggi WO di dorso spalle!
come previsto ero motivatissimo/incazzatissimo
infatti ho aumentato i carichi in TUTTI gli esercizi! Roba da poco, ma è comunque tanto considerando che son con 2000Kcal/die
rematore bilanciere 10-8-6-4-10 120''@44-49-54-59-44kg +4kg (qui aumenterò il rest)
pulley 4-6-8-10 @82-77-72-67kg 90'' +2kg (un po sporche le più pesanti)
lat machine + pul down braccia tese 3x8 60'' @62-27kg +2kg +2kg
alzate posteriori 3x8 90'' @12kg +2kg
lento dietro multipower 3x8 90'' @15kg +3kg (qui andavo veramente bene, ci stava anche qualche cosa in più)
arnold 3x8 90'' @16kg +2kg (all'ultima sono arrivato a 6 però..)
alzate laterali 3x12 90'' @8kg +2kg
Finchè si aumenta va bene ,a ogni modo io non bevo il borhetti...mi fà schifo.
Una volta bevevo come una spugna(tipico atteggiamente da Bimbominkia da discoteca che per fare il grosso beveva),ora sono 3 anni che non bevo più niente,mi bastano 4 bicchieri di birra e alèèèèèèèèèèè FESTA.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta