If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
arieccomi dopo il mio solito weekend dalla girl
queste settimana devo spaccarmi il culo sui libri, quindi divido l'allenamento in 4 split per non stare troppo in palestra...
le palle delle festività, più che i vari cenoni di natale e capodanno, sono le varie cene infrasettimanali...
..ne ho una Venerdì a base di cinghiale (), ma spero in qualche modo di saltare i primi...
poi ne ho una il 15 con i compagni di università... e non è tanto per il cibo, ma per l'alcool che scorrerà a fiumi devo trovare una scusa per non tornare a casa briao
la cosa buona è che, dato che devo studiare, il prossimo weekend non vado a casa della girl, quindi niente sgarri
arieccomi dopo il mio solito weekend dalla girl
queste settimana devo spaccarmi il culo sui libri, quindi divido l'allenamento in 4 split per non stare troppo in palestra...
le palle delle festività, più che i vari cenoni di natale e capodanno, sono le varie cene infrasettimanali...
..ne ho una Venerdì a base di cinghiale (), ma spero in qualche modo di saltare i primi...
poi ne ho una il 15 con i compagni di università... e non è tanto per il cibo, ma per l'alcool che scorrerà a fiumi devo trovare una scusa per non tornare a casa briao
la cosa buona è che, dato che devo studiare, il prossimo weekend non vado a casa della girl, quindi niente sgarri
Sisi inizziano le cene con colleghi, amici, coscritti, palestra...L'ideale per la massa!!
per la massa sporca vorrete dire....anzi....per la massa di cacca ke scorrerà a fiumi dopo cene del genere....gia ieri mia madre parlava di pandoro ripeno alla stracciatella con cioccolato fondente fuso di sopra....mamma mammma.....
Bè non è detto che sia massa sporca...se esci a mangiare ti prendi poi quello che vuoi!
Sabato sera sono uscito con amici e mi son mangiato pesce come antipasto e tagliata come secondo...a parte i fiumi di vino per il resto era una buona cena!
dai mona, per una volta all'anno il panettone ci può stare
io quest'anno cercherò di scamparla il più possibile comunque.... prima butto giù la pancia prima inizio massa ... non vedo l'ora
si paolo ma le cose che prendi cmq fatte al ristorante sono piene di grassi....mettono olio e burro dappertutto nelle cotture...dovresti saperlo bene....io ogni volta che mangio al ristorante la mattina dopo sembra ke l'intenstino mi stia per scoppiare...e mi brulica la pancia...cosa che mi ha detto bellero che deriva dai troppo grassi rispetto all'abitudine
si paolo ma le cose che prendi cmq fatte al ristorante sono piene di grassi....mettono olio e burro dappertutto nelle cotture...dovresti saperlo bene....io ogni volta che mangio al ristorante la mattina dopo sembra ke l'intenstino mi stia per scoppiare...e mi brulica la pancia...cosa che mi ha detto bellero che deriva dai troppo grassi rispetto all'abitudine
Mah dipende cosa prendi!
Io prendo cibi alla griglia e non sono cosi disastrosi...comunque come dicevano lo sgarro è ammesso
per la massa sporca vorrete dire....anzi....per la massa di cacca ke scorrerà a fiumi dopo cene del genere....gia ieri mia madre parlava di pandoro ripeno alla stracciatella con cioccolato fondente fuso di sopra....mamma mammma.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta