Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
tu pensa ho seguito la dieta drastica per 14 mesi, ci credi che in tutto quel tempo la mia non sapeva cosa farmi? Eppure l'avevo stampata su un foglio bello grosso..
Purtroppo un po' è colpa nostra che cambiamo modo di fare perchè sono state sempre abituate a cucinare a piacere, ma è anche vero che non si impegnano neanche un po' ad imparare quei 2 pasti che devono fareLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocon mi ma ho perso le speranze... sono anni che le diete vengono attaccate sul frigo, a volte gliele stampavo per portarsele in borsa... ma puntale ogni giorno devo dirgli cosa manca in casa
Commenta
-
-
oggi bel WO!
squat 10-8-6-4-10 2'' 54-64-74-84-54kg aumentato di 4kg!
leg extsension 4-6-8-10 90'' 70-65-55-50kg
SS affondi + leg curl 3x8-8 60'' 24-37kg aumentato di 5kg nel leg curl!
SS polpacci pressa + calf seduto 3x8-8 60'' 170-60kg aumentato di rispettivamente di 10 e 5kg!
leg raise 4x10 +6kg
crunch 4x10 +10kg
flessioni laterali 4x10 +18kg
taglialegna al cavo 4x10 +20kg il taglialegna proprio non mi piace, non sento lavorare per niente l'addome... con cosa potrei sostituirlo?
domanda: questi aumenti di forza indicano che quel che sto perdendo è massa grassa e no magra?
Commenta
-
-
vedi che gli obliqui vengono allenati pesantemente in questo esercizio, occhio che è pesantissimo come esercizio, forse non riuscirai neanche a farlo
Commenta
-
-
-
ciao danny, grazie per esser passato
si sto seguendo questa scheda, e ho tagliato ulteriormente i cho...
le schede sono queste
allena 301110.pdf
dieta_maranzano_261110.pdf
si per ora mi trovo bene, non ho nemmeno perso molto nei carichi, anzi...
non so come interpretare questa cosa me penso sia positiva
speriamo di buttar giù sta pancetta, che entro anno nuovo voglio rimettermi in massa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiociao danny, grazie per esser passato
si sto seguendo questa scheda, e ho tagliato ulteriormente i cho...
le schede sono queste
[ATTACH]100754[/ATTACH]
[ATTACH]100755[/ATTACH]
si per ora mi trovo bene, non ho nemmeno perso molto nei carichi, anzi...
non so come interpretare questa cosa me penso sia positiva
speriamo di buttar giù sta pancetta, che entro anno nuovo voglio rimettermi in massa!!!
cardio ne fai?
Commenta
-
-
40' minuti una volta a settimana...
anche se nelle prossime settimane, causa esami, la vedo dura andare a correre
in più ultimamente faccio allenamento Martedì-Giovedì-Sabato... andando a correre il Lunedì...
ma mi sa che eviterò, perchè sennò inizio la settimana con i pesi già stanco.... provero ad andarci la Domenica
Commenta
-
Commenta