If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però, rispetto alle ultime pesate, non mi sono misurato di mattina a stomaco vuoto, ma dopo colazione, allenamento, spuntino e pranzo... magari ho più volumi addosso, no?
Da un mese sono in sgrassamento, volevo però tagliare ulteriormente i cho, soprattutto perchè con i pasti di ogni weekend (sono a casa della mia ragazza, con i suoceri... capitemi :asd:) non riesco a dimagrire come voglio.
Un mese fa ero 86kg (pesato al mattino a stomaco vuoto),
ora sono sempre 86 (pesato poco fa, con
vorrei i vostri pareri, non vorrei tirare troppo la cinghia
Compare bello.!
Come procede lo sgrassaggio?Miglioramenti in vista?.
mi sono ripesato, 86.9, peso pressochè immutato
però, rispetto alle ultime pesate, non mi sono misurato di mattina a stomaco vuoto, ma dopo colazione, allenamento, spuntino e pranzo...
quindi a regola qualcosa ho perso
anche la mia ragazza ha detto che ho leggermente meno maniglie dell'amore
da prossima settimana tagliamo ulteriormente i cho
panca piana 10-8-6-4-10 2'' @45-50-55-60-45kgin parte fallita... ho fatto 10, 8, 5 invece che 6, 3 invece che 4, e 10... molta fatica sulle braccia...
distensioni manubri panca piana 3x10 @18kgnella scheda precedente, con il solito peso, ne facevo 3x8 in SS con le croci
croci panca inclinata 3x12 @14kganche se penso che il carico giusto sia 12
curl bilancere 3x8 90'' @19kg aumentato di un chiletto
skull crusher 3x8 90'' @17kgaumentato di due chiletti
SS curl manubri + pull down ai cavi 3x8-8 60'' @14-45kgcarichi oltre le mie aspettative in questo esercizio
al massimo vado di cecina... un po di olio e di farina di ceci cosa mi farà mai
---------- Post added at 20:57:06 ---------- Previous post was at 20:44:53 ----------
madò ma stasera mi sabotano...
a parte che il pollo me lo hanno imposto, mia madre ha detto che pensava a lei la spesa... poi alle 20, quando è arrivata la pizza, mi ha detto "no non sono uscita non avevo voglia, c'è il pollo in frigo" (alle 17 non lo sapeva che non aveva voglia? ci andavo molto volentieri a farmi la spesa)
dulcis in fondo, il pollo è anche 100gr in meno di quel che devo mangiarne
sti genitori non hanno vie di mezzo, o sono contrari a tutto o se ne fregano al 100%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta