La dieta di Domy mi sembra buona,vedrai che fisico che ti fai tra qualche mese
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
@mara aspetta che ti rispondano, io ti ho già risposto qui, quindi di la non mi 'intrometto'.
@andro: vabbè non esageriamo
il fisico lo si costruisce piano piano, non è che in 2-3 mesi ha il fisicaccio
Commenta
-
-
ho aperto perchè per come sono fatto io, se no ho almeno millemila pareri positivi non mi convinco di niente
la dieta di domy è molto buona! non ho grossi problemi sugli alimenti e su come ripartirli durante la giornata... non so però su quante kcal dovrei aggirarmi per la definizione... (e se quindi lo schema di domy sarebbe giusto per me )
Commenta
-
-
@domy:sisi certo,ma già tra qualche mese con un buon sgrassaggio dovrebbe venir fuori un risultato niente male.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
-
io penserei di più all'allenamento. magari posta anche qualcosa in allenamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiono, ne consumo già troppa per sopportare androIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAh bello,te faccio pure i complimenti e me tratti così?.
tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAh bello,te faccio pure i complimenti e me tratti così?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiole donne vanno trattate male, più lo fai più ti vengon dietro
ahahahah è verooo
Commenta
-
Commenta