Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Ciao mara già il fatto che aumenti kcal e non butti su panza la vedrei positiva
io aumenterei ancora progressivamente finchè non cresci senza spanzare
OT passi a darmi un parere su una foto (pessima ) sul diarySmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioCiao mara già il fatto che aumenti kcal e non butti su panza la vedrei positiva
io aumenterei ancora progressivamente finchè non cresci senza spanzare
OT passi a darmi un parere su una foto (pessima ) sul diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiotieni sott'occhio i cho... finchè vedi che cresci pulito continua così...
trovando l' equilibrio ( non facile ) di crescere bello pulito
in modo da non rovinare il bel lavoro fatto x togliere i fianchiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosto variando le kcal di settimana in settimana, questo mese di massa son partito da 2500-2100, aumentando di 100kcal ogni weekIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon parlo di cal ma di carbo.
i carbo li alterno di giorno in giorno, anche se l'ultimo mese e mezzo la quota è sempre stata stabile: 90gr on 15off.. questa settimana li ho aumentati, 100 e 30
Commenta
-
-
Prova a fare 150/200 e 0Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProva a fare 150/200 e 0
Commenta
-
-
caspita 0 cho è durissima, vuol dire niente verdura,frutta, amidi, e frutta secca...La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiocaspita 0 cho è durissima, vuol dire niente verdura,frutta, amidi, e frutta secca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiofino a ieri ero a 15gr, ce la posso fare
Commenta
-
-
Verdura a foglia puoi anche permettertelaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVerdura a foglia puoi anche permettertela
Commenta
-
Commenta