devi fare l'adduzione e di conseguenza il leg drive, non viceversa
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
cerca di fare altri video in fretta la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodevi fare l'adduzione e di conseguenza il leg drive, non viceversa
io faccio il leg drive, ossia premo i piedi al suolo, quando ho il bilanciere sul petto e devo tirarlo su... ed in quel momento perdo facilmente l'adduzione...
domy, zi padrone
Commenta
-
-
Mara ho postato i valori della mia dieta.
Dacci un occhio
Anche perchè c'è qualcosa che non và mi sà .!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil leg drive serve per essere piantati sulla panca con la schiena compatta e la spinta dei piedi deve essere costante, non solo quando spingi
devi immaginare di sprofondare nella panca e di allontanarTI dal bilanciere, non di spingerlo via
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiostamani non avevo voglio di stragonfiarmi lo stomaco con i cereali, allora mi sono preso un bel frullatino con latte al cioccolato magro, whey e banana...
il latte al ciocciolato + le cookies&cream sono una cosa buonissima
Oggi che ti tocca??io sono in rest a meno che non faccio un pò di sparring.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buono il frullato.
ormai io la mattina vado avanti solo a frullati
Commenta
-
-
-
formaggi magri sono proteine e carbo
i grassi sono: olio, frutta secca, poi potresti prendere un po' di maionese light e qualche volta mangiare l'uovo (tuorlo e albume)
Commenta
-
Commenta