ok prova così, ocio a no stallare però !
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiook prova così, ocio a no stallare però !
e soprattutto provo a levare le pro in polvere e a prediligere solo fonti naturali!
Commenta
-
-
auguri mara!! dacci dentro ragazzo..le abbuffate ci stanno onestissimeLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioauguri mara!! dacci dentro ragazzo..le abbuffate ci stanno onestissime
Commenta
-
-
Oggi dovevo allenare petto, ma ho voluto sorprendere il mio corpo e fare gambe
Andato bene in tutti gli esercizi! Anche perchè alla fin fine il primo allenamento della settimana è sempre quello dove si è più riposati
Con le kcal rimango pure questa settimana a 2800-2400 e vediamo come va...
Però questa metabolica è strana.. quando ero a 2700-2300, la settimana pre ricarica la iniziai subito senza glicogeno...!
Stavolta invece, con solo 100kcal in più, mi sembra di stare molto meglio.... (è anche vero che ieri non ho fatto cardio come sempre, ma lo farò giovedi)...
Aperiamo di aumentare un po, anche se mi sa che il mio problema è proprio il cardio...
Brucio sempre tanto anche con una seduta di cardio a settimana, probabile che stalli per quello! Però non vorrei toglierlo, da quando ho ripreso a farlo gli addominali hanno iniziato molto timidamente a farsi vedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogrande Mara, ogni tanto è bene inserire queste sessioni "a sorpresa" anche se non tutti sono d'accordo (io personalmente si)
da quel che ho letto è andato alla grande..
Commenta
-
-
notizie buone e cattive oggi!
1) Palestra gratis il proprietario ha detto se, quando mi alleno, do una mano ai bimbetti che ci sono... Gli ho detto di si perchè:
a) sono senza soldi
b) tanto mi vengono a chiedere aiuto lo stesso, dato che non c'è l'istruttore e fanno gli esercizi alla ***** di cane
2) Mi fa male la caviglia -> http://www.bodyweb.com/threads/29748...94#post6794194
Oggi infatti allenamento alla *****, sia per questo sia perchè il glicoceno è sold out.... menomale domani si ricarica! Vediamo che dice la bilancia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioForza mara che i fianchi se ne sono andati e ora arriverà la massa alla coleman
Commenta
-
-
Commenta