If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) i capelli non me li taglio, piuttosto asporto altro
2) per gli obliqui, sostanzialmente, quali sono gli esercizi dove lavorano maggiormente?
3) le kcal da domani salgono
Occhio alle kcal Mara,alzale ma senza esagerare
Comunque mi ricordo le foto di qualche tempo fà e ti sei sgonfiato tantissimo complimenti,avresti un ottima forma peccato per i fianchi difatti
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Occhio alle kcal Mara,alzale ma senza esagerare
Comunque mi ricordo le foto di qualche tempo fà e ti sei sgonfiato tantissimo complimenti,avresti un ottima forma peccato per i fianchi difatti
eh su quello non me la prendo, sempre saputo che la mia genetica non è il massimo, e purtroppo non mi posso segare i fianchi
Si ma si può rimediare,obliwui ben sviluppati e già il problema si attenua
speriamo!
oggi wo di gambe, più che stanco a livello muscolare mi sento spossato, inizia a far caldo nella mia palestra e questa settimana sicuramente accuserò un po il colpo!
appena mi abituo, passato il cambio di stagione, scommetto che i carichi aumenteranno
all lo chiedo pure a te dato che da quel che leggo integri parecchio....
sai mica con cosa potrei sostuire il brioschi? mi gonfia troppo, mi da acidità... e non mi fa digerire
all lo chiedo pure a te dato che da quel che leggo integri parecchio....
sai mica con cosa potrei sostuire il brioschi? mi gonfia troppo, mi da acidità... e non mi fa digerire
grazie! ho letto in pratica abbassa il ph... motivo in più per prenderlo
yes! io lo prendo da tempo! non mi ha mai dato problemi! salvo i primi giorni... ma non ti preoccupare! la diarrea se ti viene è dovuta all'espulsione delle tossine nel colon! dopo 2 giorni torna tutto normale!
yes! io lo prendo da tempo! non mi ha mai dato problemi! salvo i primi giorni... ma non ti preoccupare! la diarrea se ti viene è dovuta all'espulsione delle tossine nel colon! dopo 2 giorni torna tutto normale!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta