Originariamente Scritto da malfa81
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
foto odierna fatta ad addome contratto...
scusate ma è pessima! fatta al volo giusto per mostrarvi la mia condizione addominale...
io mi vedo bene, e soprattutto migliorato la foto non rende ahime
questa è di qualche giorno fa invece, sempre addome leggermente contratto
Last edited by maranzano; 02-04-2011, 21:30:18.
Commenta
-
-
sbaglio o quel gonfiore\grasso di pancia è andato via?
Cmq la cosa di lavorare sugli obliqui, può essere anche una cazzata, c'è chi avendo i fianchi larghi e lavorando molto sugli obliqui ha peggiorato la situazione
Commenta
-
-
twist crunch oppure quello con i manubri, non mi ricordo il nome, non mi va di cercare adesso
---------- Post added at 21:15:17 ---------- Previous post was at 21:14:07 ----------
cmq il lavoro sugli obliqui può peggiorare la situazione eh
Commenta
-
-
già, capelli indietro, qualità pessima
per gli obliqui fai la gladiator press, le torsioni alternate del tronco con bastone o sbarra appoggiata al trapezio come riscaldamento sempre e mettiti al cavo basso, prendi il triangolo, mettiti in modo tale che il cavo sia una volta a destra e una volta e sinistra e flettiti a dx o a sx concentrandoti sugli obliqui
purtroppo anche io ho un pochino di vita larga, alla fine del dimagrimento (maledetta mulino bianco ) ero una clessidra, poi ho cominciato a lavorare gli obliqui e sono diventato una specie di tronchetto tutto d'un pezzo, ma col passare del tempo la cassa toracica si è ampliata e è spuntato una specie di V-shape...diciamo che sono bello largoSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiogià, capelli indietro, qualità pessima
per gli obliqui fai la gladiator press, le torsioni alternate del tronco con bastone o sbarra appoggiata al trapezio come riscaldamento sempre e mettiti al cavo basso, prendi il triangolo, mettiti in modo tale che il cavo sia una volta a destra e una volta e sinistra e flettiti a dx o a sx concentrandoti sugli obliqui
purtroppo anche io ho un pochino di vita larga, alla fine del dimagrimento (maledetta mulino bianco ) ero una clessidra, poi ho cominciato a lavorare gli obliqui e sono diventato una specie di tronchetto tutto d'un pezzo, ma col passare del tempo la cassa toracica si è ampliata e è spuntato una specie di V-shape...diciamo che sono bello largo
per gli obliqui vediamo un po, tanto sto studiando la scheda nuova proprio in questo momento
---------- Post added 05-04-2011 at 19:23:26 ---------- Previous post was 04-04-2011 at 22:21:23 ----------
ecco la scheda nuova iniziata oggi
panca piana 4x6 120 60kg
inclinata 3x8 90" 30kg
spinte inclinata 2-3x10 lente 90" 14Kg
croci 5x12 60" 10kg
squat 4x6 120"
hack squat 2x8 90"
affondi bulgari 2x8 90"
leg curl 5x6 3 60"
leg ext 4x8+8 60"
calf in piedi 3x10+10+10 45"
stacchi 4x4 120''
ramatore mabubri singolo 3x8 90"
lat dietro 5-5-5-8-12 120''
lat p.inversa SS pul down asta 3x8 90''
row machine 3x10 60"
lento avanti 4-6-8-10 120''
tirate al mento SS alz.front 2x6 90''
alzate laterali 3x8 60"
posteriori 3x10 60"
dip gironda 4x6 120"
curl bila 4x6 120"
push down 3x8 90"
curl inclianta3x8 90"
spacca cranio ss concentrato ai cavi alti 1x12 60''Last edited by maranzano; 05-04-2011, 20:27:07.
Commenta
-
Commenta