ahahahah
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionon muove il bilanciere ad arco!
di solito l'arco è presente quando si fa una panca da PL, nella panca da BB non c'è molto arco.
andro se vai al leggere una discussione in allenamento c'è scritto il fatto dell'arco.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionon muove il bilanciere ad arco!
di solito l'arco è presente quando si fa una panca da PL, nella panca da BB non c'è molto arco.
andro se vai al leggere una discussione in allenamento c'è scritto il fatto dell'arco.
L'arco serve a mettere bene le spalle, le spalle vanno bene messe in tutte le panche, non c'entra niente PL e BB..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon prendete me come esempio, c'è gente direi ben più brava.
L'arco serve a mettere bene le spalle, le spalle vanno bene messe in tutte le panche, non c'entra niente PL e BB..
per il discorso dell'arco, raramente vedo BB che fanno l'arco nella panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon prendete me come esempio, c'è gente direi ben più brava.
per la tua panca nulla da dire, mi sembra buonissima
domy comunque non ha tutti i torti, l'altro giorno ho parlato di adduzione ad un ragazzo in palestra che ha fatto gare di BB, e non sapeva di cosa stessi parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiolevia hai una ottima panca. spero non ti sia offeso perchè ho messo un tuo video. d' altronte se l'ho messo vuol dire che ti ritengo molto bravo.
per il discorso dell'arco, raramente vedo BB che fanno l'arco nella pancaOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiociao leviatano e grazie di essere passato
per la tua panca nulla da dire, mi sembra buonissima
domy comunque non ha tutti i torti, l'altro giorno ho parlato di adduzione ad un ragazzo in palestra che ha fatto gare di BB, e non sapeva di cosa stessi parlando
quella della panca in ambito BB ormai è quasi una causa persa, quando c'è di mezzo il petto la gente non capisce più niente. La panca non è nata in ambito BB, è nata in ambito di sollevamento pesi e come gesto tecnico, con gli anni s'è snaturata e da esercizio cardine della parte alta (lo stacco dell'upper body in pratica) è diventato un esercizio per un muscolo. In realtà la panca è uno degli esercizi più complicati, insieme allo stacco sumo, che la gente in ambito bb usa per allenare le gambe. Tristezza a palate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioTristezza a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma non ho detto di avere una panca brutta, ho detto che c'è chi la fa meglio
quella della panca in ambito BB ormai è quasi una causa persa, quando c'è di mezzo il petto la gente non capisce più niente. La panca non è nata in ambito BB, è nata in ambito di sollevamento pesi e come gesto tecnico, con gli anni s'è snaturata e da esercizio cardine della parte alta (lo stacco dell'upper body in pratica) è diventato un esercizio per un muscolo. In realtà la panca è uno degli esercizi più complicati, insieme allo stacco sumo, che la gente in ambito bb usa per allenare le gambe. Tristezza a palate.
Commenta
-
-
-
Notte Mara me ne vado a ninna.
Ma prima del letto mi toccano 60g di parmigiano.
Ovvio.!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioeccomi tornato, mangiato un po alla s***** il weekend perchè ero dalla consorte tra un oretta allenamento a più tardi!
Stessa cosa successa a me sabato e domenica.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEh caro mio,le consorti rovinano tutto,anche la dieta.
Stessa cosa successa a me sabato e domenica.
niente video ma ho seguito gli ultimi consigli di domy... squat ancora più in basso, vado giù senza problemi, non ero mai andato così giù solo perchè temevo di errare...
panca più precisa possibile quando faccio li leg drive però non riesco ancora a tenere l'adduzione...
squat massimale 12x2@72kg
panca tecnica 6x5@50kg
rematore manubrio 5x10@18kg
crunch sovraccarico 10kg 4x12
ed ora pranzoooooo
Commenta
-
Commenta