Originariamente Scritto da Figarot
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioallora, stasera ho avuto occasione di parlare con Pedemonte...
Con Lucav avevamo ipotizzato che potessi avere grasso viscerale, Pedemonte guardando le mie foto recenti e ha detto che non ne ho, ho solo grasso localizzato abbastanza nettamente nella parte bassa dell'addome.
Mi ha detto che dovrei cercare di fare frequenti cambiamenti di carbo... sia di settimana in settimana sia come differenze tra i giorni OFF e i giorni ON.
In sostanza dotrei fare tipo una ipercalorica leggera nei giorni ON e una metabolica negli OFF, senza aumentare/diminuire le kcal settimanalmente... ma facendo più un "saliscendi"...
Mi ha detto che, per iniziare, potrei stare a 2000Kcal nei giorni on e 1700 negli off...
Voi che ne pensate? non mi pare secondo me il massimo stare con così poche kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiovolevo chiederti come hai fatto a metterti in contatto con lui??
---------- Post added 21-02-2011 at 11:07:54 ---------- Previous post was 20-02-2011 at 21:40:28 ----------
stamani pesa!
81.4 (anche qualcosa di più, perché poi dopo sono andato in bagno )
In due settimane un altro kg abbondante perso...
Se quando torno dalla Spagna il peso rimane uguale sarebbe quasi da buttarsi sulla massa anche perché ho perso parecchio volume sulla massa magra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomuscolo sgonfio non vuol dire muscolo catabolizzato eh. è diverso...
anche perchè, se avessi catobolizzato, penso che avrei avuto netti cali di forza ... invece i carichi son rimasti stabili
---------- Post added 22-02-2011 at 00:01:57 ---------- Previous post was 21-02-2011 at 14:47:06 ----------
gente, vi saluto che domani vado in spagna
se ho la possibilità vi farò sapere cosa mangio e cosa VEDO XD ciao ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto questo lo sapevo
anche perchè, se avessi catobolizzato, penso che avrei avuto netti cali di forza ... invece i carichi son rimasti stabili
---------- Post added 22-02-2011 at 00:01:57 ---------- Previous post was 21-02-2011 at 14:47:06 ----------
se ho la possibilità vi farò sapere cosa mangio e cosa VEDO XD ciao ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto questo lo sapevo
se ho la possibilità vi farò sapere cosa mangio e cosa VEDO XD ciao ciao!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
divertiti mara
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodivertiti ******
e... scopa!
Buon viaggio bello.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ciao gente domani si torna a casa... qui è un altro mondo!! Mi sono divertito e ho conosciuto un sacco di gente... Temperatura primaverile, il giorno sono sempre stato a maniche corte
Sul fronte forma fisica.. alimentazione alla *****.. non tanto x quello che ho mangiato ma x gli orari molto sfasati.. pochi pasti squilibrati.. E in certi giorni ho mangiato pochissimo perché eravamo a giro..
Ho camminato veramente ma veramente tanto!
Per la dieta questa settimana mi farò la metabolica, come avevamo deciso prima di partire, giusto x riprendere il ritmo... dopodichè mi peso e vediamo il da farsi!
Commenta
-
-
bene mara, dimmi un po' sulla spagna che tra un po' devo andare anche io (gita scolastica inside)
Commenta
-
Commenta