Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
    perfect poi vedi come va e caso mai cambi qualcosina.....ora pensa a divertiti in spagna e non fa troppi danni
    ehehe cambiare cambierò ogni settimana se perdo più di mezzo chilo alzo le kcal, se perdo meno le abbasso...

    eeeh non mi passa più sta settimana pre partenza
    quando torno dovrò cambiare allenamento e co., voglio pensarci ora perchè tanto dopo esser stato li chissà dove avrò la testa
    piuttosto devo cambiare anche l'allenamento... li come al solito brancolo bel buio
    Diario!

    Commenta


      fai 2400 e 2000. allenati bene. magna e spigni. vedrai che in 2 settimane rifiorisci. facciamo una buona scelta dei cho. ne parliamo quando torni. ok?

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        fai 2400 e 2000. allenati bene. magna e spigni. vedrai che in 2 settimane rifiorisci. facciamo una buona scelta dei cho. ne parliamo quando torni. ok?
        perfect

        ---------- Post added at 22:14:47 ---------- Previous post was at 15:26:45 ----------

        dopo l'alimentazione... ecco la scheda che io e mark abbiamo pensato
        splittaggio alla I.King...

        panca 5x5 120"
        rematore 5x5 90"
        spinte 30° 4x8 loc 2" petto 90"
        rematore man 4x6 90"
        croci piane30 5x10 60"

        squat 5x5 120"
        affondi 4x8 90"
        leg curl in piedi 5x6 60"
        pressa 4x10 60"
        calf seduto 4x8 90''
        calf in piedi 3x25 60''

        trazioni prone 5x5 120"
        Military press 5x5 120"
        lat supina 4x8 90"
        tirate al mento 4x10 90"
        alz laterali 4x10 90"
        alz lat 90 4x12 90"

        stacco sumo 5x5 2"
        curl bil 5x5 2"
        panca stretta 5x5 2"
        curl man 3x10 90"
        french press seduto o sdraiato 3x10 90"
        curl cavo basso 3x12 60"
        pull down 3x10 60''

        la scheda precedente è nel primo post, ditemi che ne pensate ed eventuali correzioni
        Last edited by maranzano; 17-02-2011, 22:28:30.
        Diario!

        Commenta


          non è male questa scheda con i gruppi muscolari mixed style... secondo me può portarti buoni risultati così ad occhio
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            non è male questa scheda con i gruppi muscolari mixed style... secondo me può portarti buoni risultati così ad occhio
            Grazie della tua opinione!
            Si avevo voglia di stravolgere un po Appena torno dalla spagna partirò con quella scheda e con l'ultimo mese di dimagrimento... poi a prescindere si va in MASSA! Non posso stare sempre a poche kcal
            E poi, per come sto psicologicamente ora, ho bisogno di continui stravolgimenti e novità per esser motivato
            Diario!

            Commenta


              bella "piena" la scheda..... da provare come si reagisce....
              fai anche cardio?
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                bella "piena" la scheda..... da provare come si reagisce....
                fai anche cardio?
                al momento no, sono già bassino di cho... (infatti ho perso 2kg e mezzo in due settimane), preferisco non esagerare
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  al momento no, sono già bassino di cho... (infatti ho perso 2kg e mezzo in due settimane), preferisco non esagerare
                  approvo......
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    perdonami. come mai lo stacco nel giorno di braccia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      perdonami. come mai lo stacco nel giorno di braccia?
                      richiamino! Mark dice che posso farlo come no...
                      Per ora l'ho lasciato per vedere cosa ne pensavate..
                      Io lo leverei, ma lo terrei anche.. ho paura di perdere la tecnica, lo sto imparando ora..
                      Diario!

                      Commenta


                        no no ci sta. è un es anabolico e dovrebbe aiutarti anche nelle braccia dopo vista la spinta anabolica. pensavo fosse messo ad-hoc

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          no no ci sta. è un es anabolico e dovrebbe aiutarti anche nelle braccia dopo vista la spinta anabolica. pensavo fosse messo ad-hoc
                          perfect
                          grazie ( a tutti ) per l'ennessimo aiuto ho alimentazione e allenamento pronti... così quanto torno sarò fin da subito pronto a spingere
                          Diario!

                          Commenta


                            food and training ok. ora resta il 3 ingrediente ma so che ce la metterai tutta! NP PAIN NO GAIN

                            Commenta


                              Oggi bel WO!
                              Credo di aver migliorato di molto l'esecuzione degli stacchi, ossia finalmente mi è entrato il movimento giusto ed ho fatto un bel salto di qualità... infatti riuscivo a tenere la schiena dritta più facilmente, ed anche il carico lo tiravo su meglio...
                              Mi son gasato di nulla Infatti ho aumentato leggermente anche le rep alla sbarra...
                              Cioè ora che ci ripenso mi dispiace quasi aver finito l'allenamento oggi Mi sento di aver fatto un bello stacco (magari poi sbagliavo XD)... chissà quando mi riuscirà di nuovo Non vedo l'ora di riprovarlo...

                              Poi ho fatto rimanere di merda uno un tizio abbastanza grosso, con due belle braccia, ma la classica persona "convinta" di esser forte e grosso e di fare le cose per bene, ma non ha ancora capito che è aiutato dalla genetica ... perchè in realtà poi in allenamento e dieta pecca molto...

                              Insomma... questo ha fatto il rematore con 50kg (poco per la sua stazza IMHO) e tecnica un po infelice... (ho visto gli altri esercizi, non era in giornata di scarico)
                              poco dopo l'ho fatto io, con 52Kg, e tecnica di gran lunga migliore (Io stavo quasi a 90°, lui era quasi a busto eretto )... mi ha guardato tutto il tempo con una faccia a metà tra la sorpresa e l'odio, non avrà accettato che un quasi secco (di sicuro più secco di lui ) riuscisse ad alzare più di lui in un esercizio

                              PS
                              Per chi se lo ricorda, è il solito tizio con il quale mi capitò un episiodo analogo... ma allo squat
                              Last edited by maranzano; 18-02-2011, 14:47:29.
                              Diario!

                              Commenta


                                sòssoddisfazioni
                                Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎