vai a divertirti mara la vita è una,e poi una settimana di stacco non ti fa male se nn mangi come un maiale è
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi
Grosso dubbio: NON so se andare o meno in Spagna martedì prossimo...
Sono in pieno dimagrimento e bello motivato... mi romperebbe staccare da dieta e allenamento
È anche vero però che, dopo un mese di metabolica, dovrei fare sia una scarico con i pesi sia un pò di normo/low fat...ma forse la movida spagnola non è il massimo x fare ciò
Scusate x la domanda stupida, ma solo voi potete capirmi
Ditemi tutti che ne pensate"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiograzie del sostegno ragazzi"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiofacile sarebbe la battuta di allenarti facendo pulley col le ciapette di qualche ragazza....per questo evitiamo di farla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioguarda che io sono un bravo ragazzo
quei bravi ragazzi......."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomara, stacca per una settimana. è un ottimo modo per non assopire il metabolismo. non dico di fare magnate pantagrueliche ma semplicemente staccare un po la meta. poi quando torni riparti
fra l'altro la partenza coincide con il giorno dopo la ricarica, ricarica che non farò, sarebbe inutile farla prima di una settimana di riposo
(e di conseguenza non devo fare nemmeno la full body no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioa mara! parti e non rompere + le balle
scherzo...niente ricarica. allenamento pesante e poi stacca. in quella settimana goditela magna tante pro e sovracompensa. vedrai che i muscoli cresceranno staccando
grazie del sostegno
Commenta
-
-
ma che domande fai mara?!?
capisco che il BB è uno stili di vita è tutto, però 1\2 settimane che stacchi che fa?!?
vai in spagna, con le patate e alcool a gogo, il BB se ne parla dopo
Commenta
-
-
non pensarci nemmeno a rimanere qua!!! vai a divertirti!!!
pensa che una settimana di scarico ti fa bene a muscoli e tendini, mentre una di alimentazione libera ti fa anche bene al metabolismo.. stare a dieta per troppo tempo non è un'ottima cosa...
una settimana libera (senza troppi eccessi, però) ci sta tutta
bombati una españolita anche per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggionon pensarci nemmeno a rimanere qua!!! vai a divertirti!!!
pensa che una settimana di scarico ti fa bene a muscoli e tendini, mentre una di alimentazione libera ti fa anche bene al metabolismo.. stare a dieta per troppo tempo non è un'ottima cosa...
una settimana libera (senza troppi eccessi, però) ci sta tutta
bombati una españolita anche per me...
beh uno dei miei amici ha detto che mi da camera sua male che vada mi faccio la spesa da solo e mi rinchiudo li a pranzo e cena
scherzi a parte, di sicuro mi porterò qualche barretta tattica dietro... no certo per mantenere il regime dietetico o cose simili... ma perchè quando sono fuori non voglio stare con la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioCiao danny grazie dell'intervento!
beh uno dei miei amici ha detto che mi da camera sua male che vada mi faccio la spesa da solo e mi rinchiudo li a pranzo e cena
scherzi a parte, di sicuro mi porterò qualche barretta tattica dietro... no certo per mantenere il regime dietetico o cose simili... ma perchè quando sono fuori non voglio stare con la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosi ma devi darmi garanzie sulla españolita
e io che pensavo che, di questi tempi, a dire di esser italiano fosse una continua figura di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiole parole dei miei amici che sono li in erasmus son state "scopi solo perchè sei italiano"
e io che pensavo che, di questi tempi, a dire di esser italiano fosse una continua figura di merda
mi hanno detto la stessa cosa del brasile...
Commenta
-
Commenta