e carica di più! semplice no?!?
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioe carica di più! semplice no?!?
durante gli esercizi la fatica la sento, come sovraccarichi sono al limite, però poi dopo il wo mi sembra di non aver toccato l'addome per niente
Commenta
-
-
succede anche a me, prima mi stancavo subito e i muscoli altrettanto, adesso mi sono abituato e posso fare anche 1ora e mezza di wo anche 2 ore, perchè le energie ci sono e anche i muscoli nonostante sembrano ben spremuti, ma dopo il wo ho la sensazione di riuscire a fare altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto, per i doms ti do ragione, ma non mi sto basando su quello anche perchè sarebbe troppo presto per sentirli
non sentivo la classica sensazione (no dolore o doms) del muscolo appena allenato"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ciao mara buona domenicaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioconfermo: dopo un paio di anni di allenamento alle spalle,l'adattamento è molto rapido...soprattutto per l'addome, che per il tipo di lavoro che svolge continuamente, ha capacità di recupero strabilianti....
Poi il mio addome è ben allenato anche se non viene fuori facilmente.......
Si vedeva bene quando dimagrì anni fa, correvo più di un ora tutti i giorni....
Oggi la mia ragazza (che non mi vedeva da prima dell'inizio della metabolica) mi ha detto che sono sgonfiato sulla pancia e pure una mia amica mi ha detto che sono dimagrito ... evvai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobene mara...visto che era un problema di approccio????
Commenta
-
-
madoo pure io cio la fissa di guardarmi sempre allo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomadoo pure io cio la fissa di guardarmi sempre allo specchio
pure la mia ragazza nota poco le differenze, dato che ci vediamo spesso c'ha fatto caso solo stavolta perchè non ci vedevamo da domenica scorsa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOttimo; in quanto hai notato la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiouna settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBenissimo...i carichi ne hanno risentito?A volume come sei messo?
i carichi non sono calati, anzi in alcuni esercizi ci sono anche dei piccoli miglioramenti
Commenta
-
-
El mi jackkkkkkkk
Vedo che stai migliorando.
Stai ancora in low??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta