Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Bel wo Jack .
I doms come stanno?si fanno sentire di tanto in tanto?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBel wo Jack .
I doms come stanno?si fanno sentire di tanto in tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioyes sulle gambe soprattuttoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Guarda su questo siamo in 2,sulle braccia invece solo ultimamente.
Si vede che ora ho preso la strada giustaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
io l'ho detto che rendevi di più con questa scheda
cmq la prossima volta voglio gli affondi a 30-35 kg, falli con il bila che carichi di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiociao grande
giorni off 175 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 15 spuntino, 70 cena, 15prenanna)
giorni on 190 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 30 postwo, 70 cena, 15prenanna)
considera comunque che non è sempre così, dipende da che ora mi alzo...
oggi ad esempio ho fatto 30gr alle 12:30, 30gr postwo alle 16, 70gr a cena e 15gr un oretta fa.. quindi per ora sono a 145, 160 considerando il prenanna
ne approfitto per farti una domanda: se imposto la mia alimentazione su un valore di X di calorie, devo sempre rispettare questo valore oppure quando mi alzo tardi non importano i pasti che salto?
cioè ti spiego: in periodo di lezione mi alzo alle 8 e vado a letto alle 24...
ma ora mi sto alzando alle 12.30 minimo... colazione alle 12.30, pranzo alle 16, cena alle 20, spuntino alle 24 e prenanna verso le 3-4 può andar bene anche se non raggiungo la quota di kcal stabile?
essendo in dimagrimento anche se salto qualche pasto (perchè faccio gli orari a cavolo ) non ci faccio molta attenzione... mi preoccupo solo di mangiare ogni 3/4 ore...
scusa se sono stato prolisso, ma vista l'ora non sono riuscito a spiegarmi meglio
in ogni caso, se escludiamo intolleranze varie, terrei a mente anche il fattore nervoso, come giustamente detto dal Monatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioeccomi qua, scusa il ritardo... come quota proteica sei ok... come ti dicevo di là, anche degli scompensi marcati sulla quota proteica possono causare gonfiore, o anche degli abbinamenti tra fonti proteiche diverse... il nostro stomaco è in grado di produrre succhi gastrici in tempi distinti e con composizioni difformi, in relazione alle diverse proteine da digerire.
in ogni caso, se escludiamo intolleranze varie, terrei a mente anche il fattore nervoso, come giustamente detto dal Monatto
cattive notizie... da ieri ho la febbre, per giunta alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiograzie della risposta
cattive notizie... da ieri ho la febbre, per giunta altaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiograzie della risposta
cattive notizie... da ieri ho la febbre, per giunta alta
Dai,dai giù con le vitamine e torna più forte d primaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Buona guarigione Mara rimettiti al più presto che ti vogliamo più pimpante di prima
Commenta
-
-
mara sta febbre sta girando come che, febbre alta, vomito e diarrea.
io mi sono beccato un raffreddore di merda.
spero che ci passi ad entrambi. le febbre sarò un motivo in più per sgrassare
Commenta
-
Commenta