anche a me.... però considerando che in mezzo c'è stato natale e capodanno... è come se fossi migliorato
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
esagerato no però c'ho dato dentro dai
comunque mi sto stancando di sto gonfiore, adesso provo a farmi un mesetto senza sgarri e senza i cibi che potrebbero darmi noia... e vediamo che succede!
anche perchè se ritiro anche leggermente la pancia non si vede nessun gonfiore...
voglio metter massa no stare in low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioah io il ventre altro ok, e la parte bassa che mi fa dannare...La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Ciao compagno e auguri di buon anno .
Come te la passi?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao mara, ascolta, a proposito di gonfiore... ma a quota proteica come sei messo?
giorni off 175 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 15 spuntino, 70 cena, 15prenanna)
giorni on 190 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 30 postwo, 70 cena, 15prenanna)
considera comunque che non è sempre così, dipende da che ora mi alzo...
oggi ad esempio ho fatto 30gr alle 12:30, 30gr postwo alle 16, 70gr a cena e 15gr un oretta fa.. quindi per ora sono a 145, 160 considerando il prenanna
ne approfitto per farti una domanda: se imposto la mia alimentazione su un valore di X di calorie, devo sempre rispettare questo valore oppure quando mi alzo tardi non importano i pasti che salto?
cioè ti spiego: in periodo di lezione mi alzo alle 8 e vado a letto alle 24...
ma ora mi sto alzando alle 12.30 minimo... colazione alle 12.30, pranzo alle 16, cena alle 20, spuntino alle 24 e prenanna verso le 3-4 può andar bene anche se non raggiungo la quota di kcal stabile?
essendo in dimagrimento anche se salto qualche pasto (perchè faccio gli orari a cavolo ) non ci faccio molta attenzione... mi preoccupo solo di mangiare ogni 3/4 ore...
scusa se sono stato prolisso, ma vista l'ora non sono riuscito a spiegarmi meglio
---------- Post added at 01:55:58 ---------- Previous post was at 01:54:27 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao compagno e auguri di buon anno .
Come te la passi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiociao grande
giorni off 175 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 15 spuntino, 70 cena, 15prenanna)
giorni on 190 (30gr colazione, 15 spuntino, 30 pranzo, 30 postwo, 70 cena, 15prenanna)
considera comunque che non è sempre così, dipende da che ora mi alzo...
oggi ad esempio ho fatto 30gr alle 12:30, 30gr postwo alle 16, 70gr a cena e 15gr un oretta fa.. quindi per ora sono a 145, 160 considerando il prenanna
ne approfitto per farti una domanda: se imposto la mia alimentazione su un valore di X di calorie, devo sempre rispettare questo valore oppure quando mi alzo tardi non importano i pasti che salto?
cioè ti spiego: in periodo di lezione mi alzo alle 8 e vado a letto alle 24...
ma ora mi sto alzando alle 12.30 minimo... colazione alle 12.30, pranzo alle 16, cena alle 20, spuntino alle 24 e prenanna verso le 3-4 può andar bene anche se non raggiungo la quota di kcal stabile?
essendo in dimagrimento anche se salto qualche pasto (perchè faccio gli orari a cavolo ) non ci faccio molta attenzione... mi preoccupo solo di mangiare ogni 3/4 ore...
scusa se sono stato prolisso, ma vista l'ora non sono riuscito a spiegarmi meglio
---------- Post added at 01:55:58 ---------- Previous post was at 01:54:27 ----------
ciao grande bah si va avanti, spero di poter entrare in massa il prima possibileIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
io direi di pompare e mangiare pulito senza esagerare nei carbo e con calma si risolverà la situazione
io avevo un problema come il tuo e l' ho risolto così ( adesso è tornato ma magno non esattamente bene )
in + ero intollerante al latte quindi ho eliminato gli yoghurt e i formaggi grassi ( grana a parte )Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
è quello che sto pensando pure io... Al massimo mi faccio un altro mese di low carb dopodiché massa pulita pulita...
Anche perché, ora praticamente sto in dimagrimento.. ma mi è rimasto solo il gonfiore... (che forse non è nemmeno un problema di dieta)
---------- Post added at 18:24:06 ---------- Previous post was at 17:17:15 ----------
oggi gambe!
squat 4x6 150'' @80kg
affondi 3x10 60'' @12kg
leg extension 3x6 90'' @70kg
leg curl seduto 3x6 90'' @45kg
leg curl in piedi 2x10 60'' @25kg
polpacci pressa 3x10 50'' @170kg
calf seduto 3x25 50'' @35kg
Commenta
-
Commenta