Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non dirgli che pratichi BB. sennò il dottore ti dice di smettere perchè poi cresceranno spalle asimettriche, si roviranno i reni per eccesso di pro,ecc.. e ti convertirà nel nuoto

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      le verdure e le fibre in generale Potrebbero essere correlate in qualche modo al gonfiore...
      uova ne mangi?

      Commenta


        lo stavo per scrivere ... 10 a 1 che mi dice di smettere con la palestra


        verdure: a pranzo non ho mai tempo per farmele... se le la mangio lo faccio a cena, generalmente solo carote, pomodori, insalata e talvolta zucchine
        uova: una massimo 2 volte a settimana, e massimo 4 rossi a volta (bianchi ogni tanto ne calo qualcuno in più, ma dipende)

        stasera grande spesa salmone affumicato, mazzancole e bresaola... tutto rigorosamente in OFFERTA!
        se salmone e mazzan sono di decente qualità ne farò scorta... cosa che non posso fare con la bresaola perchè al Panorama non te la mettono sottovuoto

        ho preso anche il carbone vegetale.... vediamo un po
        Last edited by maranzano; 15-12-2010, 19:12:13.
        Diario!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          lo stavo per scrivere ... 10 a 1 che mi dice di smettere con la palestra


          verdure: a pranzo non ho mai tempo per farmele... se le la mangio lo faccio a cena, generalmente solo carote, pomodori, insalata e talvolta zucchine
          uova: una massimo 2 volte a settimana, e massimo 4 rossi a volta (bianchi ogni tanto ne calo qualcuno in più, ma dipende)

          stasera grande spesa salmone affumicato, mazzancole e bresaola... tutto rigorosamente in OFFERTA!
          se salmone e mazzan sono di decente qualità ne farò scorta... cosa che non posso fare con la bresaola perchè al Panorama non te la mettono sottovuoto

          ho preso anche il carbone vegetale.... vediamo un po
          Fai scorta bravo.
          Approfitta ora che tra poco...sarà troppo tardi
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            appena tornato dalla cena! a tavola tutto ok...
            un po meno con i commensali, la gente è falsa, pettegola ed infantile ... sono alquanto infastidito
            domani spero di alzarmi ad un orario decente così vado a sfogare la mia rabbia sulla ghisa... prevedo incrementi di carichi!!!

            ok scusate lo sfogo buonanotte!
            Diario!

            Commenta


              alle 5 e mezza ancora sveglio ?

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                appena tornato dalla cena! a tavola tutto ok...
                un po meno con i commensali, la gente è falsa, pettegola ed infantile ... sono alquanto infastidito
                domani spero di alzarmi ad un orario decente così vado a sfogare la mia rabbia sulla ghisa... prevedo incrementi di carichi!!!

                ok scusate lo sfogo buonanotte!

                ciao grande, non darci peso, la gente purtroppo è fatta così...

                buon wo!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  ciao grande, non darci peso, la gente purtroppo è fatta così...

                  buon wo!
                  Concordo purtroppo.
                  Più ti ci incazzi e più fai il loro gioco...
                  Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                  Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                  Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                  Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                  Commenta


                    ma infatti sono nervoso segretamente
                    loro pensano che non me ne freghi un ***** così sono più imbestialiti che mai

                    mi sono appena alzato... non so se allenarmi oggi o domani...
                    ho bevuto solo due bicchieri di vino ieri perchè faceva schifo, e stamani mi sembra di averne bevuti 30 da quanto son rincoglionito
                    Diario!

                    Commenta


                      ***** il vino che fa venire mal di testa lo odio...oggi hanno regalato a mio padre una bottiglia di moet del '82....a capodanno ipotesi brindisi....auahuah
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        si fa venire il mal di testa quando è un vino di merda
                        Diario!

                        Commenta


                          Pure ubriaco.
                          Bha...povera dieta.
                          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                          Commenta


                            lol ho scritto che ho bevuti 2 bicchieri, ce ne vole per buttarmi giù ... non mi chiamo mica andro, che va di fori perso con i borghetti

                            ---------- Post added at 18:22:41 ---------- Previous post was at 18:08:27 ----------

                            oggi WO di dorso spalle!
                            come previsto ero motivatissimo/incazzatissimo
                            infatti ho aumentato i carichi in TUTTI gli esercizi! Roba da poco, ma è comunque tanto considerando che son con 2000Kcal/die

                            rematore bilanciere 10-8-6-4-10 120''@44-49-54-59-44kg +4kg (qui aumenterò il rest)
                            pulley 4-6-8-10 @82-77-72-67kg 90'' +2kg (un po sporche le più pesanti)
                            lat machine + pul down braccia tese 3x8 60'' @62-27kg +2kg +2kg
                            alzate posteriori 3x8 90'' @12kg +2kg
                            lento dietro multipower 3x8 90'' @15kg +3kg (qui andavo veramente bene, ci stava anche qualche cosa in più)
                            arnold 3x8 90'' @16kg +2kg (all'ultima sono arrivato a 6 però..)
                            alzate laterali 3x12 90'' @8kg +2kg
                            Diario!

                            Commenta


                              mara una bottiglia di vino rosso può andare, collassi in bagno (come ho fatto io una volta) e poi wo

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                                lol ho scritto che ho bevuti 2 bicchieri, ce ne vole per buttarmi giù ... non mi chiamo mica andro, che va di fori perso con i borghetti

                                ---------- Post added at 18:22:41 ---------- Previous post was at 18:08:27 ----------

                                oggi WO di dorso spalle!
                                come previsto ero motivatissimo/incazzatissimo
                                infatti ho aumentato i carichi in TUTTI gli esercizi! Roba da poco, ma è comunque tanto considerando che son con 2000Kcal/die

                                rematore bilanciere 10-8-6-4-10 120''@44-49-54-59-44kg +4kg (qui aumenterò il rest)
                                pulley 4-6-8-10 @82-77-72-67kg 90'' +2kg (un po sporche le più pesanti)
                                lat machine + pul down braccia tese 3x8 60'' @62-27kg +2kg +2kg
                                alzate posteriori 3x8 90'' @12kg +2kg
                                lento dietro multipower 3x8 90'' @15kg +3kg (qui andavo veramente bene, ci stava anche qualche cosa in più)
                                arnold 3x8 90'' @16kg +2kg (all'ultima sono arrivato a 6 però..)
                                alzate laterali 3x12 90'' @8kg +2kg
                                Grande Mara.
                                Finchè si aumenta va bene ,a ogni modo io non bevo il borhetti...mi fà schifo.
                                Una volta bevevo come una spugna(tipico atteggiamente da Bimbominkia da discoteca che per fare il grosso beveva),ora sono 3 anni che non bevo più niente,mi bastano 4 bicchieri di birra e alèèèèèèèèèèè FESTA.
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎