Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le braccia o meglio i tricipiti lavorano nella 'parte alta della salita', in salita ti vedo esplosivo, quindi direi che i tricipiti hanno forza.

    diverso il mio caso che faccio fatica a concludere la salita del bilanciere, e quindi noto una forza minore dei tricipiti rispetto al petto

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      nella negativa non lavorano i tricipiti?
      Diario!

      Commenta


        te l'ho già detto, i tricipiti lavorano in chiusura!!


        vedi una panca fatta così i tricipiti vengolo coinvolti pochissimo, o forse per nulla
        learn to gain mass like the pros visit... http://www.muscleshark.blogspot.com/ and find out everything you've ever needed to know!!


        solo che questa è roba da pro.

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          mado oggi stavo congelando in palestra, quel misero del proprietario non accende mai il riscaldamento

          ma secondo voi... perchè appena mangio qualcosa mi si gonfia tantissimo la pancia?
          Diario!

          Commenta


            almeno tu in palestra ce l'hai il riscaldamento....auahuah
            .....mai una gioia......

            Commenta


              se non lo accende e come se non ci fosse : D
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                mado oggi stavo congelando in palestra, quel misero del proprietario non accende mai il riscaldamento

                ma secondo voi... perchè appena mangio qualcosa mi si gonfia tantissimo la pancia?
                forse sei intollerante a qualche alimento, cmq potresti provare con il carbone vegetale
                La potenza è nulla senza il controllo

                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                Commenta


                  intolleranza non so... è una reazione che ho indistintamente dal tipo di cibo...
                  quali sono i benefici del carbone vegetale?

                  ---------- Post added at 20:59:29 ---------- Previous post was at 19:28:56 ----------

                  Domani avrei un altra cena DI NUOVO COL CINGHIALE, stavolta pappardelle

                  ma se tipo non mangiassi carboidrati a pranzo, dato che poi mi toccano la sera, faccio male?
                  Diario!

                  Commenta


                    no, dai...

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      con no dai intendi che potrei fare così, o con no dai intendi che non devo farlo?


                      madò stasera son fuso
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        intolleranza non so... è una reazione che ho indistintamente dal tipo di cibo...
                        quali sono i benefici del carbone vegetale?

                        ---------- Post added at 20:59:29 ---------- Previous post was at 19:28:56 ----------

                        Domani avrei un altra cena DI NUOVO COL CINGHIALE, stavolta pappardelle


                        ma se tipo non mangiassi carboidrati a pranzo, dato che poi mi toccano la sera, faccio male?
                        Il carbone vegetale innanzitutto cattura i gas nel tuo pancino poi ti posso dire che aiuta anche la digestione, cmq se cerchi sul google avrai sicuro maggiori info
                        La potenza è nulla senza il controllo

                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                        Commenta


                          ma dove lo si compra?
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            ma dove lo si compra?
                            erboristeria o reparto bio dei supermercati, io l'ho preso in compresse.
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                            Commenta


                              si potresti fare come dici tu,

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Strano che ti gonfi l'addome indipendentemente dal cibo,non credo sia un intolleranza a meno che non sei intollerante a qualunque cibo :|.
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎