Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    40' minuti una volta a settimana...
    anche se nelle prossime settimane, causa esami, la vedo dura andare a correre

    in più ultimamente faccio allenamento Martedì-Giovedì-Sabato... andando a correre il Lunedì...
    ma mi sa che eviterò, perchè sennò inizio la settimana con i pesi già stanco.... provero ad andarci la Domenica
    prova a farne 20' alla fine di ogni sessione di allenamento... magari camminata veloce in pendenza sul tapis roulant
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      grazie per le dritte vedo a fine settimana come ha reagito il mio corpo a questo taglio di cho, e inserisco il cardio all'occorrenza
      Diario!

      Commenta


        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          madò sto scombussolandomi il metabolismo
          stanotte causa forza maggiore () non ho dormito un *****... quindi sono andato a fare un riposino oggi verso le 14... e mi sono alzato ora
          Diario!

          Commenta


            e il problema è che non so che mangiare :|
            ho una fame da lupi, ma appena alzato se mi metto a ingurgitare la cena (pollo) vomito tutto
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              madò sto scombussolandomi il metabolismo
              stanotte causa forza maggiore () non ho dormito un *****... quindi sono andato a fare un riposino oggi verso le 14... e mi sono alzato ora
              Giusto in tempo per mangiare qualcosa
              La potenza è nulla senza il controllo

              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

              Commenta


                prova a mangiare cibi che saziano, tonno ecc..

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  il problema non sono i cibi... il problema è che se mangio salato appena sveglio mi si rigira lo stomaco..
                  Diario!

                  Commenta


                    mi riferiro alla tua frase: 'ho una fame da lupi'

                    cmq buuu è strano sto fatto, c'è in poche parole se mangi salato e poi vai a nanna, ti risvegli con lo stomaco ribelle?

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      mi riferiro alla tua frase: 'ho una fame da lupi'

                      cmq buuu è strano sto fatto, c'è in poche parole se mangi salato e poi vai a nanna, ti risvegli con lo stomaco ribelle?
                      noo non intendevo questo, mi son scordato una virgola
                      il problema è che se mangio salato appena sveglio, mi si rigira lo stomaco
                      Diario!

                      Commenta


                        non per sapere la tua routine, ma la mattina mangi salato?

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          no appena sveglio, qualsiasi ora sia, DEVO mangiare dolce
                          dio benedica le proteine in polvere

                          vabbè, mi son messo a ingurgitare a fatica della bresaola...

                          più che altro, ora che ci penso, domattina mi devo alzare alle 8 per allenarmi... capace mi verrà sonno alle 5
                          Diario!

                          Commenta


                            azz

                            occhio che la mattina è una palla allenarsi, tra sonno e occhi gonfi addio ghisa

                            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                            Commenta


                              io invece la mattina vado molto bene ovvio che il primo esercizio fai un po più fatica... ma dopo vado al massimo, senza avere la stanchezza della giornata adosso

                              ma quando si fa afterhours che succede al nostro metabolismo?
                              cioè.. dalla cena in poi si abbassa, ma quando salti il sonno si rialza abbestia perchè appunto non abbiamo dormito?
                              Diario!

                              Commenta


                                sinceramente non lo so...

                                però da quello che ho studiato in psicologia so dirti che il sonno e diviso in sonno REM e sonno non-REM.

                                quello REM è quello 'pesante' dove dormiamo profondamente e dura circa 90'-120' minuti e qui avviene l'innalzamento del metabolismo celebrale e anche il metabolismo 'normale'.

                                quindi in teoria se salti il sonno non dovrebbe aumentare, perchè aumenta già durante il sonno REM

                                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎