Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiomadò sto scombussolandomi il metabolismo
stanotte causa forza maggiore () non ho dormito un *****... quindi sono andato a fare un riposino oggi verso le 14... e mi sono alzato oraLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
prova a mangiare cibi che saziano, tonno ecc..
Commenta
-
-
mi riferiro alla tua frase: 'ho una fame da lupi'
cmq buuu è strano sto fatto, c'è in poche parole se mangi salato e poi vai a nanna, ti risvegli con lo stomaco ribelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomi riferiro alla tua frase: 'ho una fame da lupi'
cmq buuu è strano sto fatto, c'è in poche parole se mangi salato e poi vai a nanna, ti risvegli con lo stomaco ribelle?
il problema è che se mangio salato appena sveglio, mi si rigira lo stomaco
Commenta
-
-
non per sapere la tua routine, ma la mattina mangi salato?
Commenta
-
-
-
azz
occhio che la mattina è una palla allenarsi, tra sonno e occhi gonfi addio ghisa
Commenta
-
-
io invece la mattina vado molto bene ovvio che il primo esercizio fai un po più fatica... ma dopo vado al massimo, senza avere la stanchezza della giornata adosso
ma quando si fa afterhours che succede al nostro metabolismo?
cioè.. dalla cena in poi si abbassa, ma quando salti il sonno si rialza abbestia perchè appunto non abbiamo dormito?
Commenta
-
-
sinceramente non lo so...
però da quello che ho studiato in psicologia so dirti che il sonno e diviso in sonno REM e sonno non-REM.
quello REM è quello 'pesante' dove dormiamo profondamente e dura circa 90'-120' minuti e qui avviene l'innalzamento del metabolismo celebrale e anche il metabolismo 'normale'.
quindi in teoria se salti il sonno non dovrebbe aumentare, perchè aumenta già durante il sonno REM
Commenta
-
Commenta