magna e poi vedi se ti vedi secco
diario di MARANZANO!
Collapse
X
-
-
è quello che sto facendo questo è quanto ho mangiato ad ora, una mia giornata REST tipo...
colazione
500ml latte+30grwhey
1 banana
5/6 fette biscottate + miele
pranzo
110gr di pasta+200gr tacchino + 2 cucchiai d'olio
merenda
30grwhey+ mandorle + 3fette biscottate +marmellata
(si vede che il frigo è vuoto? )
Commenta
-
-
la pasta puoi aumentarla. aggiungi anche delle verdure.
per la merenda potresti anche mangiarti un bel panino, sono pochissime 3 fette biscottate come carbo.
Commenta
-
-
-
macchè...
scusa se ti vedi secco magna, te l'ho già detto che il ciclo di marco pl va fatto in ipercalorica... quelli sono SOLO dei numeri.
ah poi dopo le 2900 calorie non si va più avanti?
Commenta
-
-
purtroppo non posso darti spiegazioni sicure e certe.
potrebbe bastare, ma bisogna vedere come reagisce il tuo corpo. io ad esempio con 2600 calorie al dì sto in mantenimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioovvio che mangio, però non voglio sporcarmi troppo, dato che già un po lo sono
il mio metabolismo a completo riposo è di 1600comunque... un mille in più considerando termogenesi attività giornaliere ecc non basta?
Commenta
-
-
-
salve! allenamento tutti ok
ho anche un video di panca
YouTube - panca 02/10/10
per il resto sto di merda
sabato sera sono finito al pronto soccorso per colpa di una lente sporca...
infezione ed abrasione della cornea, fino a mercoledì con il toppino sull'occhio... spero martedì di potermi almeno allenare! ma intanto devo rimandare la costruzione del rack perché lavorare con un occhio solo è una tortura
Commenta
-
-
mi dispiace...
cmq la panca non è malvagia. molto meglio. ricordati di addurre bene le scapole. e devi essere molto compatto.
aspetto i video dello squat
Commenta
-
-
Commenta