Ado se è arrogante lo è solo nello scrivere, è un modo che ha, ma non lo è di persona, tutt'altro. Lo dico perché lo conosco. Se usi dei pesi è uno dei pochi che sa come farteli usare... lo stesso Enrico nei commenti ai suoi interventi dice che quanto detto da Ado vale per ogni disciplina sportiva, ma non -secondo lui- per le AM. Ma la discussione continua di molto.. a pensarla come Ado sono in molti, a pensarla come Enrico sono in molti.. e come dici ognuno rimane della sua. Io ho imparato e sto imparando da lui, sto facendo applicare quanto mi ha insegnato e funziona, nella pallavolo come nel basket e lui lo sta facendo funzionare nelle AM... mi baso su quanto provo/vedo...
Qual'è il forum? Curiosità.. mi interessa tutto.. anche lì faranno preparazione, ci do più che volentieri un occhio, non sia mai che si dica che rimango sulle mie idee e stop.
Qual'è il forum? Curiosità.. mi interessa tutto.. anche lì faranno preparazione, ci do più che volentieri un occhio, non sia mai che si dica che rimango sulle mie idee e stop.
Commenta